Devi sempre stabilire il giusto scopo/domanda per lo studio - pagina 13

 

Ecco, più vicino al corpo. Analisi spettrale - non funziona nemmeno questa. Cos'altro non funziona?

Oh, beh, sono io. Martin, canali, zigzag, vignette basate su 77, Fibs, per non parlare di Muwings, RSI, stocastico, MACD... È una lunga lista. Cosa funziona, eh?

 
SProgrammer >> :

:) Prima di tutto, questo è un esempio per le persone come te che non capiscono come formularlo.



E in secondo luogo - Miracolo, e se l'aereo girasse? E se lo facesse il vento? Cosa succede se la massa del razzo cambia? E se la densità dell'aria cambia? E se fai lo stesso nel forex, va bene. :)

E terzo, se la velocità del razzo è solo 100 km all'ora più veloce di quella di un aereo.

E nel quarto, c'è la gravità della terra). Quello che hai mostrato è molto intelligente - si applica allo spazio :))) La terra, la sua gravità non è presa in considerazione.

Dove si dice che la velocità di un razzo non cambia? :))

Quinto :))) La Terra è rotonda - deve essere contata nel giusto sistema di coordinate, e in relazione al razzo. :)


Voglio mettere i miei 5 centesimi nella condizione, perché ho esperienza in aviazione......... (Mi piace molto)) ) :-))

Dipende da che tipo di aereo e che tipo di missile )))

Se un aereo di linea (soffitto di circa 10 km), allora la velocità è di circa 1000 km/h. Se è un caccia (soffitto di circa 30 km), può raggiungere fino a 5000 km/h. In altre parole, vola nell'atmosfera. (al massimo nella stratosfera), quindi la gravità della terra Quindi la velocità del razzo non è 100km/h in più, ma cinque volte di più.

La velocità massima che può essere raggiunta con un razzo è calcolata utilizzando la formula di Tsiolkovsky, che descrive l'incremento di velocità come il prodotto della velocità del blast-off per il rapporto della massa iniziale e finale del veicolo. Ma in media, un missile aria-aria è di 5.000 km/h (in continuo cambiamento)

Lamassa del razzo e dell'aereo cambia perché i motori a reazione riducono costantemente la massa di paraffina a bordo (il tasso di caduta della massa di paraffina nei serbatoi è direttamente proporzionale alla spinta dei motori).

La correzione di rotta, dovuta allo spostamento della traiettoria di volo a causa del vento laterale è necessaria. Ma perché la correzione per il coefficiente G, non capisco. Dopotutto, il volo è eseguito da una forza di sollevamento generata continuamente, non siamo in caduta libera!

Già... È impossibile risolvere un problema con così tante condizioni, perché sono non stazionarie. Penso che si possa risolvere solo nel modo in cui l'ha fatto Yurixx, basandosi su un caso speciale.

Ok, everyone..... scusate l'offtop, non ho resistito... :-))

 
SProgrammer писал(а) >>

:) Prima di tutto, è un esempio per quelli come te che non capiscono come si dice.



E in secondo luogo - Miracolo, e se l'aereo girasse? E se il vento? Cosa succede se la massa del razzo cambia? Cosa succede se la densità dell'aria cambia? E se fai lo stesso nel forex, allora va bene. :)

E terzo, se la velocità del razzo è solo 100 km all'ora più veloce di quella di un aereo.

E quarto, :))) c'è l'attrazione della terra :)) Quello che hai postulato in modo spaventosamente intelligente - si riferisce al cosmo :))) La terra, la sua gravità non è presa in considerazione.

Dove si dice che la velocità di un razzo non cambia? :))

Quinto :))) La Terra è rotonda - bisogna contare nel giusto sistema di coordinate e in relazione al razzo. :)

Leggi l'elenco dei sistemi di coordinate.

Anche questo problema deve essere risolto in coordinate e velocità istantanee. IN MOMENTO, così vedo. :)

In generale, ecco solo un esempio di come non è correttamente impostato ( capito):) non è risolto correttamente.

Ha, e soprattutto :)) Dimenticato. La velocità iniziale del missile non è specificata. E se lo è... Comunque. Ecco un esempio di cosa succederà se la domanda non è completamente chiara e corretta.

Ma ho già scritto che sono stufo di questo battibecco. Che senso ha perdere tempo, M. chiedi a persone competenti - Leo, Sabluk, Yuri.

Ma la formulazione è al 50%... Se l'avete provato, potreste aver dimenticato che vi trovavate su una curva e non lo sapete nemmeno. Eseguilo nell'ottimizzatore con quattro di questi indicatori - quattro parametri in totale. Se aggiungete una MM e il lavoro giusto con gli ordini, aggiungete il sistema di minimizzazione delle perdite. E ci sarà un "graal". Ottimizzerete ogni giorno e non ci saranno perdite. :))

Ma non più di 0,1 lotto su eu quid. a 6000 depo.

[...] continuare.

:))

 
Alex5757000 писал(а) >>

Vorrei mettere i miei 5 centesimi in quanto ho esperienza nell'aviazione......... (Mi piace molto)) ) :-))

Dipende da che tipo di aereo e che tipo di razzo))

Se un aereo di linea (soffitto di circa 10 km), allora la velocità è di circa 1000 km/h. Se è un caccia (soffitto di circa 30 km), può raggiungere fino a 5000 km/h. In altre parole, vola nell'atmosfera. (al massimo nella stratosfera), quindi la gravità della terra Quindi la velocità del razzo non è 100km/h in più, ma cinque volte di più.

La velocità massima che può essere raggiunta con un razzo è calcolata usando la formula di Tsiolkovsky, che descrive la velocità incrementale come il prodotto della velocità del getto per il rapporto tra la massa iniziale e finale del veicolo. Ma in media, un missile aria-aria è di 5.000 km/h (in continuo cambiamento)

Lamassa del razzo e dell'aereo cambia perché la massa di paraffina a bordo diminuisce continuamente a causa del funzionamento dei motori a reazione (il tasso di caduta della massa di paraffina nei serbatoi è direttamente proporzionale alla spinta dei motori).

La correzione di rotta, dovuta allo spostamento della traiettoria di volo a causa del vento laterale è necessaria. Ma perché la correzione per il coefficiente G, non capisco. Dopo tutto, il volo è fatto da una forza di sollevamento generata continuamente, non siamo in caduta libera!!!

Già... è impossibile risolvere un problema con così tante condizioni perché non è stazionario. Penso che si possa risolvere solo nel modo in cui l'ha fatto Yurixx, basandosi su un caso speciale.

Ok, all..... scusa per l'offtop, non ho resistito... :-))

G è necessaria al variare della massa. E mentre acceleriamo e manovriamo e in particolare in verticale.

Il sistema di coordinate! Questo è l'errore principale. Sferico come minimo.

La velocità del razzo è un "cosa se" ... Questo ha più senso.

E non ha niente a che fare con il forex.


:)

 
SProgrammer >> :

Ha, e soprattutto :)) Dimenticato. La velocità iniziale del missile non è specificata. E se lo è... >> bene, comunque.

Sì, assolutamente giusto. :-)). Se il missile è un missile terra-aria, la velocità iniziale è 0. Se lanciato da un aereo da caccia, la velocità di decollo e di lancio del missile è approssimativamente uguale a quella dell'aereo al momento del lancio.

 
SProgrammer писал(а) >>

Ha, e soprattutto :)) Dimenticato. La velocità iniziale del razzo non è specificata. E se lo è... Comunque. Ecco un esempio di cosa succederà se la domanda non è completamente chiara e corretta.

Ma ho già scritto che sono stufo di questo battibecco. Che senso ha perdere tempo, M. chiedi alle persone competenti - Leo, Sabluk, Yuri.

Ma la formulazione è al 50%... Se l'avete provato, forse vi siete dimenticati di essere in piedi su una curva e non sapete cosa fare. Eseguilo nell'ottimizzatore con quattro di questi indicatori - quattro parametri in totale. Se aggiungete una MM e il lavoro giusto con gli ordini, aggiungete il sistema di minimizzazione delle perdite. E ci sarà un "graal". Ottimizzerete ogni giorno e non ci saranno perdite. :))

Ma non più di 0,1 lotto sul eu quid. a 6.000 depo.

[...] successivo.

:))

Non dimenticare le fermate :) Dobbiamo raccoglierli. :))

 
SProgrammer >>

Ma non più di 0,1 lotto su un eu quid a 6.000 depo.

È più o meno la stessa cosa che mi ha detto una persona. Il valore del punto qui è 1/6000 del depo. Questo è un rischio sano.

 
Mathemat >> :

Ecco, più vicino al corpo. Analisi spettrale - non funziona nemmeno questa. Cos'altro non funziona?

Oh, beh, sono io. Martin, canali, zigzag, vignette basate su 77, Fibs, per non parlare di Muwings, RSI, stocastico, MACD... È una lunga lista. Cosa funziona, eh?

NIENTE PENSIERI, NIENTE SOLDI.
>> SOLO IL SUO CAZZO FUNZIONA
♪ HE WANTS SOME WARMTH ♪
♪ AT LEAST ONE WOULD GIVE ME ONE ♪
DOVE SIETE, STRONZI?
AIUTA TUO ZIO ©

 

Non ho bisogno di sapere cosa funziona, Ilya. Anch'io ho un sacco di idee. Ero solo curioso di sentire il topicstarter in quel momento.

 
Mathemat >> :

Non ho bisogno di sapere cosa funziona, Ilya. Anch'io ho molte idee. Volevo solo sapere l'opinione del topicstarter.

il topicstarter ha iniziato a fare soldi da solo dopo essere passato a fxcm.

Insegnano a lavorare sulle inversioni - danno anche dei segnali (un conoscente ha detto che erano buoni).

>> forse è solo una coincidenza.

Motivazione: