Devi sempre stabilire il giusto scopo/domanda per lo studio - pagina 6

 
SProgrammer писал(а) >>

Il punto è il concetto più elementare. E non ci sono 15 definizioni. Stai cercando un punto? O forse no?

Ancora una volta, nella formulazione che è stata suggerita per essere utilizzata: se so punti di rotazione>> allora posso. che negozia in perdita.. E in questo senso, non me ne frega niente dell'aggiunta "e poi ci sarà una differenza di pips". Tutte le onde che il mercato darà, questo è ciò che otterrete.

Poi, sul concetto di base. La tua definizione di punto è errata proprio perché un punto è un concetto di base. E la tua definizione usa le nozioni di coordinate, spazio e altro. E solo attraverso di loro si definisce un punto, che di per sé è un'assurdità. Potrei dare più di 15 definizioni di questo tipo.

Quello che sto cercando è una domanda separata, alla quale posso naturalmente rispondere. Tuttavia, vorrei tornare all'argomento. Se la risposta nella forma che suggerisci non ti interessa e non porta a nulla, allora perché hai posto tali condizioni?

Avevi davvero bisogno di una risposta sotto forma di "Se so ... allora posso fare .... e poi posso farlo, differenza di punti"? O forse no?

Se sì, allora ditelo. In caso contrario, basta dirlo, si può iniziare la conversazione da un'altra parte.

 
SProgrammer писал(а) >>

Ok, entriamo dall'altra parte, per i particolarmente timidi come M, lo rifarò.

La risposta alla domanda come si ottiene il profitto è nota a tutti. È come se ci fosse una differenza di punti. Prendilo come fine della domanda. Otteniamo qualcosa come -

Se so ... Posso fare .... e poi c'è una differenza di punti.

Ho il sospetto che al posto del secondo ... tutti sanno cosa mettere. Quindi cosa bisogna sapere per poterlo fare.

Se conosco il grafico dei prezzi per la prossima ora, posso aprire e chiudere posizioni e ottenere il massimo profitto possibile.

Andrà bene?

 
C'è solo una definizione di punto in matematica, dai una seconda definizione.

Esiste l'aereo, e anche questo è un punto. Ma non voglio andare incontro a questo tipo di problemi.

C'è un segmento, è un insieme di punti, c'è una linea, è anche un piano.

Ma tutti questi sono già più poveri.

Così ancora, se siamo molto severi, possiamo essere tanto severi quanto lo siamo nel fissare il compito. Questo è esattamente quello che propongo di fare.

Definire l'obiettivo/domanda nel modo più preciso possibile.
 
PapaYozh писал(а) >>

Se conosco il grafico dei prezzi per la prossima ora, posso aprire e chiudere posizioni e ottenere il massimo profitto possibile.

Questo va bene?

Cos'è un grafico, nella tua domanda?

Tutto è chiaro con un'ora. Ma ci sono anche domande, come perché 1 ora e non 1 ora e 10 minuti?

 
La cosa più importante è trovare il luogo e il momento in cui ci si rende ridicoli.
 
PapaYozh писал(а) >>

Se conosco il grafico dei prezzi per la prossima ora, posso aprire e chiudere posizioni e ottenere il massimo profitto possibile.

Questo va bene?

Propongo di formulare la domanda "Cosa devo fare per sapere ..." e poi, automaticamente, si arriva alla domanda, la cui risposta non la dà nessuno se non te stesso ... Una volta mi hanno detto "se non trovi la tua strada, non puoi restare qui (forex)" ... la domanda si trasforma in una domanda "condividi la tua strategia"? bene, ci sono molte strategie... poi la domanda "come scegliere la tua?" ... di nuovo nessuno risponderà ... imho...

 
NikT_58 писал(а) >>
La cosa più importante è trovare il luogo e il momento in cui ci prendono in giro.

imho... nessuno fa nessuno da nessuno... le persone sono diverse... persone diverse fanno trading su TF diversi... Più esperienza si ha coprendo più TF, meno possibilità si hanno di mettersi "nei guai"...

 
SProgrammer писал(а) >>

Cos'è un programma, nella sua domanda?

Tutto è chiaro con un'ora. Ma ci sono anche domande, per esempio perché 1 ora e non 1 ora e 10 minuti?

1) Tick o minuto. O hai bisogno di una spiegazione anche qui?

2) Se scrivessi "un'ora e 10 minuti", mi chiederesti ancora "perché così e non così?" Ti dirò un grande segreto, ma non dirlo a nessuno ;), che 10-15 minuti sarebbero sufficienti.

 
SProgrammer >> :

Cos'è un grafico, nella tua domanda?

Con un'ora è tutto chiaro. Ma ho alcune domande: perché 1 ora e non 1 ora e 10 minuti?

Grande capacità di ammorbidirsi, però. Già sei pagine. Ma non è ancora abbastanza. Ma d'altra parte, 6 pagine in così poco tempo è un buon risultato. Non so, forse un record.

Gente, c'è qualcuno che tiene statistiche di questo tipo qui intorno, per caso. Forse è il momento di stabilire un nuovo record.

 
DDFedor >> :

imho... nessuno fa nessuno da nessuno... le persone sono diverse... persone diverse fanno trading su TF diversi... più esperienza si ha coprendo più TF e meno possibilità ci sono di rimanere bloccati...

Date un'occhiata, ora sull'eura e tutto sarà chiaro.

Motivazione: