Devi sempre stabilire il giusto scopo/domanda per lo studio - pagina 3

 
DDFedor писал(а) >>

Sì, ho deciso. Ho seguito giorno e notte per un anno... alla ricerca... memorizzare e confrontare... e finalmente l'ho trovato... era "facile e semplice"... solo ora capisco il significato di "il grafico ha tutto"... quando ero il più verde, mi vantavo con un professionista che potevo guadagnare dieci pips ogni giorno e lui disse "puoi guadagnarli OGNI GIORNO?" è stato interessante... una volta che ho smesso di chiedermi "posso farlo" ho iniziato a farlo...

Penso che inconsciamente l'autore stia facendo la domanda giusta, ma non sono riuscito a trovare la formulazione della domanda... o la domanda è diretta "a me stesso" e non ad altri?

C'è un orario? :)

Non ci sono persone che possono prevedere il tempo futuro dalle forme delle nuvole? Per esempio, se una nuvola che assomiglia a un cavallo è seguita da una nuvola che assomiglia a un bagel, ci sarà una nuvola che assomiglia a una figura di uomo scolioso?

Nessuna grafica. :) Perché non c'è tempo. :)) È solo un conto alla rovescia.

 
SProgrammer >> :


Nessuna grafica. :) Perché non c'è tempo. :)) >> sono solo rapporti.

>> Matrice? )

 
Tutto a posto. Adios. Pagliacci. Non si può nemmeno essere trascinati al successo per le orecchie. :)

Non ne posso più :) Ed è un bene che ci siano idioti come te che trasformano tutto in una farsa, senza rendersi conto che sono solo idioti. :)) Stavo per rilassarmi - cazzo, avevo anche deciso di aiutare alcuni di loro, ma mi hanno fermato in tempo. Grazie. :))

[...] su. :)) Buona fortuna a tutti.
 
SProgrammer >> :

È necessario un chiarimento. Sii più specifico su cosa si intende con i termini della tua domanda:

rilevare?
Uso?

C'è un problema?


Porre la domanda in modo più specifico.


Sto scrivendo tutto in senso letterale. Se non sai cosa significano, cercali nel dizionario esplicativo russo. :-) No, davvero, senza ironia, non so come spiegare più concretamente ciò che è già chiaro. Rileggete il mio primo post.

 
SProgrammer писал(а) >>

C'è un grafico? :)

Non ci sono persone capaci di prevedere il tempo futuro in base ai modelli di nuvole? Per esempio, se una nuvola che assomiglia a un cavallo è seguita da una nuvola che assomiglia a un bagel, ci sarà una nuvola che assomiglia a una figura di uomo scolioso?

Nessuna grafica. :) Perché non c'è tempo. :)) Questi sono solo rapporti.

um... per quanto strano possa sembrare, ci sono persone... ci sono persone e letteratura... ci sono osservazioni dalle quali una persona esperta può prevedere il tempo per mezz'ora, un'ora, due, quattro, sei... quindi questo non è il tipo di materiale fattuale su cui essere sarcastico...

 
SProgrammer >> :
>> Ok. >> Adios. Pagliacci. Non si può nemmeno essere trascinati dal wushu al successo.

Non ne posso più). Ed è un bene che ci siano idioti come te che trasformano tutto in una farsa, senza rendersi conto di essere solo degli idioti. :)) Stavo per rilassarmi - cazzo, avevo anche deciso di aiutare alcuni di loro, ma mi hanno fermato in tempo. Grazie. :))

[...] su. :)) Buona fortuna a tutti.

SProgrammatore, non si offenda e non se ne vada. Basta ignorare i pagliacci e i cretini. Qui ce ne sono la maggior parte. Rispondete solo a chi è interessato a parlare con voi (in tono rispettoso), allora avrete una conversazione costruttiva.

 
Alex5757000 писал(а) >>

Sto scrivendo tutto in senso letterale. Se non sai cosa significano, cercali nel dizionario esplicativo russo. :-) No, davvero, senza ironia, non so come spiegare più concretamente ciò che è già chiaro. Rileggete il mio primo post.

Lo troverete? :)) Puoi farlo con il dito :)), ..., puoi farlo con gli occhi, puoi farlo statisticamente.

schemi a tutto tondo - cosa non sai? boyle-marriott zanon?
si possono usare in molti modi, si possono fare conferenze su di loro, si possono fare previsioni, si possono...

Questo è tutto. Buona fortuna :) Chiedete a Sabluk, lui lo sa esattamente. ;)) O Leo. Non dirò una parola su M. :))

>> tutto il meglio.

 
SProgrammer >> :

C'è un orario? :)

Non ci sono persone che possono prevedere il tempo futuro dalle forme delle nuvole? Per esempio, se una nuvola che assomiglia a un cavallo è seguita da una nuvola che assomiglia a un bagel, ci sarà una nuvola che assomiglia a una figura di uomo scolioso?

Nessuna grafica. :) Perché non c'è tempo. :)) Questi sono solo rapporti.

Le nuvole si formano stocasticamente. Le relazioni di mercato si formano sulla base della psicologia della relazione reciprocamente vantaggiosa tra acquirenti e venditori (valore delle merci) in un dato momento. Cioè, sono abbastanza prevedibili.

 

S, dimmi cosa dirà Trichet.

Dove dovrebbero stare i commercianti manuali?

 
SProgrammer >> :
>> Ok. >> Adios. Pagliacci. Non può nemmeno trascinarti per le orecchie verso il successo. :)

Non ne posso più :) Ed è un bene che ci siano idioti come te che trasformano tutto in una farsa, senza rendersi conto che sono solo idioti. :)) Stavo per rilassarmi - cazzo, avevo anche deciso di aiutare alcuni di loro, ma mi hanno fermato in tempo. Grazie. :))

[...] su. :)) Buona fortuna a tutti.

Ecco fatto. E ho già pensato che S è finalmente maturato, maturato, riuscito e diventato gentile e forte. Ma si lascia ancora trasportare facilmente dalle cose stupide :-). E il tuo "ama il tuo vicino virtuale"?