Devi sempre stabilire il giusto scopo/domanda per lo studio - pagina 5

 
sab1uk >> :

ma tuttavia il mercato è all'altezza delle sue cattive abitudini

il mercato era fiacco questa mattina, ha aspettato Trichet, ha aspettato e ha avuto una spinta (con un clistere di caffè)

Beh, nessuno ha promesso un appartamento, significava astenersi da decisioni nell'economia che potrebbero influenzare fortemente il mercato valutario

 
SProgrammer писал(а) >>

Ecco. Una domanda ben formulata.

Ma per conoscere i punti, bisogna sapere quali sono i punti.

I punti pivot sono quei momenti nel tempo (o conti alla rovescia, se volete) quando il prezzo si inverte e va nella direzione opposta di XX pip.

Tuttavia, se vuoi sapere cos'è un punto di snodo, stai facendo una pagliacciata.

Se avete qualcosa da dire - parlate, non siate timidi. Qui non siamo animali.

Se non hai niente da dire e questo intero thread è solo per gonfiare le tue guance mentre fai domande "di punta", bene, divertiti. Basta cancellare il post in cui chiami immediatamente tutti con una parolaccia. È economico. Anche se tu avessi davvero dei meriti nel forex, non è una ragione per sporgere il tuo labbro inferiore in modo così scortese.

PS

Personalmente non voglio niente da te. Compresi i successi. La tua domanda in questo thread era un po' troppo ambiziosa. Così mi sono chiesto se ci fosse davvero qualcosa dietro. Quindi ho risposto chiaramente alla tua domanda. E ha anche risposto a quello successivo, che non era del tutto giusto. E come risultato. Ho avuto la fortuna di vedere l'autore, grasso sputo, rapidamente muta. Credo che ci sia davvero solo un pazzo nella sua tasca.

 
sab1uk >> :
Ho una domanda così chiara - S, chi vorresti prendere in giro oggi per cambiare?

Immagine

 
Swetten >> :

>> si prega di guardare nel vostro personale.

E io?

E io.

E questo dopo tutto quello che abbiamo passato.

 
SProgrammer писал(а) >>


È determinato.

È una generalizzazione che lei estende al mercato?

Nessuna grafica. :) Perché non c'è tempo. :)) È solo un conto alla rovescia.

Il fatto che non ci sia tempo è clinico, imho.

 
Yurixx писал(а) >>

I punti pivot sono quei momenti nel tempo (o conti alla rovescia, se volete) quando il prezzo si inverte e va nella direzione opposta di XX pip.

Tuttavia, se volete sapere cos'è un punto di snodo, state facendo una pagliacciata.

Se avete qualcosa da dire - parlate, non siate timidi. Qui non siamo animali.

Se non hai niente da dire e questo intero thread è solo per gonfiare le tue guance facendo domande "di punta", bene, divertiti. Basta cancellare il post in cui chiami immediatamente tutti con una parolaccia. È economico. Anche se tu avessi davvero dei meriti nel forex, non è una ragione per sporgere il tuo labbro inferiore in modo così scortese.

PS

Personalmente non voglio niente da te. Compresi i successi. La tua domanda in questo thread era un po' troppo ambiziosa. Così mi sono chiesto se ci fosse davvero qualcosa dietro. Quindi ho risposto chiaramente alla tua domanda. E ha anche risposto a quello successivo, che non era del tutto giusto. E come risultato. Ho avuto la fortuna di vedere l'autore, grasso sputo, rapidamente muta. Credo che ci sia davvero solo un pazzo nella sua tasca.

Un punto è qualcosa che ha ( dannatamente) due coordinate in bidimensionale (o tre in tridimensionale). :)

Una coordinata è il tempo e la seconda il prezzo. Vuoi un punto?

:))

 
Yurixx писал(а) >>

Non voglio niente da te personalmente. Questo include il successo.

Questo è molto chiaro.

 

Questa è la sua definizione. Si riferisce a un punto in generale. Potrei aggiungere altre 15 definizioni. Ma non è questo il punto.

Non mi interessa il punto, mi interessa il . Non sono due parole, è una sola. E l'ho definito nella prima riga della mia risposta.

Di cosa dobbiamo discutere? Puntini? O punti di rotazione?

Forse non dovremmo andare fuori tema. A meno che, ovviamente, non ci sia qualcosa da discutere.

 
Yurixx писал(а) >>

Questa è la sua definizione. Si riferisce a un punto in generale. Potrei aggiungere altre 15 definizioni. Ma non è questo il punto.

Non mi interessa il punto, mi interessa il pivot point. Non sono due parole, è una sola. E l'ho definito nella prima riga della mia risposta.

Di cosa dobbiamo discutere? Puntini? O punti di rotazione?

Forse non dovremmo andare fuori tema. A meno che, ovviamente, non ci sia qualcosa da discutere.

Un punto è un concetto molto elementare. E non ci sono 15 definizioni. Stai cercando un punto? O lo sei?

 
SProgrammer >> :

Stai cercando un punto? >> O forse no?

noi idioti cerchiamo il prezzo di chiusura della borsa

Motivazione: