Offtopic: Trader! Se fai trading sul forex, sul reale, ...

 

...per un tempo molto lungo, più di tre anni, e non su un micro, ma almeno su un mini (> $1K), allora queste opzioni sono possibili:


1. sei avido oltre ogni limite: un milione di sterline ovviamente non ti basta, e vuoi averne molti. Oppure hai grandi ambizioni e vuoi diventare un oligarca.


2. non hai ancora trovato il tuo super sistema e stai scaricando un altro conto o il tuo trading sembra una montagna russa.


Fai trading solo per il gusto di farlo, ma ti sei già trasformato in un rentier, avendo una volta depositato un milione di sterline nel tuo conto bancario e ora ritirando regolarmente gli interessi.


Fai trading per puro piacere: non ti interessa se stai perdendo o vincendo. Si gode semplicemente il processo.


5. Avete investitori che vogliono anche molti soldi, e voi gestite i loro fondi.


6. Lei gioca su un sistema molto conservativo. I profitti sono stabili, circa il 10-20% al mese, ma stanno gocciolando lentamente, e non sei ancora arrivato al limone.


7. Una volta hai guadagnato un capitale, ma sei diventato presuntuoso e l'hai scaricato di nuovo, e ora stai cercando di riconquistarlo. Sembra il punto 2.


8. State costantemente ritirando denaro dal vostro conto, cioè il vostro MM è in realtà simile al MM senza reinvestimento (a lungo termine). E quanto hai già vinto lì "dall'inizio", non ti interessa. Hai abbastanza per il pane e il caviale - va bene.


Altre opzioni?


Per coloro che non fanno trading sul Forex, o fanno trading sul punto 3 (per divertimento) - una domanda intima: esattamente quante operazioni hai eseguito prima di raggiungere il momento del "basta, puoi rilassarti"? Se non volete rispondere qui, rispondete in privato o all'indirizzo indicato nel profilo. Riservatezza e non divulgazione garantite.

 

Questo non è il mio caso...!

Anche se potrebbe non rientrare in questo tema.

 

Aspettando il tuo messaggio in privato, Vadim.

 
Beh, credo di rientrare nel punto 6. Sto anche cercando il punto 2.
 

Non credo che il punto 6 sia coerente con se stesso. Almeno fino al 5 % stabile/mese (che è circa l'80%/anno in reinvestimenti mensili) potrebbe ancora essere chiamato conservatore, ma non più di questo. Più dell'80%/anno non può essere chiamato trading conservativo.

Praticamente raddoppiano ogni anno!!! Non stai confondendo la parola STABILE? Solo dieci anni e la tua "fetta" si trasforma in un "limone". E questo si chiama trading conservativo? Vorrei davvero poter credere che tra quindici anni avrò il mio yacht! :) (nel modesto commercio conservativo)

 

Mathemat, a che punto ti consideri...? Hai molta esperienza sotto la cintura, vero? È possibile trarre alcune conclusioni.

Se parliamo di me, sono troppo giovane per trarre conclusioni serie, ma posso dire con certezza che voglio che il commercio/speculazione sia la mia professione, quindi 1.piacere e 2.guadagni e ..... tutta la vita. So per certo che il punto 6 non fa per me al 100%. Più di p.2 solo senza "perdere un altro conto".

 
Qual è lo scopo di questo sondaggio, comunque? )))
 

п.8

Prima "azzero" il conto nel campo "input/output" e poi quasi ogni voce.

Non so quale scegliere, l'unica cosa è: non sono avido.

Non c'è niente di sbagliato in questo per molto tempo. ;)))

*

A proposito, parlando di depositi inferiori a 1kb, ecco la mia osservazione personale del passato.

Il fenomeno chiamato "money square" (geom.), che fa impazzire i principianti.

(Apparentemente, in casi diversi... ;))).

Prendiamo come esempio le classiche condizioni di trading di cinque anni fa:

- min-deposito da 200

- leva fino a 1:100

- mini lotto 0,1

Cioè, mille sterline ti permettono di immergerti nel mondo del trading finanziario.

La prima "bestia" ci prende sulla prima posizione che apriamo in una maggiore,

che, sulla base del TU, si adatta ad un margine di ~1120 da un minilot di 0,1 a... 0,8 lotto.

*

Beh, se "tutto in depo" è il più probabile per innescare la cautela, allora 0,1 lotto non causerà nulla.

Tuttavia... Se un trader prende 100 o più pip sulla stessa notizia e guadagna 100-120 sterline,

che è il 10-12% del mercato, è lì che inizia la bestia... :)))

Da: Ohh! figo! una volta e cento per cento, finendo: ahi! idiota! avrebbe dovuto depositare tutti i soldi...

*

È solo più tardi che ci si rende conto che la ripidità della salita = la ripidità della discesa.

E la ripidità della caduta è di solito appesantita da un elemento di gravità - la speranza che si giri e ti porti attraverso.

E di solito lo fa... Ma questo viene dal campo della terminologia medica tradotta nel linguaggio quotidiano...

 

2п.-------------------------------------------------------------------------------------------------

Ho perso il mio primo reale 3 anni fa, ora ho aperto il mio secondo e ho fatto trading in demo.

 

Ho 2 micro e 2 mini in diverse società di intermediazione. Nonho mai lavorato su una demo.

Non ho mai lavorato in demo, ora ho il 70-80% mensile, ho ripreso tutto online (ho ritirato un po').

Ho recuperato tutti i miei soldi su micro e mini trade, sto vincendo nella corsa al Forex.

Cercherò di ritirare tutti i miei soldi e poi deciderò i punti.

 

Birra analcolica, una donna di gomma, un conto demo... Di cos'altro avete bisogno per affrontare la vecchiaia?

"Apprezzerete la bellezza del gioco..."

Non deve essere personale. Le ho esaminate tutte.

"Bisogna avere qualcosa con cui occuparsi nell'eternità..."

Motivazione: