Quanto ha guadagnato con il FOREX? - pagina 3

 

Penso che si possa vedere la data, penso che si possa vedere anche il profitto.

 
moskitman:
Questo è giusto.
È come "l'esecuzione non può essere perdonata"!
 
moskitman:
Questo è giusto.


Non tutto è giusto. Quello che hai bloccato è sbagliato.
 

Scusa, penso che sarebbe utile se ripetessi il mio post dal thread su Mashka negativo!

Forse stabilire una procedura per aprire un thread per avere il permesso di un moderatore, in modo che questi thread-topic inutili non sorgano? Dopotutto, spesso aprendo un topic, fai una domanda a cui un moderatore risponde immediatamente, e la domanda è esaurita, e non c'è bisogno di chiederla più e più volte, inizia a ingolfarsi. O addirittura aprire deliberatamente l'argomento per deridere del tutto! Cosa ne pensate?

Il forum non dovrebbe essere una via di comunicazione!

 
borilunad:

Scusa, penso che sarebbe utile se ripetessi il mio post dal thread su Mashka negativo!

Forse stabilire una procedura per aprire un thread per avere il permesso di un moderatore, in modo che non sorgano questi thread-topic inutili? Dopotutto, spesso aprendo un topic, fai una domanda a cui un moderatore risponde immediatamente, e la domanda è esaurita, e non c'è bisogno di chiederla più e più volte, inizia a ingolfarsi. O addirittura aprire deliberatamente l'argomento per deridere del tutto! Cosa ne pensate?


Penso che dovremmo attaccare in direzione sud.
 
paukas:

Penso che dovremmo attaccare in direzione sud.
Per me, questo significa Africa! E per te?
 
borilunad:
Per me, è l'Africa! E per te?

Scenderò lungo la strada. Da qualche parte a Tel Aviv.
 
paukas:

Scenderò lungo la strada. Da qualche parte a Tel Aviv.
Quindi inizierà l'offensiva da Haifa o da Netanya?
 
moneyshark: Approssimativamente il vostro profitto e in quale periodo? E vale la pena negoziare il FOREX...?


Non scriverò numeri specifici, ma circa l'80% all'anno è reale. Questo è esattamente quello che è nel trading reale, non nella teoria, come il 1000% al mese.

Se avete la possibilità di guadagnare più dell'80% all'anno del denaro investito, allora il FOREX non vale la pena di fare trading......

 
borilunad:
Allora, inizierà l'offensiva da Haifa o da Netanya?
Dalla periferia.
Motivazione: