Offtopic: Trader! Se fai trading sul forex, sul reale, ... - pagina 12

 
mql4com писал(а) >>

Ildiscorso riguardava la diffusione frammentaria di un unico mio. Non si tratta del detto mio. Solo le migliori società di brokeraggio MT4 sono prese in considerazione.

Profitna MT4 è il 99% dei guadagni non provenienti dal mercato. Quindi per parlare di reddito aggiuntivo al trading su ECN.

Tanto di cappello.

.

E sto ridendo.

Non sto nemmeno chiedendo cosa un milione. :)) Qualunque cosa! Non mi interessa se sono sterline o rubli.

Ora capisco da dove viene questo disprezzo per i regolamenti:

Tu compri il tuo DC, il plancton ti scrive tutti i regolamenti e così via per dieci volte. In due giorni, vi registrate in ognuno, distribuite i saldi su di essi un milione. e si guida un pelato in loro con il trasferimento periodico di depositi da uno all'altro.

.

Mi metto il cappello.

.

 
Mathemat писал(а) >>

Ciao, M, N e ora S. Se non mi sbaglio.

C'era una L. :)

Hai iniziato a fare trading dal vivo? Proprio così. O stai solo ottenendo statistiche per te stesso?

L'ho sempre fatto, ricordi? Ti ho detto di commerciare con le mani, e solo dopo di automatizzare qualcosa.

 
Babay >> :

Tanto di cappello.

.

E sto ridendo a crepapelle.

Non chiedo nemmeno: cosa un milione. :)) Qualunque cosa! Non mi importa se sono sterline, non mi importa se sono rubli.

Ora capisco da dove viene questo disprezzo per i regolamenti:

Compri la tua casa di intermediazione, il plancton ti scrive tutti i regolamenti e così via per dieci volte. In due giorni, vi registrate in ognuno, distribuite i saldi su di essi un milione. e si guida un pelato in loro con il trasferimento periodico di depositi da uno all'altro.

.

Indosso il mio cappello.

.

Stronzate.

 
LeoV >> :

Che ne dici di una ragazza come questa?

Rendering 3D. Non un vero pulcino (nemmeno uno di gomma =) ), anche se fatto bene.

 
mql4com >> :

Una volta ha fatto traboccare il deposito. Ha funzionato.

Fortunato. >>Tre giorni sprecati. =)
 
Mathemat писал(а) >>

...per un tempo molto lungo, più di tre anni, e non su un micro, ma almeno su un mini (> $1K), allora queste opzioni sono possibili:

1. sei avido oltre ogni limite: un milione di sterline ovviamente non ti basta, e vuoi averne molti. Oppure hai grandi ambizioni e vuoi diventare un oligarca.

2. non hai ancora trovato il tuo super sistema e stai scaricando un altro conto o il tuo trading sembra una montagna russa.

Fai trading solo per il gusto di farlo, ma ti sei già trasformato in un rentier, avendo una volta depositato un milione di sterline nel tuo conto bancario e ora ritirando regolarmente gli interessi.

Fai trading per puro piacere: non ti interessa se stai perdendo o vincendo. Si gode semplicemente il processo.

5. Avete investitori che vogliono anche molti soldi, e voi gestite i loro fondi.

6. Lei gioca su un sistema molto conservativo. I profitti sono stabili, circa il 10-20% al mese, ma stanno gocciolando lentamente, e non sei ancora arrivato al limone.

7. Una volta hai guadagnato un capitale, ma sei diventato presuntuoso e l'hai scaricato di nuovo, e ora stai cercando di riconquistarlo. Sembra il punto 2.

8. Stai costantemente ritirando denaro dal tuo conto, cioè il tuo MM è effettivamente come un MM senza reinvestimento (nel lungo periodo). E quanto hai già vinto lì "dall'inizio", non ti interessa. Hai abbastanza per il pane e il caviale - va bene.

Altre opzioni?

Per coloro che non fanno trading sul Forex, o fanno trading sul punto 3 (per divertimento) - una domanda intima: esattamente quante operazioni hai eseguito prima di raggiungere il momento del "basta, puoi rilassarti"? Se non volete rispondere qui, rispondete in privato o all'indirizzo indicato nel profilo. Riservatezza e non divulgazione garantite.

 

LeoV
>> ha scritto.

Che ne dici di questa ragazza?

super

E' una cosa che apre gli occhi.

Ora so perché sono nelle vendite e so perché sono nel tennis.

 

Non c'è un solo articolo che vada bene... Vivo con i guadagni del forex. Il sistema è abbastanza redditizio - dal 100% al mese. Per l'ultimo mese - più del 500%.

Perché non un milionario!

  1. Quando c'è denaro - le richieste crescono (mia moglie soprattutto velocemente!!!). E così il reinvestimento - non è stabile.
  2. MM - %% di equilibrio (abbastanza aggressivo, per molti - semplicemente inaccettabile), quindi ciò che si guadagna in una settimana, la metà può essere perso in pochi minuti sulle notizie.
  3. Se guardi la piattaforma Currenex, vedrai i volumi che possono essere scambiati (1-2 milioni, cioè 10 lotti) al prezzo corrente. Se fai trading con un volume maggiore, fai trading in base alla tazza, ottieni lo slippage, da qui le perdite nel mio trade scalper.

In generale, il trading in sé è rischioso, mangia un sacco di nervi (anche con il trading completamente automatizzato) e di tempo. Meglio guadagnare 100K e aprire il mio DC e continuare a fare trading. Per i prossimi 100K apri un caffè o un negozio o qualcosa del genere... ecc.

 
dimeon >>:
Ни один пункт не подходит... Живу с заработков на Форекс. Система достаточно прибыльна - от 100% в месяц. За прошлый месяц - больше 500%. Почему не миллионер !? 1. Когда появляются деньги - растут запросы (у жены особенно быстро!!!). А поэтому реинвестирование - не стабильное.

Questo è il punto 8:

8. Stai costantemente ritirando denaro dal tuo conto, il che significa che il tuo MM è effettivamente come un MM senza reinvestimento (nel lungo periodo). E quanto avete già vinto lì "dall'inizio" non vi interessa.

 
dimeon писал(а) >>

Non c'è un solo articolo che vada bene... Vivo con i guadagni del forex. Il sistema è abbastanza redditizio - dal 100% al mese. Il mese scorso - oltre il 500%.

.....

  1. Quando arrivano i soldi, le richieste crescono (soprattutto quelle della moglie!!!). Ed è per questo che il reinvestimento non è stabile.
  2. MM - %% di equilibrio (abbastanza aggressivo, per molti - semplicemente inaccettabile), quindi ciò che si guadagna in una settimana, la metà può essere perso in pochi minuti sulle notizie.
  3. Se guardi la piattaforma Currenex, vedrai i volumi che possono essere scambiati (1-2 milioni, cioè 10 lotti) al prezzo corrente. Se fai trading con un volume maggiore finirai con lo slippage, questa è la ragione delle mie perdite nel trading scalper.

In generale, il trading in sé è un affare rischioso, mangia un sacco di nervi (anche con il mio trading completamente automatico) e di tempo. Meglio guadagnare 100K e aprire la mia società di intermediazione e continuare a fare trading. Per i prossimi 100K apri un caffè o un negozio o qualcosa del genere... Ecc.

Scusa, ma... Qualcosa mi impedisce di credere a questo latino... Per esperienza... Ho avuto meno del 100% al mese. Intendo la media su diversi anni... Detto questo:

Sul punto 1. Le richieste sono cresciute e in parte soddisfatte (non abbastanza per tutto il guanto, ma per cibo, divertimento, auto, dacia, stracci, trattamenti costosi, ecc. abbastanza), ma il reinvestimento non era interessato... Semplicemente non c'era. C'erano abbastanza soldi in bilancio per lavorare... qualsiasi.

Per quanto riguarda il p.2, era stabile al 100% al mese? O vuoi approfondire?

100% al mese in "trading completamente automatizzato"?!!!

Per favore, chiarisci, da qualche parte hai... imprecisioni...

...Dopo aver guadagnato un commercio di 100K, fatto almeno su 10K, almeno per un anno, uno non penserebbe nemmeno a fare altro, a mio modesto parere... Né sarebbe... E non lo farà :)

Profitti stabili!

Motivazione: