Econometria: parliamo del bilancio della CU. - pagina 27

 
faa1947:


1. Immagino che questo post si riferisca a me.

Almeno analizzate la linea di bilancio, non saprete mai cosa succederà in futuro. Si può scrivere un Expert Advisor che mostrerà ottimi risultati come risultato dell'ottimizzazione, mentre nella vita reale non farà altro che fallire. Usando il tuo metodo di analisi, puoi arrivare alla conclusione che l'Expert Advisor è incredibilmente buono.

2. Ciao, qual è lo scopo dei test?

L'analisi della linea di bilancio è necessaria solo per decidere se investire in questo sistema (o trader), per capire e rendersi conto di come ci si sentirà, ma non per valutare il futuro. Questa analisi è fatta con il presupposto che lo stesso stile di trading continuerà in futuro. Puoi calcolare alcune deviazioni che ti daranno un'idea delle massime sorprese possibili (drawdown, ecc.).

3. La fine del paragrafo nega l'inizio, non credi?

L'Expert Advisor non dovrebbe avere solo una linea di bilancio dopo l'ottimizzazione, ma una linea di bilancio dal trading sui periodi futuri. Quello che stai facendo ora è un indicatore di quanto bene l'Expert Advisor si sia ottimizzato.

4. Il mio TS non è affatto ottimizzato.

Forse conosci davvero bene l'econometria, ma il fatto è che la stai applicando nel posto sbagliato.

5. Non spetta a voi giudicare il vostro profilo.

.

6. Passiamo al costrutto, avendo prima scartato il tono da mentore.

7. Aiuta a prendere gli equilibri del campionato. Penso che avremo un esperimento molto pulito.

1. Assolutamente giusto, è bello avere a che fare con un uomo che sa trarre le giuste conclusioni.

Si possono testare varie cose con scopi diversi e trarre conclusioni diverse, almeno di due tipi: adeguate al tipo e allo scopo del test e non oggettive.

Non so se si intende la linea di bilancio dal commercio del trader reale o dal periodo di controllo durante il test di un Expert Advisor. 4.

4. Quindi possiamo supporre che si tratti di un periodo in avanti, per così dire. Ma l'avete sviluppato voi, non posso crederlo senza aver guardato il grafico una volta o senza alcuna esperienza con la situazione attuale del mercato. Quindi è meglio pensarlo come un grafico di post-ottimizzazione piuttosto che un controllo del periodo futuro.

5. Cosa non ti piace del mio profilo? Basta crederci.

6. Non pensi che il mio post sia abbastanza costruttivo? Ho un'opinione diversa - è molto costruttiva.

7. Perché subire delle stronzate se non si possono trarre conclusioni corrette con questo metodo?

.

 
MetaDriver:

Allora qual è il problema? Si apre il conto nel terminale, si salva la storia in un file .xlsx, lo si apre in excel e si fa quello che si vuole.

Per esempio, puoi cancellare le righe non necessarie e poi salvarlo come .csv

Esempio nel rimorchio (storia delle transazioni del chirurgo)

--

La tua impotenza al di fuori della tua scatola di sabbia è a volte stupefacente. Hai intenzione di schiuderti?


Ma ci sono pochi accordi.
 
faa1947:

Ma non ci sono molti accordi.

Beh, è quello che sto dicendo, molti TC del campionato NON sono interessanti da studiare. Compreso lo stato del campione.

Cerca sul sito del campionato i TC con più offerte. Ce ne sono alcuni là fuori. Potete anche guardare alcune statistiche su di loro.

 

fa1947, aggiungo sul punto 5. Forse tu lì e qualche pezzo grosso da qualche parte, tutti in posizioni e gradi scientifici, ma qui, scusa, sei davvero ridicolo.

Tutto ciò che volevo dire, detto, coloro che hanno occhi e orecchie - e vedrà e sentirà, per questo motivo, prendere congedo in questo thread, per non disturbare la pace personale personalità dubbie.

 

Ecco il risultato sul Surgeon General. Il grafico dell'equilibrio:

Partite. Portato correttamente.

Un totale di 34 osservazioni è estremamente basso. L'ulteriore analisi è solo per riferimento. Non si possono trarre conclusioni.

Spianare la linea retta.

Statistica

In fondo il criterio di Jarque Bera dice che il residuo è normale

Test di stazionarietà:

L'ipotesi nulla: il residuo non è stazionario (ha una radice unitaria)

Esogeno: Nessuno

Lunghezza di ritardo: 0 (automatico - basato su SIC, maxlag=8)

..................................................t-Statistica Prob.*

Statistica di test Augmented Dickey-Fuller -1.782107 0.0713

Possiamo assumere che il residuo sia stazionario. La probabilità che non sia stazionario è del 7%.

Se si ottiene lo stesso risultato su 300 scambi invece di 34, il TS ispira grande fiducia.


 
MetaDriver:

Beh, è quello che sto dicendo, molti TC del campionato NON sono interessanti da studiare. Compreso lo stato del campione.

Cerca sul sito del campionato i TC con molti scambi. Ce ne sono alcuni là fuori. Puoi anche guardare alcune statistiche su di loro.


Fatemi un favore e prendete una dozzina di questi file, ma con più scambi. Otterremo collettivamente alcuni risultati interessanti su cui riflettere.
 
faa1947:

Se si ottiene lo stesso risultato su 300 scambi piuttosto che 34, il TS ispira grande fiducia .



bene ))))...
 
faa1947:

Fammi un favore e prendi una dozzina di questi file, ma con più scambi. Raccogliete alcuni risultati interessanti per la riflessione.

Oh, fai pure. Puoi farlo da solo.

Per fare questo, è necessario aprire il conto appropriato in MT5(il numero di conto è il login, è sul sito del campionato nella seconda colonna, prima del nickname; tutti hanno la stessa password - MetaTrader).

Poi, nella scheda "Storia" del menu locale, si seleziona <Tutta la storia> e poi <Riporta/Apri XML>. Salvatelo nella cartella selezionata con il nome suggerito.

Questo è tutto.

Che cosa per cambiare l'account (per esempio, per prendere il prossimo rapporto del partecipante) anche la password non si deve inserire - lasciare che era - sono tutti uguali.

Mi ci sono voluti 6-7 minuti.

Prendete.

File:
reports.zip  1808 kb
 
MetaDriver:

Per l'amor di Dio. Puoi farlo da solo.

Per fare questo, è necessario aprire il conto appropriato in MT5 (il numero di conto è il login, è sul sito del campionato nella seconda colonna, prima del nickname; tutti hanno la stessa password - MetaTrader).

Poi, nella scheda "Storia" del menu locale, si seleziona <Tutta la storia> e poi <Riporta/Apri XML>. Salvatelo nella cartella selezionata con il nome suggerito.

Questo è tutto.

Cosa cambiare l'account (per esempio, per prendere il rapporto del prossimo partecipante) anche per inserire la password non è necessario - lasciare quello che era - sono tutti uguali.

Ho avuto su tutti ci sono voluti 6-7 minuti.

Prendete.


Meraviglioso, grazie!
 
Demi:


Scavare in direzione della dispersione!

A proposito, ho letto i tuoi messaggi in un altro thread su questo forum - intelligente! C'è anche questo esempio .... L'hai dimenticato?


No, la domanda sulla stazionarietà della SB è stata posta per un motivo e io conosco la risposta. Per essere sicuri che stiamo parlando della stessa cosa. Il SB costruito sulla moneta giusta è un processo stazionario o no?
Motivazione: