L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 34

 
Nikolai Semko:
Ho davvero avuto l'impulso di insegnarti a codificare i tuoi algoritmi io stesso per fermare questo flusso di vittime innocenti, che lavorano per te senza paga in nome di pseudo-idee, ma non sono il tuo sostenitore. Non so da dove hai preso questa idea.

Grazie per l'impulso, cercherò di imparare la programmazione quando sarà il momento. Non hai risposto alla domanda:quali punti della discussione dei 2 esempi ti hanno dato motivo di essere così pessimista?

 
Se uno ha una capacità di programmazione, ha più possibilità di successo nel trading.
 
Uladzimir Izerski:
Se una persona ha capacità di programmazione, allora ha più possibilità di successo nel trading.

Ognuno dovrebbe farsi gli affari suoi. Non per niente la natura ha deciso: l'emisfero destro deve controllare il lato sinistro del corpo e l'emisfero sinistro deve controllare il lato destro. Non ha affidato al cervello la gestione di entrambe le parti del corpo. Ma, se un uomo è super-capace, allora, la tua affermazione è corretta e produttiva.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Sono stati i segnali rossi che mi hanno fatto incazzare e ho deciso di rompere finalmente la spina dorsale di questo mercato, come ho fatto con il mercato dei beni e servizi. Fornite dati reali e vi mostrerò come si fa.

La disperazione sul mercato non porta a niente di buono.

dati reali aspettare e immedesimarsi

la cosa principale è la calma e un piccolo centesimo di deposito per testare l'idea.

L'importante è mantenere la calma e avere un piccolo deposito di un centesimo per testare l'idea.
 
Renat Akhtyamov:

La disperazione nel mercato non porta a nulla di buono

Dati reali in attesa e empatia

L'importante è stare tranquilli e avere un piccolo deposito di un centesimo per testare l'idea.

L'importante è mantenere la calma e avere un piccolo deposito di un centesimo per testare l'idea.

Renat, è difficile per te produrre una serie di 100 punti di dati continui reali da qualsiasi strumento?

 
Yousufkhodja Sultonov:

Renat, è difficile per te citare una serie di 100 dati continui reali di qualsiasi strumento?

Una tale serie esiste ed è in bella vista.

Non è nelle mie regole mostrare un indicatoregrafico, anche l'aspetto è rischioso.

 
Renat Akhtyamov:

Tale gamma esiste ed è sotto gli occhi di tutti.

Non è nelle mie regole mostrare l'indicatore grafico, è rischioso anche mostrare il suo aspetto.

Ripeto, il terminale non è temporaneamente disponibile per me, dalla storia EUR/USD, copiate una riga di dati e portatela qui, per favore.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Ripeto, il terminale non è temporaneamente disponibile per me, dalla storia EUR/USD, copiate una riga di dati e portatela qui, per favore.

Hai bisogno della storia di EUR/USD?

In che periodo di tempo?

 
Renat Akhtyamov:

Avete bisogno di una storia sull'eurodollaro?

Cos'è il TF?

Qualsiasi, dai, D1 prezzo di apertura negli ultimi 100 giorni.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Chiunque, beh, andiamo, D1 prezzi di apertura per gli ultimi 100 giorni.

File:
EURUSD1440.zip  97 kb
Motivazione: