Livelli di Fibonacci: mito o realtà? - pagina 14

 


Ne ho visto 1 molto tempo fa, ma non ci credevo nemmeno io)

 
Svinozavr >> :

Cosa pensi, che la TA abbia smesso di funzionare solo ora perché il mercato è cambiato?

Diamo una data esatta, festeggiamo il giorno in cui l'AT ha cessato di funzionare o il giorno in cui l'usurpazione dell'AT è liberata )

 
nen >> :

L'altra domanda è: come si usano i telecomandi?


Cosa vuoi dire?
 
Uzer >> :

Abbiamo una data esatta, festeggiamo il giorno della fine dell'operatività del TA o il giorno del rilascio dell'usurpazione del TA )


??? Credo di aver scritto che non ha mai funzionato nel modo in cui viene insegnato. Come posso dare una data per la "fine dell'agibilità"?

Non c'è niente di sbagliato nella sua logica?

 
Svinozavr >> :

??? Credo di aver scritto che non ha mai funzionato nel modo in cui viene insegnato. Come posso dare una data di "fine servizio"?

Non c'è niente di sbagliato nella sua logica?

La mia logica va bene, se non ha mai funzionato, allora devi definire i confini di quel "mai", a meno che, naturalmente, tu non sia in grado di dimostrare la tua opinione che l'AT non è fattibile? )

Dov'è qui la forma non funzionante in cui si insegna?


"Cosa? ))) Non c'è niente da controllare lì - è tutto, come tutta l'AT, funziona solo nel contesto.

Perché pensate che la TA abbia smesso di funzionare proprio ora perché il mercato è cambiato? Giusto. Esattamente nello stesso modo in cui non ha funzionato allora. Le tecniche descritte funzionavano solo nel contesto che emergeva nella testa del trader-professionista.

Quindi, se volete testarlo, pensate prima a dove lo applicherete".

Mi piacerebbe leggere la forma di lavoro dell'AT, insegnare l'AT meglio di come viene insegnata da altri, se è il caso )

Fare qualcosa in modo da non essere non dimostrato)

 
Uzer >> :

La mia logica va bene, se non ha mai funzionato, allora devi definire i confini di quel "mai", a meno che, naturalmente, tu non sia in grado di provare la tua opinione che l'AT è inutilizzabile? )

Ho risposto alla tua domanda sulla "data di fine". Se pensate che sia logico chiedere la data di fine di qualcosa che non è mai iniziato - allora non sono il vostro interlocutore.

Non vedo il senso di ripetere i miei argomenti - a) ho scritto molto su questo, b) è impossibile spiegare qualcosa a una persona che non è a suo agio con la logica elementare e, infine, c) perché dirmi qualcosa, se ti interessa non la risposta a una domanda, ma il desiderio di litigare.

===

Ora puoi offenderti e chiamarmi per nome. Se fossi in lei, riconoscerei semplicemente l'inesattezza della domanda e la riformulerei invece di difendere una gaffe evidente.

 
poruchik >> :


Ne ho visto 1 molto tempo fa, ma non ci credevo)

E questo è il secondo problema nell'uso dei livelli basati su Fibo - credere e aspettare)). Questo, a proposito, non è uno scherzo - manualmente io, per esempio, non sono capace di fare questo.

Il primo è chiaro: determinare gli estremi. In alcuni casi non è nemmeno con gli estremi, ma con i limiti di prezzo dell'impulso (in termini di DiNapoli).

 

Non conosco nessuna costante di FA, come i tassi e così via, associo la parola rulli solo alle scarpe con le ruote, sono completamente all'oscuro dei comunicati stampa, né per date né per importanza, e sono sul mercato da due anni e uso solo TA, poi si scopre che TA non ha mai funzionato, e il fatto che ho vissuto con esso per tanti anni è solo qualcosa che ho immaginato e non è per niente logico.

Non ho alcun desiderio di discutere, né tanto meno di essere offeso, ho solo un desiderio: sapere la data in cui l'AT ha perso la sua capacità di lavorare? Dopo tutto, fino a ieri le sue prestazioni per me erano confermate quotidianamente, quindi sono logicamente interessato a QUANDO l'AT ha perso prestazioni? Forse non è la logica il problema, e tu, non io, devi ammettere che la gaffe era dalla tua parte, altrimenti vorrei vedere le basi per una conclusione così grave.

 
Uzer >> :

Non conosco nessuna costante di FA, come i tassi e così via, associo la parola rulli solo alle scarpe con le ruote, sono completamente all'oscuro dei comunicati stampa, né per date né per importanza, e sono sul mercato da due anni e uso solo TA, poi si scopre che TA non ha mai funzionato, e il fatto che ho vissuto con esso per tanti anni è solo qualcosa che ho immaginato e non è per niente logico.

Tu ed io siamo simili in questo - solo TA (e anche il secondo di cinque anni, a proposito)).

Non ho alcun desiderio di discutere, né tanto meno di essere offeso, ho solo un desiderio: sapere la data in cui l'AT ha perso la sua capacità di lavorare?

Ma sei almeno sano di mente? "Si scopre che l'AT non ha mai funzionato". Come può perdere ciò che non possiede? // Nah, è pazzesco con te.

Dopo tutto, fino a ieri le sue prestazioni per me erano confermate quotidianamente, quindi sono logicamente interessato a QUANDO l'AT ha perso prestazioni?

Sei in salute?

Forse non è la logica il problema, e tu, non io, devi ammettere che la gaffe era dalla tua parte, altrimenti vorrei le basi per una conclusione così grave.


Caro, non sono venuto qui per litigare. Solo per rispetto alla tua TASH-ness - leggi quello che ho già scritto non su questo thread: qui e qui.

===

Pensate a vostro piacimento a come potreste chiamare un tale dialogo: - Non ha mai funzionato. - Quando hai smesso?

Puzza di erba.)))


===

Non disturbatevi a rispondere. Non ho intenzione di continuare la conversazione.

 
Svinozavr >> :

Tu ed io siamo simili in questo - solo TA (e anche per il 2° quinquennio, a proposito)).

Ma sei almeno sano di mente? "Si scopre che l'AT non ha mai funzionato". Come può perdere qualcosa che non possiede? // Nah, è pazzesco con te.

Sei in salute?

Caro amico, non sono venuto qui per litigare. Solo per rispetto alla tua TASH-ness - leggi quello che ho già scritto non su questo thread: qui e qui.

===

Pensate a vostro piacimento a come potreste chiamare questo tipo di dialogo: - Non ha mai funzionato. - Quando hai smesso?

Puzza di droga)))


===

Non disturbatevi a rispondere. Non ho intenzione di continuare la conversazione.


Io e te non siamo simili, non uso cose che non funzionano e non ho mai usato

Motivazione: