Servicedesk: pigrizia, autismo o mancanza di volontà di ammettere gli errori? Completare i grafici con candele non native. - pagina 12

 
sergeev:

quante volte ve lo devo dire. PERSONE.

Tutta la storia è memorizzata solo nel grafico a minuti, tutti gli altri grafici sono derivati dal grafico a minuti.
C'è una pandemia di malintesi.

Sì, è un peccato che le barre dei minuti siano state sostituite dalle barre del giorno in alcuni punti, quando c'erano dei buchi nella storia - non era conveniente ma logico, e dov'è la logica nelle barre dei minuti e nelle barre del giorno in alcuni punti?

а.... Ma la MT5 è una piattaforma per l'analisi tecnica o solo per la bellezza?

ok, un altro argomento vuoto con gli sviluppatori - se lo ritengono opportuno metteranno in ordine il loro bambino, no ... come disse Mayakovsky:

Cioè, se le stelle brillano.
significa che qualcuno lo vuole?
Significa che qualcuno vuole che lo siano?
Quindi qualcuno sta chiamando queste palle di sputo
una perla?

 
sergeev:

Quante volte ve lo devo dire. LUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTTI.

Tutta la storia è memorizzata solo nel grafico dei minuti, tutti gli altri grafici sono derivati dal grafico dei minuti.


C'è una pandemia di malintesi.


Più interessante è come un semplice utente dovrebbe sapere che ci possono essere barre orarie su un grafico che dice m1. Mi ci sono ritrovato dentro, qualcuno potrebbe anche perderci dei soldi. Continuano a parlare del 1999, ma i broker non hanno un minuto di storia. Perché implementarlo così?
 
IgorM:

Sì, è un peccato che in alcuni punti le barre dei minuti siano state sostituite dalle barre del giorno, quando c'erano dei buchi nella storia - non era conveniente ma logico, e dov'è la logica se in alcuni punti ci sono le barre dei minuti e in altri quelle del giorno?

Avete almeno visto personalmente le barre giornaliere di M1? E dove li avete visti esattamente?

Dato che la gente non capisce bene di cosa stiamo parlando, lo dirò di nuovo:

  1. Le barre giornaliere su dati minuti solo più vecchi del 1999 sono state messe appositamente e deliberatamente per riempire la storia profonda.
  2. Non ci sono altri intervalli di tempo invece dei dati al minuto del 1999. Cioè, nessun mix all'interno della cronologia dei minuti.
  3. Non ci sono errori tecnici nell'importazione di barre giornaliere in vecchie barre di minuti. C'è un minuto "onesto" con OHLC giornaliero.
  4. Dire che"le barre giornaliere delle minuzie del 1980 rovinano la mia analisi delle minuzie" non è serio. Non c'è alcun flaming su questo argomento, né c'è alcuna giusta rabbia teorica.

Cioè, non c'è un mix di "luoghi di minutaggio, luoghi di bar diurni". Questo è scritto al punto 2. Solo i vecchi dati 1971-1999 hanno la barra del giorno come minuto alle 00:00.

Il punto 4 dice chiaramente - non ha senso pratico lavorare con verbali più vecchi del 1999 e non provate nemmeno a fare collegamenti teorici sotto forma di "può essere necessario a volte, non avete il diritto di decidere per gli altri".

 
Forse me lo sono perso (anche se l'ho seguito dall'inizio). Nessuno ha mai dato un esempio concreto di quando si verifica un "fallimento". Un semplice esempio dettagliato metterebbe le cose in prospettiva. Dai un esempio di cosa, come e quando (un caso dettagliato) ti impedisce di fare un'analisi completa, lavorando con i dati disponibili come vengono presentati. In quale caso è possibile cadere in errore? O cosa richiede molto tempo? Non con parole, ma con codice e screenshot dei risultati, come si fa di solito in Service Desk, in modo da poterlo ripetere facilmente e rapidamente. Vorrei capire (interessante), ma non ho tempo per approfondire tutto. Forse allora riuscirò a contattare gli sviluppatori. Non può escludere che forse qui c'è semplicemente incomprensione tra le due parti. )))
 
tol64:
Forse me lo sono perso (anche se lo seguo dall'inizio). Nessuno ha mai dato un esempio specifico di quando si verifica un "fallimento". Un semplice esempio dettagliato avrebbe messo le cose in chiaro. Dai un esempio di cosa, come e quando (un caso dettagliato) ti impedisce di fare un'analisi completa, lavorando con i dati disponibili come vengono presentati. In quale caso è possibile perdersi? O cosa richiede molto tempo? Non con parole, ma con codice e screenshot dei risultati, come si fa di solito in Service Desk, in modo da poterlo ripetere facilmente e rapidamente. Vorrei capire (interessante), ma non ho tempo per approfondire tutto. Forse allora riuscirò a contattare gli sviluppatori. Non può escludere che forse qui c'è semplicemente incomprensione tra le due parti. )))

Argomenti:

https://www.mql5.com/ru/forum/8977/page5#comment_375120

Renat:
...
  1. I dati dei giorni al minuto solo più vecchi del 1999 sono stati messi di proposito e deliberatamente per riempire la storia profonda.
  2. ...
È normale? Questo è fuorviante. Se ho cliccato M1 (o un altro periodo), conto solo su M1. Non siete solo voi, ma anche i broker, che hanno una storia che va ben oltre il 1999. Cosa dovrebbe pensare l'utente quando vede questo mix sul server? - E' così che deve essere.
Сервисдеск: лень, аутизм или нежелание признать ошибки? Дополнение графиков не родными свечами.
Сервисдеск: лень, аутизм или нежелание признать ошибки? Дополнение графиков не родными свечами.
  • www.mql5.com
SERIES_BARS_COUNT возвращает количество свечей(баров) принадлежащих именно конкретному символу и периоду(таймфрейму).
 
Si potrebbe anche scambiare i posti a sedere e il bye, il che sarebbe divertente :)
 
Renat: Non ci sono altri intervalli di tempo al posto dei minuti dal 1999. Cioè, nessun mix all'interno della storia minuta.

hmmm, ecco l'M1, ecco le due linee - potete vedere il tempo, tra le linee 10 barre di minuti = 14 giorni ?

Sono ben consapevole che questo non è "un mix and match" - chiamiamo le cose con i loro nomi propri - questa è una stronzata, scusate l'espressione, ma non ci sono altre parole

 
220Volt:

Argomenti:

https://www.mql5.com/ru/forum/8977/page5#comment_375120

Va bene così? È fuorviante. Se ho premuto M1 (o un altro periodo), conto solo su M1. Non siete solo voi a farlo, ma anche i broker, che hanno una storia che va ben oltre il 1999. Cosa dovrebbe pensare l'utente quando vede questo mix sul server? - è progettato in questo modo.

Questo è normale.

Perché non ha senso "contare sulla M1 dal 1998", ho scritto sopra. E ho descritto anche la posizione dei critici - qualcuno senza cervello e senza riferimento alle realtà sta mettendo in piedi una "battaglia della teoria" e non ha senso della realtà.

 
Nozioni di normalità molto diverse, lascio.
 
IgorM:

hmmm, ecco l'M1, ecco le due linee - potete vedere il tempo, tra le linee 10 barre di minuti = 14 giorni ?

Sono ben consapevole che questo non è "un mix and match" - chiamiamo le cose con i loro nomi propri - questa è una stronzata, scusate l'espressione, ma non ci sono altre parole

Non c'è un buco simile su MetaQuotes-Demo: https://www.mql5.com/ru/charts/20871/eurusd-m1-metaquotes-software-corp

Per pubblicare gli screenshot, è meglio utilizzare la normale funzione"Salva come immagine" con caricamento automatico sul sito web. Le informazioni di accompagnamento sono trasmesse correttamente lì, il che ti evita di chiedere "dove l'hai preso".

График EURUSD, M1, 2012.11.26 18:10 UTC, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo
График EURUSD, M1, 2012.11.26 18:10 UTC, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo
  • www.mql5.com
Символ: EURUSD. Период графика: M1. Брокер: MetaQuotes Software Corp.. Торговая платформа: MetaTrader 5. Режим торговли: Demo. Дата: 2012.11.26 18:10 UTC.
Motivazione: