Servicedesk: pigrizia, autismo o mancanza di volontà di ammettere gli errori? Completare i grafici con candele non native. - pagina 12

 
sergeev:

quante volte ve lo devo dire. PERSONE.

Tutta la storia è memorizzata solo nel grafico a minuti, tutti gli altri grafici sono derivati dal grafico a minuti.
C'è una pandemia di malintesi.

Sì, è un peccato che le barre dei minuti siano state sostituite dalle barre del giorno in alcuni punti, quando c'erano dei buchi nella storia - non era conveniente ma logico, e dov'è la logica nelle barre dei minuti e nelle barre del giorno in alcuni punti?

а.... Ma la MT5 è una piattaforma per l'analisi tecnica o solo per la bellezza?

ok, un altro argomento vuoto con gli sviluppatori - se lo ritengono opportuno metteranno in ordine il loro bambino, no ... come disse Mayakovsky:

Cioè, se le stelle brillano.
significa che qualcuno lo vuole?
Significa che qualcuno vuole che lo siano?
Quindi qualcuno sta chiamando queste palle di sputo
una perla?

 
sergeev:

Quante volte ve lo devo dire. LUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTTI.

Tutta la storia è memorizzata solo nel grafico dei minuti, tutti gli altri grafici sono derivati dal grafico dei minuti.


C'è una pandemia di malintesi.


Più interessante è come un semplice utente dovrebbe sapere che ci possono essere barre orarie su un grafico che dice m1. Mi ci sono ritrovato dentro, qualcuno potrebbe anche perderci dei soldi. Continuano a parlare del 1999, ma i broker non hanno un minuto di storia. Perché implementarlo così?
 
IgorM:

Sì, è un peccato che in alcuni punti le barre dei minuti siano state sostituite dalle barre del giorno, quando c'erano dei buchi nella storia - non era conveniente ma logico, e dov'è la logica se in alcuni punti ci sono le barre dei minuti e in altri quelle del giorno?

Avete almeno visto personalmente le barre giornaliere di M1? E dove li avete visti esattamente?