Livelli di Fibonacci: mito o realtà? - pagina 10

 
elritmo >> :

Yura, prova a impostare non 138 e 162 livelli nel tuo EA semi-automatico, ma 135 e 155 per esempio, e vedrai che il risultato può anche migliorare.

Semplicemente, qualsiasi livello nella gamma di 135-165 non funzionerà male come mostrato nell'istogramma delle statistiche. Mostra che il più delle volte c'è un movimento a livelli tra 35 e 65 percento o 135-160 percento. Nessuno sta dicendo che i livelli di Fibonacci non funzionano, è solo che i tuoi livelli preferiti rientrano negli intervalli percentuali più probabili e il prezzo non sempre rimbalza da questi livelli come hai già notato.

A proposito, vediamo dove arrivano le estremità degli impulsi sul canadese e sull'australiano. Probabilmente, rimbalzeranno intorno ai livelli 162 e 138. Vediamo

Le fibre hanno un vantaggio meraviglioso.

Tutti li conoscono e li usano come guida.

Non solo, ma molti indicatori di secondo ordine stranamente coincidono con Fibo.

 
Sì sull'Aussie è rimbalzato chiaramente a 130 per qualche motivo. A quanto pare è quella piccola percentuale che non corrisponde a 138. :) Beh, forse al prossimo impulso raggiungerà il caro livello di 162
 
elritmo >> :
Sì sull'Aussie da qualche parte a 118 è rimbalzato per qualche motivo. Credo che sia quella piccola percentuale di non coincidenza. :) Forse al prossimo impulso raggiungerà i livelli desiderati

:-) ...

nessuno sta dicendo che sta andando pips to pips

Sto parlando di un'alta probabilità di raggiungere i livelli

 
NikT_58 >> :

Le fibre hanno un grande vantaggio.

Tutti li conoscono e sono guidati da loro.

Inoltre, molti indicatori del secondo ordine stranamente coincidono con Fibo.


Quali sono questi indicatori di secondo ordine? Beh, è un fatto che Fibo è ben promosso.

Ho letto nel libro di Demark che stava cercando un uomo da qualche parte nello stato, che era considerato un fitologo e quando lo trovò, rimase stupito. Quest'uomo ha lavorato ininterrottamente un numero di giorni come in Fibo e poi si è riposato come il numero successivo in Fibo. Il numero dei suoi figli è anche secondo Fibo e così via).

In generale, date libero sfogo all'immaginazione di una persona e crederà in qualcosa in modo disinteressato come in una religione, soprattutto se questa credenza è talvolta supportata da eventi della vita (anche se non sempre :)).

 
YuraZ >> :

:-) ...

Nessuno sta sostenendo che sta andando pip a pip

Sto parlando più di un'alta probabilità di raggiungere i livelli


Scegliete i livelli e chiamateli livelli YZ e funzionerà e il mondo crederà che il forex si sta muovendo con un'alta probabilità verso i 130, 159 chiamati livelli YZ.

Potremmo anche brevettarlo :) Lasciateli prima dimostrare che il prezzo si avvicina ai livelli di Fibonacci più spesso dei livelli JZ.

Ma chi se ne frega che rientrano semplicemente nella cara gamma di alte probabilità 130 - 160 secondo le leggi della natura e la psicologia della folla.

 
elritmo >> :

Scegliete i livelli e chiamateli livelli YZ e funzionerà e il mondo crederà che il forex si muove con un'alta probabilità ai livelli di 130, 159 chiamati livelli YZ.

Potremmo anche brevettarlo :) Lasciate che dimostrino in primo luogo che il prezzo si avvicina ai livelli di Fibonacci più frequentemente dei livelli JZ.

Ma chi se ne frega, semplicemente cadono nella cara gamma di alta probabilità 130 - 160 secondo le leggi della natura e la psicologia della folla.


il livello intorno a 161 è quasi sempre raggiunto

dopo la rottura di qualsiasi gamma

Non so ... se sono le leggi del rapporto aureo o la psicologia della folla

Ho appena notato questo modello molto tempo fa - e funziona quasi identicamente su diversi TF

---

sul brevetto - è forte... Non ho inventato il fibo

Sto parlando di livelli Fibo e non di altri, tutto è stato inventato prima di noi

--

cercando di entrare nel medio termine


 
Bene, vediamo quali sono le statistiche sulla 161. Probabilmente hai ragione - non si dice così dal nulla. Comunque, il punto che vedo è che l'impulso successivo supera la fine del precedente di circa il 60% come regola. Studierò il tuo metodo di ripartizione mattutina in generale. È interessante che non sia una semplice scomposizione frattale. Probabilmente c'è qualcosa in esso. Gli europei vengono a lavorare e fanno qualcosa e cominciano a muoversi in una direzione e spesso non è una svolta fraudolenta.
 
Se possibile, date una regola per determinare la quantità di moto. Allora non sarebbe difficile controllare se c'è un vantaggio statistico. Se, tuttavia, il momentum è un concetto definito intuitivamente, non ha senso parlare di vantaggio statistico.
 
YuraZ >> :

Li uso solo per le uscite e le entrate.

Penso che dovreste usare solo il fibo per calcolare i punti di entrata e di uscita

ad esempio, ogni spruzzo fuori dalla gamma

Rimbalza quasi sempre nel proiettile 161 e fa un rimbalzo

Questo è stato visto per molto tempo e ho degli screenshot per dimostrarlo

---

si può affermare che il fibo non funziona, ma bisogna confermarlo

con esempi di statistiche per esempio

---

ecco un esempio di statistiche dall'inizio di marzo - non molto, ma queste statistiche sono statistiche di questo sistema

con il calcolo dei punti di ingresso di uscita da Fibo

Trading sulla ripartizione


Da quanto ho capito, gli autori di questo articolo non hanno altro che nude obiezioni.




Stai usando un consulente o a mano?

 
NikT_58 >> :

Ha un EA che lavora o usa le mani?

>> I dettagli sono meglio da discutere nella posta!

( immissione e calcolo degli obiettivi tramite EA - posso farlo di sera e a volte non posso farlo a mano - dipende dalla situazione

- ma non è una regola)

---


Ingressi oggi



Con la sterlina, è una vera bellezza.

Mi ricordo che c'era una discussione = lo swing è meglio - ma se lo swing va a zigzag


Mi piace l'occasionale entrata profonda in alto e l'entrata in basso

darmi il tempo di pensare a cosa prendere e quando prenderlo.

In ogni caso entrambe le voci sono a pareggio

e in ogni caso c'è già un profitto da due entrate su un punto di oscillazione

e in quella situazione non c'è differenza... con gli stessi lotti posso coprire due voci in qualsiasi momento

e ottenere un profitto sul punto di oscillazione...

a proposito si può aspettare un buon medio termine

nel caso di una rottura di qualsiasi entrata e poi il profitto sarà ancora più alto e anche protetto da fermate ai punti di entrata



---


IL CONSULENTE USA IL FIBO COME BASE PER IL CALCOLO DEGLI OBIETTIVI!


le meravigliose proprietà del Fibo - l'ho imparato sul masterforex-v

Ho preso molto più profitto di quello che ho perso

Penso che sia grazie alla mia formazione presso masterforex-v...

Questo Expert Advisor è stato scritto dopo aver letto un libro (noto a molte persone) e aver messo in pratica i miei studi

Motivazione: