Criteri per far arrivare i segnali in alto - pagina 14

 
jdjahfkahjf:
Non è nemmeno fondamentalmente importante se la media mensile è divisa per il massimo drawdown, o la media giornaliera, per il drawdown giornaliero medio, o altro. Ma abbiamo davvero bisogno di un criterio di ordinamento, il rapporto tra profitto e drawdown.
Il fattore di recupero dello stesso...

UPD

Oh, è vero, non c'è. Parametro molto importante. Raggiungere
 

perfezionamento di queste nuove idee richiederà e sarà aggiunto ancora più fattori, finora è ovvio che molti nella vita del segnale, non è giusto

Non so come farlo bene e non voglio pensarci.

È da qualche parte lontano nella mia testa, quando apparirà, ve lo dirò).

 

Almeno per il fattore di recupero.

Altrimenti ordinateper:
Profitto massimo
Affidabilità
Profitto del mese
Intraday
Meno di 50 USD
Con feedback
Leva 1:100
Robot di trading

Nessun commento....
 
Justice for All:
Perciò, cara amministrazione, vi chiediamo di permetterci di attuare questo da soli, unione:

1. Andrei e Georgy creano un ramo con la propria classifica e mettono dei segnali secondo il loro top.
2. Dare diritti esclusivi al ramo creato da Andrey e Georgiy per fornire collegamenti ai segnali.

Se non puoi farlo da solo, benvenuto in Freelance, dove faranno qualsiasi compito desiderato per i tuoi soldi. Non c'è niente di complicato.

Condurrai anche il tuo blog con i tuoi segnali di valutazione. Basta elaborare la formula di valutazione per iniziare.

 
Rashid Umarov:

Se non puoi farlo da solo, benvenuto in Freelance - faranno tutto quello che vuoi per i tuoi soldi. Non c'è niente di complicato.

Condurrai anche il tuo blog con la tua valutazione dei segnali. In primo luogo, basta sviluppare una formula di valutazione.

No, i ragazzi hanno già iniziato a costruire la formula, presto tutto funzionerà correttamente)

Vedrete, sarà più competente e obiettivo. Il parametro "abbonati" non sarà preso in considerazione, perché è un fatto troppo ovvio - la psicologia) non può essere formalizzato.

Sono sicuro che puoi vedere da solo che la classifica è strana. Ci sono personaggi discutibili nella parte superiore. Lavoriamo su questo, vi aiuteremo.

 
Wow. Tre persone sono state bandite nel ramo in una volta sola.
Sta succedendo qualcosa di strano...
 
Justice for All:
Wow. Tre persone sono state bannate contemporaneamente nel thread.
Rashid è solo molto sensibile alle critiche, anche se sono pertinenti. E farsi bannare è uno dei suoi argomenti.
 
TheXpert:
Rashid è semplicemente molto sensibile alle critiche, anche se sono pertinenti.

I teorici e i pigri hanno il tempo di leggere e comprendere. Non c'è tempo e non ha senso continuare.

 
Rashid Umarov:

L'affermazione principale in questo thread è che vogliamo conoscere la formula di valutazione e capire come imbrogliarla. Ci sono molti parametri utilizzati per calcolare il rating e non li riveleremo.

E per coloro che si considerano competenti nel calcolare la valutazione di qualsiasi insieme di oggetti, propongo di creare una formula perfetta per il criterio di ottimizzazione dell'utente. Questo sarebbe molto più utile e non c'è bisogno di condividere questa formula - puoi creare Expert Advisors redditizi e perdere interesse su come viene calcolata la valutazione dei Segnali.

Sì, anch'io sono incline a credere che lo scopo principale di capire la formula di valutazione sia quello di voler barare. Come ho detto più volte - la maggior parte degli stessi fornitori di segnale capiscono che il loro segnale non vale un centesimo, quindi hanno bisogno di "tagliare le pecore" il più velocemente possibile.

 
Justice for All:
Perciò, cara amministrazione, vi chiediamo di permetterci di attuare questo da soli, unione:

1. Andrei e Georgy creano un ramo con il proprio rating e mettono segnali secondo il loro top.
2. Dovremmo dare il diritto esclusivo al ramo di Andrei e Georgy di fornire link ai segnali.

Perché? Penso che Rashid abbia ragione - la maggior parte delle persone ha bisogno di una valutazione solo per trovare un modo per "imbrogliare".

Ho il mio rating tra i miei TC da molto tempo ormai, e lo pubblico settimanalmente (un'altra pubblicazione nel fine settimana), e qualcuno lo ha mai usato? Non sto facendo un segreto dei principi di TC, e, inoltre, questi principi - molto semplici. Ma, a quanto pare, nessuno ne ha bisogno.

E Andrey - come ho già detto sopra - può anche aprire la sua filiale, con il suo rating, se è interessato, ma personalmente ho il sospetto che sia un polverone vuoto, nessuno ne ha davvero bisogno.

Motivazione: