Alla ricerca del sacro 'graal'... - pagina 4

 
Figar0 >> :
"Gratuito" non puzza qui, puzza di ridicolo e di armeggiare per "lavorare" sulla storia. L'approccio di urtare gli indicatori in questo modo non otterrà nulla. Il profitto del sistema dovrebbe essere nelle idee, dovrebbe essere ragionevole nella fase di progettazione, e nella fase di costruzione - regolazione e messa a punto. È possibile esprimere tutto o quasi tutto con un insieme di indicatori multiperiodali, è solo una questione di come interpretarli. In generale, penso che il 90% degli indicatori, e certamente quasi tutti gli indicatori classici, sono una reliquia del trading manuale, per il trading automatico abbiamo bisogno di altri strumenti. Beh, questi sono affari vostri, non interferirò con le mie idee). Ognuno ha bisogno del suo rastrello quando arriva all'illuminazione)

+10 )))....... tutto ciò che puzza anche solo un po' di "periodo" - già con la "puzza" - al forno e subito...... ci sono sfumature, certo, ma 8-mio-10-mio indici per coglierle..... non il metodo

 
C-4 >> :

Questo certamente non funziona. A parità di altre condizioni, un alto livello di profitto è compensato da una bassa probabilità di esecuzione. Cioè se a SL=TP, la probabilità di esecuzione di entrambi è 50/50, allora impostando TP due volte più grande di SL, la probabilità di esecuzione di TP diminuirà anche di due volte e sarà del 25%, rispettivamente, la probabilità di esecuzione di SL aumenterà al 75%. Queste sono regole fondamentali della teoria dei giochi provate da test di Expert Advisors casuali.

Quando dici "sicuramente non funziona", probabilmente non intendi Forex. Perché dire "sicuramente non funziona" così come "sicuramente funziona"

è di non dire nulla.

Tutto quello che posso dire è che ho almeno 5 strategie che danno profitti costanti quando sono ottimizzate su un periodo di 10 anni

e fare il backtest per 10 anni (nelle condizioni peggiori) e da 100 a 500 scambi all'anno.

Che, tra l'altro, funzionano sul serio.

Il tuo ragionamento si riferisce ai sistemi di rollover e ai sistemi con posizionamento casuale degli ordini.

Non mi occupo di tali sistemi. Sono poco redditizi con qualsiasi grado di ottimizzazione.

Applicando gli indicatori o qualsiasi altra analisi di mercato si sta sempre spostando la probabilità

del verificarsi di un certo evento BUY o SELL,

Quindi la frase "la probabilità di entrambi sarà 50/50" non è generalmente vera.

Il forex non è un lancio della moneta, quindi le "regole fondamentali della teoria del gioco" non funzionano qui,

Le regole fondamentali non si applicano ai sistemi complessi, altrimenti tutti sarebbero milionari.

sarebbe un milionario.

Leggere meno libri. Il libro "Come fare un milione sul Forex" non è ancora stato scritto.

Tutte le teorie non sono dogmi ma strumenti.

 
RomanS >> :
Se l'idea è buona, funzionerà con quasi tutti i parametri.

Non voglio discutere di questo.

Vi parlerò solo delle mie osservazioni durante lo sviluppo delle strategie.

Se una strategia è sbagliata o i limiti dei parametri selezionati sono impostati troppo liberamente,

l'ottimizzatore dà un risultato POSITIVO

meno di una volta su 100 passaggi dell'ottimizzatore in modalità "algoritmo genetico

Naturalmente, la redditività di una tale strategia anche dopo l'ottimizzazione completa difficilmente supera un

un deposito bancario.

Se la strategia è buona, l'ottimizzatore mostra 1/10 come risultato POSITIVO.

Quelli di maggior successo hanno 1/3.

Inoltre, non significa che la gamma di valori sia ristretta di molto, ad esempio il valore migliore è 100 e impostiamo

intervallo 95-105.

La gamma è di solito molto ampia, ma non va nell'area dei valori impossibili, per esempio il più probabile

Il range Open-Close per H1 EURUSD si trova tra -250 e 250, quindi non dovremmo scrivere -1000..1000.

 

поэтому фраза "вероятность исполнения и того и у другого будет 50 на 50" в общем случае не верна.

Sto cercando di essere il più preciso e locale possibile. Ripeto: "A parità di altre condizioni, un alto livello di profitto è compensato da una bassa probabilità di esecuzione.

Il forex non è un lancio di moneta...

Abbastanza giusto. Il Forex, come qualsiasi mercato, non è un lancio di moneta.

...quindi le "regole fondamentali della teoria dei giochi" non funzionano qui.

E questo è completamente sbagliato. Nonostante il fatto che il mercato non sia casuale, ci sono processi casuali in esso che obbediscono alle leggi fondamentali della teoria della probabilità e della teoria dei giochi. Quindi, non possiamo ignorare la loro inevitabile influenza su un sistema commerciale.

Non leggere troppo i libri.

Grazie per il buon consiglio:) Posso augurarvi:

Leggi altri libri. Soprattutto libri sulla teoria della probabilità e la teoria dei giochi.

 
thecore >> :

Se la strategia è buona, l'ottimizzatore dà un risultato POSITIVO di 1/10.

Quelli di maggior successo hanno 1/3.

Questo non significa che la gamma di valori sia troppo stretta, ad esempio il valore migliore è 100, e mettiamo

intervallo 95-105.

La gamma è di solito molto ampia, ma non va nell'area dei valori impossibili, per esempio la più probabile

Il range Open-Close per H1 EURUSD è tra -250 e 250, quindi non dovremmo scrivere -1000..1000.

Non ho intenzione di discutere nemmeno io.

Avevo un solo obiettivo: informare l'autore di questo thread che l'uso eccessivo di indicatori, soprattutto con il loro adeguamento alla storia non farà bene. Come ho scritto nel mio TS, c'è solo una MA e funziona bene nell'intervallo 300-3000, cioè funziona con qualsiasi valore. Naturalmente sotto i 300 comincia a fallire, arrivano troppi segnali, di solito falsi :)

 
C-4 >> :

...Anche se il mercato non è casuale, ci sono in larga misura processi casuali che obbediscono alle leggi fondamentali della teoria della probabilità e della teoria dei giochi...

Ah-uu, Mathemat! Spiega al pubblico quale pugile ha un ferro di cavallo nel guanto.

 
Appena scoprite chi ha il ferro di cavallo, fatemi sapere e glielo metterò addosso!
 

In generale sulla domanda: ho scritto qualcosa di simile, come enumerare i segnali da diversi indici, ottimizzare, emettere la migliore combinazione. NON È USCITO NIENTE. Forse c'era una buona combinazione, ma, immaginate, dopo l'ottimizzazione otteniamo più di 1 000 000 di risultati, il primo dei quali probabilmente solo adatto alla storia, e forse # 563 425 ci avrebbe fatto comodo. Sapete cosa intendo. Ma, cioè, se ho capito bene tutto, che stiamo solo cercando un insieme di segnali, che in combinazione ci darebbero un graal. Se qualcuno è interessato, per favore mi contatti di persona. Forse posso aiutare con le risposte.

 
infinum13 писал(а) >>

In generale sulla domanda: ha scritto qualcosa di simile, come enumerare i segnali da diversi induttori, ottimizzare, emettere la migliore combinazione.

Nel caso ve lo siate perso, 'Chi vuole una strategia? Tanti e gratuiti)', ci sono già due soluzioni per questo scopo...

 
infinum13 >> :

In generale sulla domanda: ho scritto qualcosa di simile, come enumerare i segnali da diversi indici, ottimizzare, emettere la migliore combinazione. NON È USCITO NIENTE. Forse c'era una buona combinazione, ma, immaginate, dopo l'ottimizzazione otteniamo più di 1 000 000 di risultati, il primo dei quali probabilmente solo adatto alla storia, e forse # 563 425 ci avrebbe fatto comodo. Sapete cosa intendo. Ma, cioè, se ho capito bene tutto, che stiamo solo cercando un insieme di segnali, che in combinazione ci darebbero un graal. Se qualcuno è interessato, non esitate a contattarmi di persona. Forse posso aiutare con le risposte.

Tu non l'hai capito, io l'ho capito. Perché stai urlando? Soprattutto per un'esperienza negativa.

Motivazione: