Alla ricerca del sacro 'graal'... - pagina 11

 
Ah, tu dici "sciocchezze" che io ti mostro, tu stesso mi hai dato un link a queste "sciocchezze". Posso anche essere intelligente, come L1start, L1step, L1end...., ma come implementarlo? Il silenzio degli agnelli. Hanno lanciato il codice, ho chiesto, dov'è il seme qui? Il silenzio, dicono, lo inventerà una supermente. In breve, è chiaro. È inutile chiedere aiuto - ci criticheranno e ci butteranno il naso nell'incompetenza. No, non possiamo fare qualcosa di carino e far accadere le cose. Sto nascondendo il mio lavoro? Nel pubblico dominio!
File:
 
Hoper23 >> :
Ah, tu dici "sciocchezze" che io ti mostro, tu stesso mi hai dato il link a queste "sciocchezze". Posso anche essere intelligente, come L1start, L1step, L1end...., ma come implementarlo? Il silenzio degli agnelli. Hanno lanciato il codice, ho chiesto, dov'è il seme qui? Il silenzio, dicono, lo inventerà una supermente. In breve, è chiaro. È inutile chiedere aiuto - ci criticheranno e ci butteranno il naso nell'incompetenza. No, non possiamo fare qualcosa di carino e far accadere le cose. Sto nascondendo il mio lavoro? Nel pubblico dominio!

Ho dato un'occhiata al tuo 'tipo di' consigliere. E lo dirò di nuovo.

Non hai scritto nulla. Per cosa hai bisogno di aiuto?

Non hai grano, il mondo è buono solo per bere birra.

Le cose non si fanno in pace. Sono finalizzati, discussi, migliorati, testati.

Quindi, non preoccupatevi, vi aspettiamo in 2-3 settimane con un codice di auto-ottimizzatore.

 
sayfuji >> :

La prima cosa da fare è formalizzare il più chiaramente possibile le condizioni di mercato in cui è "difficile" sbagliarsi.

Sì, ci sono dei completi idioti che fanno trading nelle borse e fanno errori "difficili" in continuazione, in modo che qualcuno possa chiaramente formalizzare quegli stessi errori.

 
Reshetov >> :

Le uniche persone che fanno trading negli scambi sono dei totali idioti che fanno errori "difficili" tutto il tempo perché qualcuno li formalizzi.

Yuri, allora perché sei seduto su questo forum? Si scopre che sei anche una sorta di commerciante, sviluppando un tema dal tuo giudizio di tale sei anche tra i più completi ... Se non vi piace questo "mondo", andate in un altro. Non vuoi fare trading in borsa? Vai a commerciare nel bazar.

il nucleo >> :

Ho dato un'occhiata al tuo consigliere di "mi piace". E lo dirò di nuovo.

Non hai scritto nulla.

Beh, dipende da come la si guarda. L'analisi dell'efficienza degli Expert Advisors è sfaccettata, perché non c'è uno "standard", nessun campione, niente con cui confrontarsi. Ogni Expert Advisor ha la sua grana, i suoi difetti. Se non ci fossero difetti, sarebbe un vero graal. Non sto vedendo nessun grano particolare o sistemi di trading ideali, quindi non sta a loro discutere di me, e ancor meno accusarmi di essere un babbeo.

In questo thread è stata sollevata la questione dell'auto-ottimizzazione e la risposta è stata che "se vuoi farlo, fallo". E per tutto questo, la critica all'EA non era un argomento di discussione, ma è comunque arrivata a quel punto. Qui si è discusso di tutto tranne che di LORO, a parte un paio di post di contenuto molto distante. Una semplice richiesta di aiuto si è trasformata in uno scandalo con attacchi personali. Come possiamo, come una comunità di sviluppatori, trovare qualcosa di buono da scrivere quando litighiamo e ci torciamo il cazzo su tutto? Sono propenso a pensare che questa sia la mentalità russa, tutti hanno un grande ego, e il massimalismo è così chiaramente espresso, che anche con l'età non passa. Cosa facciamo, signori della giuria? Chiudiamo il thread? O dobbiamo continuare in qualche modo? Solo da una prospettiva normale, senza insulti e critiche? La critica verrà dopo, quando sarà pronta.

 
Chiudilo rapidamente
 
Hoper23 писал(а) >>

Chiudiamo il ramo? O dobbiamo continuare in qualche modo? Solo da una prospettiva normale, senza insulti e critiche? Le critiche arriveranno dopo, quando sarà pronto.

Fate quello che volete. Fallo e basta.
 
analisi..... la parola chiave qui è..... si possono applicare 10000000000000000000000000.......................... molti metodi, il principale rimarrà - "ti fidi di lui?".......
 
KLOT è un tipo mega, non c'è che dire. Ho armeggiato con il suo tacchino neurale MOSCH tutto il fine settimana! Ma non ho capito come entrare nell'input. Il segnale del suo indicatore neurale è signal[]. Cioè, dovrei aggiungere il mio indicatore e tirare fuori il segnale (non ha senso, Klot ha un indicatore normale), ma come tirare fuori signal[] da Expert Advisor? Non ho inventato nulla. L'auto-ottimizzazione di Cloth non è semplice, ed è sulla rete neurale che è cool per me. Non posso rompere il codice di questa ottimizzazione - tutto è legato l'uno all'altro. Chi può masticare cosa fare?
File:
 

Угу, на биржах торгуют полные идиоты, которые только и делают, что все время "жёстко" ошибаются, дабы кто нибудь смог четко эти самые ошибки формализовать.

Non tutti, nel senso del mercato, ma "lui", cioè il consulente. Non devo spiegartelo. Semplicemente, se l'Expert Advisor è in tendenza nella sua forma pura, è necessario combattere la sega, se lavora per un breakout, è necessario sbiancare l'entrata nel commercio, e così via.

Motivazione: