Alla ricerca del sacro 'graal'... - pagina 7

 
thecore >> :

Comunque, il programmatore si è stancato ed è andato a farsi una birra.

Odio vantarmi, ma ho appena finito un progetto con oltre 200.000 linee di codice in linguaggio assembly

per il microcontrollore, 10.000 linee di VHDL per la matrice logica programmabile e 10.000 linee di software Windows

con cui questo microcontrollore comunica e un paio di migliaia di righe di codice di driver Windows.

Più la progettazione e la fabbricazione dei due circuiti stampati.

Ho sviluppato questo progetto nell'ultimo anno e mezzo.

Quindi è meglio tacere modestamente sulla fatica.



Congratulazioni. A giudicare da queste cifre hai fatto un lavoro veramente titanico!


 
Hoper23 >> :

A proposito, sto ancora usando il mio sistema nella demo. Nessun ottimizzatore ancora, ma comunque. Il mio ultimo accordo è stato (ora 16-55) alle 04-15, e ora l'ho aperto di nuovo, cioè sono stato fuori per 12 ore e sono andato di nuovo. E tutto perché il mercato era così strano. Esegui su EURUSD, GBPUSD, USDJPG, USD\CHF, AUD\USD, USD\CAD. Ecco il grafico aggiornato. 8,61% di drawdown.


Non ci sono abbastanza statistiche. Abbiamo bisogno di più dati, più dati! Inoltre, un solo grafico non è sufficiente. Almeno le statistiche standard sugli scambi sono uscite.

 
thecore >> :

Non esistono coppie di gemelli.

Controlla il drago, fratello.


 
C-4 >> :

Non ci sono abbastanza statistiche. Abbiamo bisogno di più, più! Inoltre, un solo grafico non è sufficiente. Almeno dovrebbero avere delle statistiche standard.

Facile

\

E riguardo al piccolo numero di accordi - mi dispiace, è una conseguenza del filtraggio. È quello che sto cercando, l'ottimizzazione.

 

thecore=>> RISPETTO E CONSAPEVOLEZZA!!!! Ho scritto un emulatore SilkRoad in C++ in passato, se qualcuno sa cos'è. Anche lì ho avuto molto lavoro. Mi ricordo che dopo ho visto il mondo in codice, seriamente. Vado al negozio per comprare una sigaretta e la mia testa dice - se (contanti 25 strofinare soldi) {winston luce} ritorno (offise)

 
Hoper23 >> :

thecore=>> RISPETTO E CONSAPEVOLEZZA!!!! Ho scritto un emulatore SilkRoad in C++ in passato, se qualcuno sa cos'è. Anche lì ho avuto molto lavoro. Mi ricordo che dopo ho visto il mondo in codice, seriamente. Vengo al negozio per comprare una sigaretta e la mia testa dice - se (cash 25 strofinare soldi) {winston light} return(offise)

adattarlo al colloquiale :)

 
Zet1972 >> :

>> adattarsi alla conversazione :)

Traduco - se paghi 25 rubli ti danno un Winston blu, torna in ufficio...

 
Hoper23 >> :

thecore=>> RISPETTO E CONSAPEVOLEZZA!!!! Ho scritto un emulatore SilkRoad in C++ in passato, se qualcuno sa cos'è. Anche lì ho avuto molto lavoro. Mi ricordo che dopo ho visto il mondo in codice, seriamente. Vengo al negozio per comprare una sigaretta e la mia testa dice - se (cash 25 strofinare soldi) {winston light} return(offise)

Per soldi? Perché se è gratis, non conta. La quantità sproporzionata di lavoro + i nervi.

 
Sì, e prima di questo codice - if (lavoro) { dare contanti; soldi per fumare; { if (contanti 25 strofinare soldi) (winston luce) } } return(ufficio) else - lavoro!!! )))))
 
Comunque, come si fa l'auto-ottimizzazione? ПА---МА---ГИ---ТЕ!!!!
Motivazione: