Alla ricerca del sacro 'graal'... - pagina 8

 
Hoper23 писал(а) >>
In breve, come fare auto-ottimizzazione? ПА---МА---ГИ---ТЕ!!!!

Scrivete il vostro tester/ottimizzatore, e a giudicare dal numero di parametri con la genetica, e non direttamente come suggerito da thecore, altrimenti il lavoro in tempo reale non funzionerà, e usatelo a vostro vantaggio. A giudicare dalla descrizione delle tue capacità di programmazione, questo non dovrebbe essere un problema. Cosa c'è da gridare?). Il compito è il più chiaro possibile.

 
Ora hai la mia lode, ora hai la mia... Ben fatto, Hoper23. Molto, molto decente. Particolarmente soddisfatto delle vittorie/perdite di Consicutive. ochen xorosho!!!
 
Hoper23 >> :
Sì, e prima di questo codice - if (lavoro) { dare contanti; soldi per fumare; { if (contanti 25 strofinare soldi) (winston luce) } } return(ufficio) else - lavoro!!! )))))

Come:

- Programmatore altamente qualificato in cerca di lavoro. Pronto a lavorare per il cibo.

 
Figar0 >> :

Scrivete il vostro tester/ottimizzatore, e a giudicare dal numero di parametri con la genetica, e non direttamente come suggerito da thecore, altrimenti il lavoro in tempo reale non funzionerà, e usatelo a vostro vantaggio. A giudicare dalla descrizione delle tue capacità di programmazione, questo non dovrebbe essere un problema. Cosa c'è da gridare?). Il compito è il più chiaro possibile.

>> questo è quello che ho detto.

La via d'uscita dalla situazione, mi sembra, è la seguente:

- passare al genetico, o a qualche altro algoritmo di ottimizzazione veloce (difficile);

- cerca il post di xeon, ha scritto il pacchetto di ottimizzazione usando l'ottimizzatore integrato di MetaTrader (strano);

- scrivere l'ottimizzatore in C o in qualsiasi altro linguaggio di programmazione veloce (difficile).

A proposito, l'ottimizzatore per mql, e per smettere di farlo ci ho messo 3 mesi.

L'ottimizzatore, che ha poco in comune con quel pezzo di codice che ho esposto, ha preso circa

>> 200 linee di codice.

 

Anche se Sablik è ignorante e cafone, ha comunque ragione - non si è preoccupato di cercare su wikipedia.

Il Santo Graal è un misterioso artefatto cristiano, trovato e perso. Le parole "Santo Graal" sono spesso usate in senso figurato per riferirsi a qualche obiettivo caro, spesso irraggiungibile o difficile da raggiungere.

 
Il problema è che l'obiettivo del compito è molto chiaro, ma la possibilità della sua implementazione in MQL sembra vaga, dato che non ho ancora familiarità con la funzione built-in array del tester-optimizer. Sto cercando di rileggere il manuale MQL ma non ho ancora trovato questo blocco. E l'ottimizzatore autocostruito da thecore non è tanto inaffidabile quanto poco comprensibile. Le variabili sono scritte in modo abbastanza stravagante lì, non ci sono annotazioni e sono fondamentalmente diverse dalla versione funzionante menzionata nel link sopra. Se non è difficile, caro thecore, spiega il tuo punto di vista dell'ottimizzatore, in modo da poter adattare tutti i 19 parametri e auto-sostituire il risultato.
 
Hoper23 chiedere a Shooter777 su atooptimisation, il suo EA N7S_AO_772012 ha stringhe autooptimiser e qualche libreria X_1008_auto.mqh
 
Hoper23 писал(а) >>
perché non ho ancora familiarità con la funzione di array integrata nel tester-optimiser.

Temo di esserlo anch'io)

Vuoi un "calcio" nella giusta direzione?

 

Ecco l' indicatore di klot con un ottimizzatore GA integrato nell'indicatore.

 

yyyy ..... "Il link che ti ha portato a questa pagina è "morto" o cancellato". Un po' simile alla direzione di andare a farsi fottere. (senza offesa, solo per divertimento)

Motivazione: