Alla ricerca del sacro 'graal'... - pagina 2

 
Hoper23 >> :

Articolo su auto-ottimizzazione, che si profila come un punto luminoso sul sito ... non che non funziona ... ci sono solo 4 parametri che possono essere messi sul ottimale, e come tutto funziona lassista.In generale, forse qualcuno sarà prompt....

Provate a guardare qui (io stesso non ci sono ancora riuscito): - Autoottimizzazione



 
Questo è quello che mi "piace" di tali forum ... è che devi registrarti per scaricare qualcosa ... Sarebbe OK, ma su una connessione Bilain di 1-2kb / sec, sembra triste prospettiva ... ma non importa.
 
Capisco, è qualcosa come un esperto. In linea di principio, funziona abbastanza velocemente (solo per i prezzi di apertura, cioè per le barre). Ma il problema è che dobbiamo aggiungere circa 200 stringhe che descrivono in dettaglio cosa e come l'ottimizzatore dovrebbe ottimizzare. La versione con l'ottimizzatore di librerie era più facile... ma la qualità non era neanche molto buona. Ok, grazie a RID per il link, torturerò la tastiera... Per ora rimane solo un indicatore...
 
Mi viene in mente il terver... se un tiratore colpisce il bersaglio con il 40% di probabilità, il secondo con il 50% di probabilità, il terzo con il 25% di probabilità... qual è la probabilità che tutti i tiratori colpiscano il bersaglio nello stesso momento...
 
Hoper23 писал(а) >>
Ho iniziato con Stochastic - è il più veloce, poi l'ho diluito con il filtro OsM... e poi ho continuato con HighLow, Aligator, Mashki, CCI.
"Grale" non puzza qui, puzza di ridicolo e di armeggiare per "lavorare" su una storia. L'approccio di urtare gli indicatori in questo modo non otterrà nulla. Il profitto del sistema dovrebbe essere nelle idee, dovrebbe essere ragionevole nella fase di progettazione, e nella fase di costruzione - regolazione e messa a punto. È possibile esprimere tutto o quasi tutto con un insieme di indicatori multiperiodali, è solo una questione di come interpretarli. In generale, penso che il 90% degli indicatori, e certamente quasi tutti gli indicatori classici, sono una reliquia del trading manuale, per il trading automatico abbiamo bisogno di altri strumenti. Beh, questi sono affari suoi, non interferirò con le mie idee). Se non sai cosa fare e cosa aspettarti, non puoi farlo affatto).
 
Hoper23 >> :

Pomeriggio... o notte, gente. Sto lavorando su un EA maniacale qui. Non lo posterò ancora, non è ancora finito, ma lo posterò di sicuro... GRATIS. Ho solo bisogno di aiuto. Domanda namba van - come fare auto-ottimizzazione ... diciamo 8-16 napametrov? Articolo su auto-ottimizzazione, che incombe grande sul sito ... non che non funziona ... ci a 4 parametri possono essere messi sul ottimale, e come dodgy tutto funziona. In generale, forse qualcuno sarà prompt Chago dei loro sviluppi? MIA CARA KIM, VARREBBE LA PENA DI RIFERIRSI A TE IN PARTICOLARE. Se ho una buona idea, potrei provare a disegnarne qualcuna sul mercato, ma non ne ho di buone. A volte sovraccarica, a volte rallenta, a volte non mostra nulla di utile. Non sto dicendo "datemi un indicatore subomega e cambierò il mondo". L'essenza della mia strategia nell'Expert Advisor è il rapporto percentuale di un segnale di gruppo di 8 indicatori e uno poco filtrato. Quindi ho indicatori di raccolta standard e voglio sperimentare con indicatori individuali. In generale, forse la mente collettiva vincerà.

Per aiutarvi a capire, l'ottimizzazione lineare di 8-16 parametri è 8-16 cicli for annidati, in cui ogni

dove ogni variabile passa dal minimo Min_n al massimo Max_n con il passo corrispondente Step_n.

Ora immaginate quante chiamate della funzione ottimizzata da un tale ottimizzatore lineare dovrebbero essere eseguite:

(Max_1-Min_1)/Step_1 * (Max_2-Min_2)/Step_2 * * * (Max_16-Min_16)/Step_16.

Un anno fa ho scritto un tale ottimizzatore per 10 parametri su mq4.

L'ottimizzazione funziona per circa 10-20 minuti a seconda di Step_n.

La via d'uscita da questa situazione, come mi sembra, è la seguente:

- passare all'algoritmo genetico o ad altri algoritmi per un'ottimizzazione veloce (difficile);

- cerca i post di xeon, ha scritto un pacchetto di ottimizzazione usando l'ottimizzatore integrato di MetaTrader (strano);

-scrivere l'ottimizzatore in C o in un altro linguaggio di programmazione veloce (complicato).

 
Hoper23 >> :

Pomeriggio... o notte, gente. Sto lavorando su un EA maniacale qui. Non lo posterò ancora, non è ancora finito, ma lo posterò di sicuro... GRATIS. Ho solo bisogno di aiuto. Domanda namba van - come fare auto-ottimizzazione ... diciamo 8-16 napametrov? Articolo su auto-ottimizzazione, che incombe grande sul sito ... non che non funziona ... ci a 4 parametri possono essere messi sul ottimale, e come dodgy tutto funziona. In generale, forse qualcuno sarà prompt Chago dei loro sviluppi? MIA CARA KIM, VARREBBE LA PENA DI RIFERIRSI A TE IN PARTICOLARE. Se ho una buona idea, potrei provare a disegnarne qualcuna sul mercato, ma non ne ho di buone. A volte sovraccarica, a volte rallenta, a volte non mostra nulla di utile. Non sto dicendo "datemi un indicatore subomega e cambierò il mondo". L'essenza della mia strategia nell'Expert Advisor è il rapporto percentuale di un segnale di gruppo di 8 indicatori e uno poco filtrato. Quindi ho indicatori di raccolta standard e voglio sperimentare con indicatori individuali. In generale, forse la mente collettiva vincerà.

Ecco un esempio.

//Оптимизация
//Оптимизация
//Оптимизация
      if( Optimise!=0)
      {
         j=0;
         win_summ=0;
         L1= L1Start;
         while( L1<= L1End)
         {
            L2= L2Start;
            while( L2<= L2End)
            {
               L3= L3Start;
               while( L3<= L3End)
               {
                  L4= L4Start;
                  while( L4<= L4End)
                  {
                     P1=0;
                     while( P1<=1)
                     {
                        P2=0;
                        while( P2<=1)
                        {
                           P3=0;
                           while( P3<=1)
                           {
                              P4=0;
                              while( P4<=1)
                              {
                                 TradeBUYSELL= SELL;
                                 while( TradeBUYSELL<= BUY)
                                 {
                                    if( TradeBARStart>0 && TradeBARStop>0)
                                    {
                                       TradeBAR= TradeBARStart;
                                       while( TradeBAR<= TradeBARStop)
                                       {
//Оптимизатор
                                          Optimisator();
//Оптимизатор  
                                          j= j+10;
                                          TradeBAR++;
                                       }
                                    }else
                                    for( d=0; d< rd; d++)
                                    {
                                       TradeBAR= TradeBARSArray[ d];
//Оптимизатор
                                       Optimisator();
//Оптимизатор     
                                       j= j+10;
                                    }
                                    TradeBUYSELL++;
                                 }
                                 P4++;
                              }
                              P3++;
                           }
                           P2++;
                        }
                        P1++;
                     }
                     L4= L4+ L4Step;
                  }
                  L3= L3+ L3Step;
               }
               L2= L2+ L2Step;
            }
            L1= L1+ L1Step;
         }
         Print("_______Оптимизация закончена!");
      }
//Оптимизация
//Оптимизация
//Оптимизация
 

Figar0 писал(а) >>
... Вообще, мне кажется что 90% индикаторов... это пережиток ручной торговли, для автоматической нужны другие инструменты.

OK, sono d'accordo. Tutti sanno che la verità nasce in una discussione. In effetti, c'è della verità. Ma allora come facciamo a dare segnali all'indicatore, perché nessuno ha cancellato il sistema If(). Proponete il vostro concetto di sistemi automatici.

 
thecore >> :

Per aiutarvi a capire, un'ottimizzazione lineare di 8-16 parametri è 8-16 cicli for annidati in cui ogni

passa dal minimo Min_n al massimo Max_n con il corrispondente passo Step_n.

Ora immaginate quante chiamate della funzione ottimizzata da un tale ottimizzatore lineare dovrebbero essere eseguite:

(Max_1-Min_1)/Step_1 * (Max_2-Min_2)/Step_2 * * * (Max_16-Min_16)/Step_16.

Un anno fa ho scritto un tale ottimizzatore per 10 parametri su mq4.

L'ottimizzazione funziona per circa 10-20 minuti a seconda di Step_n.

La via d'uscita da questa situazione, come mi sembra, è la seguente:

- passare all'algoritmo genetico o ad altri algoritmi per un'ottimizzazione veloce (difficile);

- cerca i post di xeon, ha scritto il pacchetto di ottimizzazione usando la chiamata dell'ottimizzatore incorporato di MetaTrader (strano);

-Voglio scrivere un ottimizzatore in C o in qualsiasi altro linguaggio di programmazione (difficile).

Lo capisco molto bene. Questo è esattamente ciò che è postato in Autooptimizer del forum straniero. L'essenza dell'ottimizzazione è seguire il mercato. L'ottimizzazione è fare auto-ottimizzazione ogni giorno.

Sì, e un'altra cosa, Figar0, compagno, e il sistema anche in forma fecale funziona)))) Naturalmente non come previsto e non sto gridando che tu sei un pazzo e io sono intelligente, voglio solo dire che la strategia funziona, ma è solo un test preliminare sulla demo per oggi. Ho iniziato con 50$, lotto 0,01 al 60% e 0,02 al 75% su 5 coppie

 
Hoper23 писал(а) >>

"omettendo" gli indicatori, Figar0 vi offre, Hoper23, di lavorare direttamente con le barre, cioè direttamente con le informazioni sui prezzi, senza intermediari

Motivazione: