[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 517

 
demlin:
Amico, a giudicare dalla discussione non è affatto un indicatore. Ma la cosa interessante è che è su un altro sito sotto un altro nome e con grande pubblicità ))))
La pubblicità è il motore del commercio. L'intero Internet è inondato di indicatori e consulenti esperti a pagamento, che si trovano nel nostro database.
 

Buon pomeriggio, cari signori!

Spero nel vostro aiuto, visto che sono un principiante.

Ho bisogno di fare due condizioni nel lavoro dell'EA:

1. L'EA dovrebbe aprire solo un trade al giorno.

2. L'affare deve essere aperto solo dalla seconda volta (cioè, quando le condizioni sono formate per la seconda volta. La prima viene ignorata)

Grazie in anticipo

void analyzeOpen()
{
   if(....) 
   {
         if(....)
         {

                int orderTicket=-1;
                while(orderTicket==-1)
                {

                while(IsTradeContextBusy()) Sleep(1000);
                double Stop=...
                double Take=...
         
                if(reg)
                {
                     orderTicket=OrderSend(Symbol(), OP_BUY, Lot, Ask, 3, NormalizeDouble(Stop, Digits), NormalizeDouble(Take, Digits), comment, Magic);
                }

                }
         }
         else
         {
            
         }
   }
   else
   {
     
   }
}
 
Zhunko:

È la stessa cosa:


Nel senso che la normalizzazione avviene automaticamente quando il doppio viene convertito in int ? Grazie!

 
Pyro:


Nel senso che la normalizzazione avviene automaticamente quando il doppio viene convertito in int ? Grazie!


I numeri interi non hanno bisogno di essere normalizzati.
 
rbh:

Buon pomeriggio, cari signori!

Spero nel vostro aiuto, visto che sono un principiante.

Ho bisogno di fare due condizioni nel lavoro dell'EA:

1. L'EA dovrebbe aprire solo un trade al giorno.

2. L'affare deve essere aperto solo dalla seconda volta (cioè, quando le condizioni sono formate per la seconda volta. La prima viene ignorata)

Grazie in anticipo

Leggete un libro di testo, imparate le basi e iniziate a scrivere codice da soli. Se non ci riuscite, postatelo qui e qualcuno vi aiuterà. Altrimenti... basta andare al lavoro
 
artmedia70:
Leggete il libro di testo, imparate le basi e iniziate a scrivere il codice da soli. Se non ci riuscite, postatelo qui e qualcuno vi aiuterà. Altrimenti... basta andare al lavoro

Sto leggendo lentamente il mio tutorial e studiando le mie capacità :).

Quello che non posso al momento, che è pubblicato). Non sto chiedendo di scrivere per me - espresso male - "deve essere fatto". Voglio dire che cosa ho bisogno di fare, e si chiede solo per guidare la strada, ma più specificamente (per esempio, un link a una funzione nello stesso tutorial, che aiuterà o un esempio di codice. idea come farlo).

Sinceramente.

 

Salve.

Potreste darmi un esempio di codice per un EA secondo i criteri di trading?

Dopo aver raddoppiato il deposito, l'EA dovrebbe chiudere gli ordini con il maggior minus (operazioni in perdita).

Lo apprezzerei molto.

 
alex12:

Salve.

Per favore, datemi un esempio di codice per un EA secondo i criteri di trading:

Dopo aver raddoppiato il deposito, l'EA dovrebbe chiudere gli ordini con il maggior minus (operazioni in perdita).

Grazie.

Per raddoppiare il deposito abbiamo bisogno di aprire anche delle posizioni, questa è una. La seconda e importante cosa - devi aprirli in modo tale che siano redditizi.

E dovete chiudere le posizioni che sono in deficit. Quindi non volete usare gli stop? Terzo - dove sono i criteri di apertura delle posizioni? O c'è uno spirito santo qui?

 
artmedia70:

Per raddoppiare il deposito, è necessario aprire anche delle posizioni - questa è una. In secondo luogo, e non meno importante, bisogna aprirli in modo che siano redditizi.

E dovete chiudere le posizioni che sono in deficit. Quindi non volete usare gli stop? In terzo luogo, dove sono i criteri di apertura delle posizioni? O c'è uno spirito santo qui?

L'Expert Advisor è nell'appendice:

File:
grider_3.zip  6 kb
 
Perché il mio indicatore non è ancora stato pubblicato? )) (Buona domanda per un sabato) L'ho avvelenato ieri pomeriggio e non è ancora liberamente disponibile?
Motivazione: