[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 517

 
demlin:
Amico, a giudicare dalla discussione non è affatto un indicatore. Ma la cosa interessante è che è su un altro sito sotto un altro nome e con grande pubblicità ))))
La pubblicità è il motore del commercio. L'intero Internet è inondato di indicatori e consulenti esperti a pagamento, che si trovano nel nostro database.
 

Buon pomeriggio, cari signori!

Spero nel vostro aiuto, visto che sono un principiante.

Ho bisogno di fare due condizioni nel lavoro dell'EA:

1. L'EA dovrebbe aprire solo un trade al giorno.

2. L'affare deve essere aperto solo dalla seconda volta (cioè, quando le condizioni sono formate per la seconda volta. La prima viene ignorata)

Grazie in anticipo

void analyzeOpen()
{
   if(....) 
   {
         if(....)
         {

                int orderTicket=-1;
                while(orderTicket==-1)
                {

                while(IsTradeContextBusy()) Sleep(1000);
                double Stop=...
                double Take=...
         
                if(reg)
                {
                     orderTicket=OrderSend(Symbol(), OP_BUY, Lot, Ask, 3, NormalizeDouble(Stop, Digits), NormalizeDouble(Take, Digits), comment, Magic);
                }

                }
         }
         else
         {
            
         }
   }
   else
   {
     
   }
}
 
Zhunko:

È la stessa cosa:


Nel senso che la normalizzazione avviene automaticamente quando il doppio viene convertito in int ? Grazie!

 
Pyro:


Nel senso che la normalizzazione avviene automaticamente quando il doppio viene convertito in int ? Grazie!


I numeri interi non hanno bisogno di essere normalizzati.
 
rbh:

Buon pomeriggio, cari signori!

Spero nel vostro aiuto, visto che sono un principiante.

Ho bisogno di fare due condizioni nel lavoro dell'EA:

1. L'EA dovrebbe aprire solo un trade al giorno.