GLUCK?! Gestione degli eventi del clic del mouse!!! - pagina 2

 
FAQ:
Ebbene sì, ho scritto il mio gestore di eventi di mouse e tastiera

Ti capisco, non ti chiederò come o cosa hai fatto, né ti chiederò il codice, perché non è carino e non è in buona coscienza, perché l'hai fatto tu stesso. ;-)

Ok, la cosa principale è che c'è una soluzione al problema e penseremo alla soluzione e a come ottenere questo risultato.

La cosa interessante è che assolutamente tutti i pannelli che ho potuto controllare al momento di questo inconveniente - assolutamente tutti hanno questo problema.

 
FAQ:
Tutto quello che vedete nei miei video è puro MKL4 e WINAPI (tutte le immagini sono scritte in mokla)

Questo è forte - davvero forte, hai usato le DLL? Onestamente pensavo che mt5 fosse.... non me ne sono nemmeno accorto.

 
Vladon:

Ti capisco, non ti chiederò come o cosa hai fatto, né ti chiederò il codice, perché non è carino e non è in buona coscienza, perché l'hai fatto tu stesso. ;-)

Ok, la cosa principale è che c'è una soluzione al problema e penseremo alla soluzione e a come ottenere questo risultato.

La cosa interessante è che assolutamente tutti i pannelli che ho potuto controllare al momento di questo inconveniente - assolutamente tutti hanno questo problema.

Non posso aiutarti in questo, non ho ancora esaminato il quinto :)))
 
Vladon:
È forte - davvero forte, hai usato le DLL?

no

 
FAQ:
Non posso aiutarti in questo, non ho ancora controllato il 5 :)))

Oooh, il linguaggio è molto potente, ad essere onesti ho iniziato a leggerlo e studiarlo dal suo lancio, ho scritto i primi pannelli sotto forma di pulsanti a proposito. Ma poi ho visto il concorso e ho pensato perché no, l'ho già fatto. E come si è scoperto, ho preso anche 2 posti....................

Mi sono interessato a mt5, in particolare alla visualizzazione........

 
FAQ:
no

Ho guardato di nuovo quel video, sì la lingua 4, e ho anche capito come l'hai fatto.

Attraverso gli oggetti di 4 lingue :-)

Questa è anche la mia prima esperienza... Ho anche provato a sostituire la finestra del grafico con la mia finestra :-) l'ho messa sul modulo MDI e l'ho ottenuta.... e poi ho iniziato .... O sono diventato pigro o non avevo il cervello per farlo.

 
Beh, in qualche modo arriverò a cinque... più tardi... Ho un sacco di lavoro da fare sul quarto.
 
FAQ:
Beh, in qualche modo arriverò a cinque... più tardi... Ho un sacco di lavoro da fare sul quarto.
Buon per te. :-) davvero sorpreso che l'intero pannello sia fatto da Labels.... :-)
 
Vladon: Ho anche provato a sostituire la finestra del grafico con la mia finestra :-) mettendola sul modulo MDI riuscito....
Questo vale una conversazione a parte, mandami una linea con il tuo skype e parliamone tra un paio di giorni - sono occupato al momento...
 
FAQ, troveresti utile questo programma?
..: InqSoft Window Scanner :..
  • CyberManiac
  • s0m.narod.ru
Скачать программу с этого сайта Download program from this site
Motivazione: