Gamma di ottimizzazione - pagina 3

 
Vinsent_Vega писал(а) >>
Come realizzarlo tecnicamente - penso che non sia la domanda... :)

Anche io sto lavorando in questa direzione.

Ho fatto un indicatore che divide il quoziente (M1 Open) in diversi orizzonti commerciali (asse delle ascisse, punti) e su ogni orizzonte una rete neurale o un blocco di "conoscenza a priori" cerca delle regolarità nel BP e fa N trade. La redditività è visualizzata come un istogramma rosso (punti per barra al minuto). Poi i rischi commerciali per ogni orizzonte sono calcolati come deviazione standard dalla linea del capitale usando il metodo dei minimi quadrati (istogramma bianco). L'orizzonte con il rischio minimo è trovato e la curva di equilibrio costruita nell'emulatore di trading è tracciata per esso (la linea blu rappresenta il reddito commutativo in pip diviso per il numero di barre di un minuto contenute in N transazioni).

Sono seduto, guardo e penso...

 
È un po' complicato per me... perché suddividere in orizzonti e su quale principio?
 
una questione di psicologia.... . non di più, ma neanche di meno ))
 

si può pensare di sapere qualcosa che il resto di noi non può.... niente del genere.... Ho appena deciso per me stesso che non ha senso sviluppare alcun sistema senza principi accettabili per la loro ottimizzazione (o tweaking - chiamatelo come volete) - alla fine questo è ciò che determina la nostra (vostra) volontà di investire in questo tipo di business...... siete pronti? ..... avete fiducia in voi stessi e nel vostro sistema? - invest...... no - non funzionerà :((((......

non c'è niente di interessante nell'ottimizzazione (adattamento) - è solo la tua e la tua definizione della prontezza del tuo sistema al commercio....... un dannato lavoro che non tutti sono pronti per......

 
rider >> :
numero di psicologia .... .

E la conoscenza oggettiva a priori? Non ci crede più?

 
Neutron писал(а) >>

P=k*W^2/d=k*W, dove k è una costante di circa 4.

Da dove viene questo valore di costante? è un coefficiente empirico o c'è qualche base teorica?

 
Vinsent_Vega писал(а) >>
>> è un po' complicato per me... perché suddividerlo in strati e qual è il principio dietro?

Beh, che dire?

Dopo tutto, puoi scambiare una dozzina di pips o puoi scambiare diverse cifre... Qual è meglio? Il migliore è quello con modelli più significativi (stabili) e meno rischi. Non si può dire con certezza puntando il dito qui! - Quindi devi cercare tutti gli orizzonti di trading come un minatore.

raDio ha scritto >>.

Da dove viene questo valore di costante? È un coefficiente empirico o c'è qualche base teorica?

Puoi ottenerlo se risolvi accuratamente il problema usando il metodo descritto da Ezhov, ho appena usato il loro risultato stimato, e ho ottenuto il coefficiente in modo ottimale.
 
Vinsent_Vega >> :

E la conoscenza oggettiva a priori? Non ci crede più?

credere e usare..... ma tutta la fede ha la sua parte di dubbio, non credi? ))

per esempio, c'è un certo orizzonte di trading - un anno finanziario, ma nei tempi attuali tutto si è spostato su un numero indefinito di anni........ quindi credere a questo (?) o credere in una tendenza a più lungo termine, che (anche se secondo Kondratiev) determina tutto il nostro futuro è tuo e solo tuo..... quale orizzonte di trading determinerai per te? ......

Ho dimenticato di aggiungere alla psicologia anche la filosofia del mercato )))))

 
rider >> :

credere e usare..... solo che in ogni credenza c'è un granello di dubbio, non credi? ))

quello che è vero è vero... quindi mi sto chiedendo se prendere Neutron in parola o no...

Neutrone >> :
Ho solo usato il loro risultato stimato e ho ottenuto il coefficiente in modo ottimistico.

Ottimizzato - come? Ha solo ottimizzato il suo consulente o cosa? Pensavo che fosse stata fatta qualche ricerca seria... (Non ho letto Yezhov, quindi ho pensato che fosse la sua cifra - "4")


 
Neutron >> :

Beh, sì.

L'approccio sensuale al trading non fa per me. Penso di sì - c'è la matematica e definisce senza ambiguità un optimum in una data area di parametri. Deve essere rispettata, tutte le altre cose non servono a niente.

bene.... inclinato ai metodi matematici ..... cosa ci dà la matematica? .... qualcuno ha fatto ricerche statistiche per diversi tipi di mercati ed esperti? ...... qualcuno ha pubblicato i risultati? ......

Sono d'accordo che il compito, per un singolo commerciante è impossibile, ....... ))))) è come per "Pirati dei Caraibi" eleggere un re - ognuno vota per se stesso ))))))))..........

La matematica è buona quando è sistematica, ma quando ognuno comincia a usarla a modo suo, è meglio passare all'intuizione (matematica) )))).

Motivazione: