Sono perplesso... Gli EA non funzionano su conti reali... forse dovremmo cambiare broker? - pagina 7

 
Andrey Khatimlianskii:

Interpretazione interessante.

60 dollari per 0,01 lotto non è la stessa cosa di 60 dollari per 0,17 lotto incluso il margine.


Ho tutti gli ordini a 0,01 lotti. Mentre faccio trading, aggiungo posizioni... di nuovo a 0,01 lotti. Ognuno ha delle acquisizioni (senza fermate). Ad un certo punto tutti gli ordini si sommano a 0,17 lotti, il che richiede un margine di 34 dollari. Nel momento peggiore, quei 0,17 lotti producono una perdita di 27,2 dollari. Questo probabilmente ha più senso).

 
Reactor555:

Ho tutti gli ordini a 0,01 lotti. Nel processo di trading aggiungo posizioni... di nuovo a 0,01 lotti. Ognuno ha delle acquisizioni (senza fermate). Ad un certo punto tutti gli ordini si sommano a 0,17 lotti, il che richiede un margine di 34 dollari. Nel momento peggiore, quei 0,17 lotti producono una perdita di 27,2 dollari. Questo è probabilmente più chiaro).

Sì, $27 drawdown con un saldo di 10K non sarà visibile.

Potete eseguirlo con 50 dollari di deposito iniziale, vedrete di cosa sto parlando.

 
Reactor555:

Ma è un bellissimo grafico, non sei d'accordo )))). Anche i grafici delle altre coppie sono molto impressionanti.

Ha senso giudicare la bellezza di un grafico se è di uno vero. O almeno se si tratta di un grafico forex basato su tick reali.

E nel tester tutto può essere regolato per un paio di mesi, e il drawdown può non verificarsi affatto.

 

Ho intenzione di eseguire 10 paia alla volta per 300 dollari. Vi farò sapere cosa succede.

 
Reactor555:

No, non è violento. E nemmeno un pifferaio. )))

L'approssimazione minima consentita al mercato è di 6 pips e prendere 2 pips (60 e 20 pips per 5 decimali). Ma questo è raramente il caso. Di solito è più lontano di così. Ecco perché mi ha sorpreso il fatto che tutte le modifiche non siano state prese subito. La differenza tra gli ordini più esterni e i TP era più di 10 punti. Secondo le regole di DC ho il diritto di modificarle se l'ordine non è più vicino di uno spread. La domanda è: qual era lo spread in quel momento?

E in generale sì, questo è action trading. Mi sembra che giocare su timeframe lunghi non si giustifichi. Il grafico si muove di due cifre in un giorno e non è chiaro se tornerà... O la perdita deve essere riparata. Anche se è più una questione filosofica. Tenendo conto del fatto che tutto è andato bene per tre settimane, spero che ci siano delle prospettive. Per non essere catturato dall'allargamento dello spread, escludo il trading durante le notizie forti. Riempio scrupolosamente il gufo con date e orari di tali notizie. Questo ha solo reso i test più fluidi. E come andrà a finire nella vita... Fare progetti è solo far ridere Dio.

Ma il grafico è bellissimo, non sei d'accordo? )))) Anche per altre coppie i timeframe sono molto impressionanti.


Per un principiante il day trading è il modo per perdere il deposito. Per esempio questo è il grafico di D1 con più operazioni redditizie che in perdita, ma in un orizzonte temporale a lungo termine sale solo a causa del TP 2-3 volte superiore allo SL.

File:
TesterGraph.gif  29 kb
 
Vitalii Ananev:

Il daytrading per un principiante è un modo per perdere il deposito. Per esempio questo è un grafico D1 con più operazioni redditizie che in perdita, ma a lungo termine il grafico sta salendo solo perché il TP è 2-3 volte più grande dello SL.

Se guardiamo il grafico qui sopra e lo confrontiamo con qualche altro, possiamo vedere che nel lungo periodo il trading ha successo, mentre con i pip è molto più difficile.

 
Vitaly Muzichenko:

Non bisogna esagerare, si può fare daytrading con successo sulla lunga distanza, ma il pipsing è molto più difficile.


Parlavo dei principianti. All'interno di una giornata ci sono spesso falsi movimenti. Fanno nuovi massimi e subito dopo si invertono. Non sto dicendo che non puoi fare trading intraday, è solo molto più difficile.

 

È difficile definirmi un principiante. Ho iniziato come acmos... 1998.

È mia profonda convinzione che si debba fare trading intraday. Ma ognuno ha la sua strategia.

Motivazione: