Prevedere il futuro con le trasformate di Fourier - pagina 17

 
Sart_repair писал(а) >>

Ecco a voi, cattura-anime - i "quadri indicatori" funzionano sempre!

Immaginate di aver fatto una vendita sul fondo rosso (l'indicatore non vi dice se è il fondo o se sarà più basso...)

Il punto di decisione è al momento della transizione dei colori. Sono d'accordo che ci sono diversi indicatori, ma credetemi, ci sto lavorando da molto tempo. Penso che non sia nemmeno un indicatore ma un modello di mercato (modello matematico) che mi darà quello che sto cercando. Il mio approccio al mercato l'ho delineato in questo thread 'Random Flow Theory and FOREX'. Basta non prenderlo come verità assoluta. Ognuno ha il suo modo. Ma ognuno deve fare da solo.

 
Prival писал(а) >>

Attento :-) Ho fatto quel segno apposta. Ho lottato con lui per molto tempo. Ma sembra che stia ottenendo risultati. Ho provato le versioni iniziali di questo indicatore Komposter e Vinin e sono scomparsi dal forum, non li vedo da molto tempo. Forse questo è un buon segno ed è il momento di scrivere un Expert Advisor.

Quindi, questo è quanto! La ragione della crisi economica))

 
Prival >> :

Attento :-) Ho fatto quel segno apposta. Ho lottato con lui per molto tempo. Ma sembra che stia ottenendo risultati. Ho provato le versioni iniziali di questo indicatore Komposter e Vinin e sono scomparsi dal forum, non li vedo da molto tempo. Forse questo è un buon segno ed è il momento di scrivere un EA.

Auto-inganno! Solo utilizzando i criteri esterni (in relazione al comportamento del prezzo) possiamo più o meno prevedere qualcosa.

Guarda l'Expert Advisor di Nikolay Kositsin al campionato! Dov'è? Non si può negare la conoscenza meticolosa e approfondita di Nikolay Kositsin.

di indicatori. Leggete i suoi articoli - fa un sacco di "stirare" i suoi indicatori, ma tutto senza risultato...

 
Prival >> :

il punto di decisione al momento della transizione del colore. Sono d'accordo che ci sono diversi indicatori, ma credetemi, ci sto lavorando da molto tempo. Molto probabilmente nemmeno sull'indicatore, ma sul modello di mercato (modello matematico) che mi darà quello che sto cercando. Il mio approccio al mercato l'ho delineato in questo thread 'Random Flow Theory and FOREX'. Basta non prenderlo come verità assoluta. Ognuno ha il suo modo. Ma ognuno deve fare da solo.

>> grazie, lo leggerò, naturalmente.

 
Sart_repair >> :

Auto-inganno! Solo basandosi su criteri esterni (rispetto al comportamento dei prezzi) si può più o meno prevedere qualcosa.

Guardate l'esperto Nikolay Kositsin al campionato! Dov'è? E a Nikolai Kositsin non si può negare una conoscenza approfondita e dettagliata

indicatori. Basta leggere i suoi articoli - fa di tutto tranne che "stirare" i suoi indicatori senza risultato...

A cosa serve conoscere gli indici costruiti sulle medie mobili

La scorrevolezza di un indicatore è ben lungi dall'essere un criterio di valutazione della sua qualità ))

>> quando il gatto non ha niente da fare accarezza i suoi indicatori

 
Prival >> :

Attento :-) Ho fatto quel segno apposta. Ho lottato con lui per molto tempo. Ma sembra che ci siano dei risultati. Ho provato le versioni iniziali di questo indicatore Komposter e Vinin e sono scomparsi dal forum, non li vedo da molto tempo. Forse questo è un buon segno ed è il momento di scrivere un Expert Advisor.

È giunto il momento di scrivere un EA con un tale indicatore.


=-)


È molto impressionante. È interessante vederlo su una linea di tendenza.

 
Sart_repair писал(а) >>

Auto-inganno! Solo basandosi su criteri esterni (in relazione al comportamento dei prezzi) si può più o meno prevedere qualcosa.

Guardate l'esperto Nikolay Kositsin al campionato! Dov'è? E Nikolai Kositsin non può negare una conoscenza meticolosa e approfondita

degli indicatori. Leggete i suoi articoli - sta facendo molta "stiratura" dei suoi indicatori, ma non serve a niente...

Condividete i vostri criteri, almeno approssimativamente. In modo da poterlo calcolare. Il mio computer è un pezzo di hardware, capisce solo le formule (o meglio, sa solo sommare 0 a 1, e 1+1 in esso = 0), devo spiegargli tutto.

Come calcolare il tasso di cambio EUR/USD, per esempio, se rendono i loro tassi di interesse uguali a 0. La formula può essere +- perché è una previsione e i valori di errore determinano la precisione della previsione (cioè 1,1900 più il minu e al tempo). O diciamo che i nonni del Michigan hanno pubblicato le loro cifre, quale sarà il tasso di cambio dello yen contro l'Aussie?

Solo per me le parole WTE sono belle, ma non ci sono abbastanza formule dietro. E tutte le formule sono semplici, di grado 3 al massimo. Il combattimento aereo, mosca contro mosca è 3 teste più difficile. Ma si può sempre ripetere un esperimento lì, fare una bomba, farla esplodere, qualcosa va storto, ricalcolare, ripetere l'esperimento. Ma nell'economia questo non è possibile, l'esperimento non ha funzionato :(((( non ti troverai in queste condizioni una seconda volta (niente economia, niente reddito, niente da pagare, e in generale il paese potrebbe non esistere).

Non si può entrare due volte nello stesso fiume. E qui è il contrario. Gli economisti devono avere formule (modelli) con previsioni da tre a cinque teste superiori a quelle dei militari muti, e ho visto studi di dottorato in economia con 600 pagine di testo (flud) e un solo grafico esponenziale. Ma sì, dottore in economia, politico di spicco, ecc.

Z.U. Qui, su questo forum, ho imparato molto. E prima di tutto l'atteggiamento verso il forex. Non è un gioco. Sono grato che Alexey(matematico) mi abbia aiutato. Per me è una guerra, è più facile per me e ogni decisione che prendo non è una perdita nel gioco con un rublo. Questo atteggiamento verso il mercato mi dà la fiducia per battermi, resta da vedere se posso batterlo (prevedere). Posso, ne sarò sicuro, e lo controllerò 1000 e 1 volte, è allora che farò sul serio. Ora sono troppo in anticipo. Non vedo l'ora che arrivi MQL5, ho bisogno di matrici, analisi multivaluta. I movimenti valutari sono multidimensionali e pluridimensionali.

 
sol писал(а) >>

È giunto il momento di scrivere un EA con un tale indicatore.

=-)

Molto impressionante. Interessante vederlo in una sezione di tendenza.

data, intervallo, valuta, timeframe ?

 

L'argomento è partito così bene!...

È già stato confuso :-(

 
Zhunko >> :

L'argomento è iniziato così bene...!

È già stato coperto.

ma un'entità dalla faccia fresca, vedendo il titolo "Previsioni del futuro...", ci è andata...

- Lasciate che vi chieda cosa avete da dire su ciò che leggete.
Sharikov ha scrollato le spalle.
- Non sono d'accordo.
- Con chi? Con Engels o con Kautsky?
- Con entrambi", rispose Sharikov.
- E' meraviglioso, lo giuro su Dio. "Tutti quelli che dicono che l'altro..." E cosa suggerirebbe per la sua parte?
- Cosa c'è da suggerire? Congresso, tedeschi... Mi gira la testa. Prendere tutto e dividerlo...

Motivazione: