Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 500

 
Renat Akhtyamov:

Oh, ma dai!

così e così.

questa formula nel mio indicatore è stata pubblicata da un utente esperto nel ramo delle previsioni (_new-rena.mq4)

L'ho messo nello stesso thread nel 2013 e l'ho cancellato dopo un paio d'ore

ma un amico l'ha scaricato in tempo

l'indicatore è tornato di recente con il commento - graal

ma quando è stato?

non si sa quanta acqua è passata da allora...

So di cosa stai scrivendo) se l'indicatore non trasforma il prezzo posso ancora supporre che sia efficace. Ma si capisce che anche il prezzo stesso ritarda, ogni giorno nel cluster tick volatilità tick di 50-70 punti. E se lo si trasforma in qualche modo, è un vero e proprio tubo.
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
So di cosa stai scrivendo) se l'indicatore non converte il prezzo posso ancora supporre che sia efficace. Ma si capisce che anche il prezzo stesso è in ritardo, ogni giorno nel cluster tick volatilità ticks sono 50-70 pips. E se lo si trasforma in qualche modo, è un vero e proprio tubo.

sì mettere il tacchino su quello precedente

e quello che è stato scritto e quello di cui il Dottore non era molto contento, non c'è quasi nessuno

# Il soggetto è complicato #

Non so di cosa abbia paura.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
La cosa più interessante è che tu stesso non capisci i grafici...

Questo è un capolavoro. Nessuno mi ha mai detto questo ))).

 
Алексей Тарабанов:

Prende droghe?

Perché lo chiedete?

Come se fosse una cosa negativa?

C'è un altro modo?

No, non è vero, mi prendono!

😆
 
Доктор:

Questo è un capolavoro. Nessuno mi ha mai detto questo ))).

Approfittatene.

 
Renat Akhtyamov:

Beh, ho anche scaricato il mio tacchino ;))))

Perché lo metti in circolazione? E se fosse davvero buono? Naturalmente le possibilità sono scarse, ma se fosse così?)
 
secret:
Ho già raccontato il primer, anche prima del T-1. Il reparto ha fatto a pezzi il primer).

Beh, ne ho avuti due problematici nel mio reparto. Sembra che ce ne siano altri in arrivo.

 

La pagina del 500° anniversario e una celebrazione di 10 anni di appassimento! 😁

 
transcendreamer:

Anniversario 500° pagina e una celebrazione di 10 anni di dissolvenza! 😁

Cosa faremmo senza di te Drimmer sei nostro)))
Il diritto di arrendersi, in dablokos e qualunque cosa sia...ramo selyanskaya aveva più arguzia, e la parola pianta era velata magistralmente sotto i witticisms) ho personalmente goduto leggendo i tuoi post) dai non deludere:)
Altrimenti, il tuo rilassamento ha portato alla parola "pianta" è già una parola d'ordine. Siamo arrivati al punto di dover inventare qualcosa di nuovo).
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Non so perché l'hai messo lì, e se fosse davvero buono? Naturalmente le possibilità sono scarse, ma se lo fosse?)

è ancora presente nelle previsioni.

e non è il mio post.

ma i miei post con screenshot di scambi su di esso nel '13, anche nelle previsioni

Sì, il commercio è abbastanza buono.

Motivazione: