Comprano consulenti per MT4 e MT5? - pagina 7

 
Roman Shiredchenko:

COMPLETAMENTE NEL BUCO!!! :-)

Quel post è di nuovo una sciocchezza assoluta... - Qui non si scherza.

Amico, che differenza fa per un bagarino se misura velocità e accelerazione su strumenti diversi? Onestamente, ho ottimizzato tutto per gli eurobucks, ma funziona altrettanto bene per altre coppie. Dopo tutto, la matematica è la matematica in sé ))).

 
Alexey Volchanskiy:

Amico, che differenza fa per un bagarino se misura velocità e accelerazione su strumenti diversi? Onestamente, ho ottimizzato tutto per Eurobucks, ma potrebbe anche funzionare per altre coppie. È la matematica nella matematica))

È comprensibile... Stavo discutendo di questo TS non-scalatore... :-)

Sto ancora segando il mio su USDJPY...

 
Alexey Volchanskiy:

Questo è esattamente il mio punto. Che cazzo gliene frega a uno scalper di cosa scambia? Tutto ciò che conta è determinare la velocità e l'accelerazione dei prezzi, definire il canale, più i vari vantaggi di MM. Se non si considera il netting, tutto è più o meno lo stesso su una copertura

Grazie per queste informazioni!!! Controllerò il varic dopo il mio breakout, finora nessun canale e nessun plus gestibile. Pulizia del cuoio capelluto... come sta LUI? :-)
 
Vasiliy Sokolov:
Cari ludomani, tutti coloro che affermano qui di avere un sistema di guadagno stabile su tutti i TF e strumenti, allegate il monitoraggio del conto a tale dichiarazione - dopo l'esame vi farò le mie scuse pubbliche. Finché non c'è controllo - f**k tutto quello che vuoi, la carta prenderà tutto.

Chi ha bisogno di scuse da un *** che non capisce le basi del trading stabile?... Continua a scrivere le tue fabbricazioni infantili...

 
Alexey Volchanskiy:

Amico, che differenza fa per un bagarino se misura velocità e accelerazione su strumenti diversi? Onestamente, ho ottimizzato tutto per Eurobucks, ma funziona altrettanto bene per altre coppie. Dopo tutto, la matematica è la matematica))

Bugiardo! Tutto è diverso.
 
Alexey Volchanskiy:

Amico, che differenza fa per un bagarino se misura velocità e accelerazione su strumenti diversi? Onestamente, ho ottimizzato tutto per Eurobucks, ma potrebbe anche funzionare per altre coppie. Dopo tutto, la matematica è la matematica))

Allo stesso tempo Volchansky si lamenta del fatto che la sua acqua calda è stata tagliata per 2 settimane. Oh, cavolo! Che razza di bagarino è questo se non si è guadagnato una caldaia.
A proposito, anch'io ho avuto uno spegnimento. Ma non ho bisogno di acqua calda in estate. E in estate passo più tempo al mare. Anche se il mio scalper non è una zecca, ma un normale scalper notturno.
Non credo che nella parola "lavoro" ci sia la definizione di "guadagno"!

 
Petros Shatakhtsyan:

È un mito che un EA mostri risultati stabili anche su tutte le coppie di valute. Questo non succede.

Anche lo stesso simbolo su server diversi mostra risultati diversi.

+

 
Serqey Nikitin:

Chi ha bisogno di scuse ***...

Di certo non voglio il tuo. Offrirlo a qualcun altro.

 
Alexey Volchanskiy:

Amico, che differenza fa per un bagarino se misura velocità e accelerazione su strumenti diversi? Onestamente, ho ottimizzato tutto per Eurobucks, ma potrebbe anche funzionare per altre coppie. Perché la matematica è la matematica in sé)).

La matematica è la stessa, i risultati sono diversi. Non è il punto che un TS può lavorare solo su un simbolo, ma ogni simbolo ha le sue caratteristiche che non possono essere ignorate. Quindi il fatto che il TS funzioni bene per uno strumento e male per un altro non indica nulla, perché può sfruttare le proprietà specifiche dello strumento, tutto qui. Ricordate per esempio l'EURCHF quando teneva il suo tasso.

 
Vasiliy Sokolov:

Di certo non voglio il tuo. Offri il tuo a qualcun altro.

Non rigirare le cose, sei tu che hai offerto le tue scuse per lo stupido post...


Quello per cui l'ho comprato, lo vendo!

Motivazione: