Errori, bug, domande - pagina 1214

 
Tapochun:
Buon pomeriggio. C'è per caso qualche esperto/indicatore sul grafico? Forse non è scritto correttamente ed è bloccato?
Non credo. MT4 si apre, ma non un singolo strumento è cliccabile, anche la chiusura di MT4 ha problemi.
 
Chi pensa che il sito abbia bisogno di un server più potente, sembra che questo stia fallendo a volte??????
 
Airscrew:
Questo è il punto, non funziona. MT4 si apre, ma nessuno degli strumenti è cliccabile, anche chiudendo MT4 ci sono problemi.
Guarda in questo thread. Forse qualcosa aiuterà http://forum.mql4.com/ru/53845/page4
Стал виснуть MT4 - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Стал виснуть MT4 - MQL4 форум
 
sanyooooook:

Qualche giorno fa ho fatto una query di ricerca nel terminale ed eccola qui:

Dopo di che ho fatto altre query, ma questa sembra essere alloggiata lì, dopo aver riavviato il terminale, è lì, l'ho già cancellata da questa linea

È inutile, è attaccato come una foglia sul mio ...tallone.

e appare su tutti i terminali )
 
sanyooooook:
Viene visualizzato su tutti i terminali)
Forse in qualche file comune nella cartella comune di tutti i terminali (TERMINAL_COMMONDATA_PATH) è scritto?
 
sanyooooook:
Questo viene visualizzato su tutti i terminali )
Che ne dici di questa opzione: nel terminale, scollegati da mql5.community, poi prova una nuova query di ricerca. E poi ricaricare il terminale - se la query di ricerca cambierà - allora la ricerca è legata all'account in mql5.community.
 

disinstallato, riavviato il terminale, nessun aiuto

cancellato la query dal campo, ricaricato il terminale, nessun aiuto

non è un buon modo per rimuovere una query di ricerca da un campo)

 
sanyooooook:

Ho scollegato e ricaricato il terminale, ma non funziona.

rimosso dal campo, ricaricato il terminale, non aiuta

non farlo dal campo per rimuovere una query di ricerca )

Prova a cancellare i file in C:\Users\XXXXXAppData\Local\Microsoft\Windows\TemporaryInternet Files\Content.IE5.

Non puoi arrivarci con Windows Explorer standard,io ho usato WINRAR.

C'è una cache memorizzata dal terminale - cancellala, forse ti aiuterà ))

 
ALXIMIKS:
Prova a cancellare i file da C:\Users\XXXXAppData\Local\Microsoft\Windows\TemporaryInternet Files\Content.IE5.

Non puoi entrarci con il file explorer standard,io stesso ho usato WINRAR.

C'è una specie di cache memorizzata lì dal terminale - cancellala, forse ti aiuterà))

Non c'è una cartella simile su XP, e non è una buona idea cancellare manualmente la cache del terminale.
 
sanyooooook:
su XP non c'è questa cartella, e non è una buona idea cancellare manualmente le cache del terminale.
Qual è la versione di Internet Explorer sul tuo sistema? Dopo tutto, il terminale lavora a stretto contatto con IE, quindi forse dovresti guardare verso il browser?
Motivazione: