La mia insoddisfazione al tester di strategia. agli sviluppatori di MQL - pagina 3

 
Renat Fatkhullin:

Inoltre, la MetaTrader 5 beta di ieri, che può essere aggiornata da MetaQuotes-Demo, ha un sistema completo di formule per creare strumenti personalizzati.

Forte, ci giocherò stasera!

 
Renat Fatkhullin:

Ecco alcuni articoli interessanti:


Inoltre, la MetaTrader 5 beta di ieri, che puoi aggiornare a MetaQuotes-Demo, ha un sistema completo di formule per creare simboli personalizzati.


Non c'è modo di aggiornare.

Non succede niente quando ci si connette a un server ...

 
Vladimir Pastushak:


Non riesco a far funzionare l'aggiornamento.

Non succede niente quando ci si connette al server ...

Riavvia il terminale e riprova.

Il terminale ha un controllo di frequenza per richiedere nuove versioni in modo che il server non sia sovraccaricato. A volte bisogna aspettare un po' di tempo.

 
Renat Fatkhullin:

Riavvia il terminale e riprova.

Ha un certo controllo sulla frequenza con cui vengono richieste nuove versioni, in modo che il server non sia sovraccaricato. A volte bisogna aspettare un po' di tempo.


Sono seduto in mt 5 su demo di MetaQuotes. Ho riavviato il terminale diverse volte.

Il terminale funziona in modalità portatile, forse a causa di questo?

 
Vladimir Pastushak:

Sto usando le demo di MetaQuotes in mt5. Ho riavviato il terminale diverse volte.

Il terminale funziona in modalità portatile, forse a causa di questo?

No, devo aspettare il prossimo ciclo di test.

 
Vladimir Pastushak:

Sto usando le demo di MetaQuotes in mt5. Ho riavviato il terminale diverse volte.

Il terminale funziona in modalità portatile, forse per questo?


Ho tutto sul portatile, senza problemi.

 
Renat Fatkhullin:

No, dobbiamo aspettare il prossimo ciclo di test.


almeno provvisoriamente? un'ora o due? un giorno?

 
Renat Akhtyamov:

Cosa c'è di sbagliato nella tua grammatica? //questo per dire...

Bene, visto che tutto è così serio, la soluzione della tua domanda è la seguente:

Raccogliere statistiche, citare la storia e il lavoro, Alexey Volchansky ha già trovato tutto per voi e ha dato i link qui sopra.

Riguardo a Asks - puoi scaricare la storia con Asks e bit da DucasCopy (google it)

Buona fortuna!

Per quanto riguarda la grammatica, mi scuso, vivo all'estero da molto tempo, praticamente dalla mia infanzia e raramente scrivo in russo.


L'ho fatto durante la notte quando ho iniziato a lavorare su mql5 e sono sicuro che tutto è stato messo a punto lì :).

Quindi continuerò a scavare.

Ma nel 4 tutto è molto triste!

 
Vladimir Pastushak:

almeno provvisoriamente? un'ora o due? un giorno?

Trucco: vai su Help -> About, clicca sul logo MetaTrader, dì a te stesso "update come" e poi riavvia il terminale.
 
Renat Fatkhullin:
Trucco complicato: vai su Help -> About, clicca sul logo MetaTrader, dì a te stesso "update come" e poi riavvia il terminale.

L'hack non funziona, il logo del broker ))))

Ho tutto aggiornato, solo che non ho notato quando si è aggiornato.

Grazie per il lavoro svolto!

E un paio di suggerimenti subito:

Quando si lavora con i progetti, si dovrebbe memorizzare tutto, suoni, immagini, file txt e csv e file di set nel repository. Ora è possibile solo bmp. Capisco che poi per le ore può essere riempito con un sacco di memoria sul server e sarà un carico supplementare, ma è molto necessario)!

Come opzione, si può fare un backup di sistema in una cartella locale? Cosa sarebbe automatico ogni 5-10 minuti per fare un backup? Io uso Storage, ma il mio backup in una cartella locale dorme meglio, ora uso (GoSync)

Quando si crea un progetto per aggiungere un'immagine è stato fatto benissimo, lasciamo anche in questa fase aggiungere inludi e risorse.

Motivazione: