INVITO ALLA COOPERAZIONE DI UN TRADER-PROGRAMMATORE - pagina 2

 
ZEXEL66 писал(а) >>

Esattamente. Ecco perché non ho bisogno di compagni.

Esattamente). Questo è il motivo per cui non ho bisogno di compagni che sfregano un posto al lavoro.

Chi scriverà un Expert Advisor, si assicurerà che sia redditizio, ma invece di fare soldi.

si affrettano a venderlo ulteriormente, perché non hanno un loro deposito. Il problema delle mie idee

è che non producono un rendimento annuo del 1000%. Ciò significa che non c'è niente da fare lì con 100$ di depo.

Ecco perché ho scritto. Cerco un trader-programmatore che non ha bisogno di questi 50 dollari.

Sto cercando un trader-programmatore che non ha bisogno di questi 50 dollari (guadagna sul trading, non sulla scrittura di esperti), ma che ha bisogno di idee.


Credo che lei abbia una contraddizione o che io non capisca qualcosa. Molti di noi hanno idee "redditizie",

Ma non appena li traduci in un Expert Advisor, il tester mette il trader al suo posto e ti mostra quanto valgono le sue idee.

idee. Se il trader-programmatore trae profitto dal trading, perché ha bisogno di voi, con i vostri modelli?

Beh, non ha un deposito, prenderebbe in prestito del denaro. Se ho scritto un esperto e mi sono assicurato che fosse redditizio, allora perché dovrei

Se lo vendessi a tutti, potrei usarlo io stesso. Ma potrei scriverne uno in vendita, solo che non funzionerebbe

non funzionerà nella vita reale.

Potrei sbagliarmi, ma secondo me il modo migliore per voi per imparare il linguaggio di programmazione.

Non sarà facile, ci vorrà tempo e pazienza, ma ne varrà la pena.

 
ZEXEL66 писал(а) >>

Certo che è un pagliaccio. È solo che ci sono persone che hanno fatto 100.000 dollari nel forex partendo da 100.000 dollari. Non condivideranno mai nulla.

E ci sono persone che hanno guadagnato 100.000 dollari in un business completamente diverso e li investono nel Forex per guadagnare non 100 milioni di dollari ma il loro 30-40% all'anno,

ma il loro 30-40%. Riesci a sentire la differenza?

Naturalmente.

Hai delle idee. Questo è un bene. Ma sono davvero redditizi? Dov'è la conferma delle sue parole? Se sono redditizie, il programmatore guadagnerà, se non sono redditizie, non farà soldi, anche se il programmatore farà molto lavoro in entrambi i casi. Senti la differenza? .....))))

 

Signore, non stiamo parlando di qualche mitico Vasya Pupkin, ma di te in particolare, quindi sostengo che tutte le tue idee sono sciocchezze, e non hai guadagnato un centesimo sul tuo PATTERNS, anche sul DEMK...

SZY su questo forum prima di fare affermazioni come questa, è consuetudine postare le tue statistiche di trading redditizie....

 

è più facile dividere l'idea in due parti - per esempio, un indicatore e un consigliere sull'indicatore.

Lasciate che siano diversi programmatori a scriverlo.

Ci saranno meno problemi.

I programmatori saranno soddisfatti.

Non avete 100 000.

Non ne avete 100.000.

 
Kharin >>:

Эм...А Вы свои идеи проверяли? Ну хотя бы ручками на месячной истории или, что совсем невероятно - на реале? Киньте стейт, хотя бы в личку. Без стейта Вы ничем не отличаетесь

от прочих искателей халявы, которых на форум приходит с десяток каждый день.

Diciamo che ci sono degli esperti. Lavorano sui diari. Ancora una volta... non sono interessato ai pips.

Sono redditizi. Tuttavia, sono calunniati da tutti, perché non ci danno proprio il 1000% all'anno. И 100%

Non ti danno il 100% con una MM rigorosa)). Posso vedere come migliorarli. Ma ancora non danno il 100%.

(Posso vedere come migliorarli, ma ancora non daranno il 100%). Oppure daranno il 1000% senza alcun MM.

Ho solo bisogno di strategie aggiuntive per diversificare il mio portafoglio. Questo è tutto.

 
Il programmatore potrebbe non aver bisogno del tuo 30-40% perché puoi farlo a mano (pochi minuti al giorno). E il programmatore può essere l'inferno di cui il tuo 30-40% non ha bisogno perché può essere abbastanza comodo da fare (pochi minuti al giorno). Che sedersi e sudare per scrivere... (e a volte idee tali che non sarete nemmeno in grado di scriverle in codice in un giorno).
 
ZEXEL66 писал(а) >>

Diciamo che ci sono degli esperti. Lavorano sui diari. Ancora una volta... non sono interessato ai pips.

Sono redditizi. Tuttavia, sono calunniati da tutti, perché non ci danno proprio il 1000% all'anno. И 100%

Non ti danno il 100% con una MM rigorosa)). Posso vedere come migliorarli. Ma ancora non danno il 100%.

(Posso vedere come migliorarli, ma ancora non daranno il 100%). Oppure daranno il 1000% senza alcun MM.

Ho solo bisogno di strategie aggiuntive per diversificare il mio portafoglio. Tutto.

Interessante combinazione di parole. Apochmelon? )))))

 

C'è un modo semplice e provato -

Si paga il lavoro del programmatore e se

il consulente è redditizio e l'idea è valida

il denaro ritorna

 
avatara >>:

проще разбить идею на две части - например индикатор и советник по индикатору.

дать разным программистам написать.

Мороки меньше будет.

И программисты довольны. никакой халявы.

А так пустобрехство.

Нету у тебя 100000.

Non ci sono affatto indicatori di apertura delle posizioni. Tutto viene dal prezzo... e un paio di indicatori possono essere

da usare come filtri per l'ingresso.

Naturalmente non ne ho 100.000. 100.000 sono solo soldi folli. Ecco quanto costa un semplice appartamento

in molte città) non menzionerò nemmeno Mosca.

 
BARS >>:
если на дневниках - руки есть и голова. уделить нескок минут в день не большая проблема. А программисту может быть нафиг ваши 30-40% не нужны т.к. их вполне можно ручками делать ( по нескок минут в день). Чем сидеть парится писать... ( а порой такие идеи что еще и хрен за день напишеш в коде).

Certo che non ne ha bisogno, è quello che ho scritto sopra.

Motivazione: