Errori, bug, domande - pagina 1612

 
vodoleyvl:

Cari signori!

MT4 ha un metodo drag-and-drop molto comodo per impostare gli ordini di stop: quando trascino il cursore lontano dalla linea di trade, posso immediatamente vedere il profitto che sarà realizzato se il trade si chiude al prezzo al quale è posizionato il cursore.

Nel mio trading, uso una strategia in cui spesso ho bisogno di uno strumento simile, ma non per un singolo trade, ma per TUTTI i trade aperti su un dato grafico.

Cioè, vorrei che quando metto il cursore su qualsiasi prezzo, vorrei vedere la dimensione dell'IMPORTO del profitto, che sarà se TUTTI gli scambi sono chiusi al prezzo al quale il cursore è impostato.

E sarebbe abbastanza lussuoso se, quando rilascio il pulsante del mouse, tutti i trade aperti fossero automaticamente impostati sul TP e SL corretto per quel profitto, come avviene attualmente per un singolo trade.

Forse voglio troppo, ma ho descritto una situazione ideale. Come minimo voglio un calcolatore che inserisca i livelli e i volumi degli scambi aperti (tutti gli scambi sono unidirezionali, o tutti in vendita o tutti in acquisto) e il prezzo di chiusura, e produca il profitto totale da realizzare dopo aver chiuso tutti gli scambi quando viene raggiunto un determinato prezzo. Oppure, per esempio, potrebbe essere un indicatore sotto forma di unalinea orizzontale che mostra il prezzo al quale il profitto del gruppo sarà zero quando si chiude. Attualmente lo sto calcolando con una calcolatrice portatile, ma è molto lungo e può causare errori.

Io stesso cercherei sul mercato, ma non so cosa cercare. Dovrebbe essere un Expert Advisor, un indicatore, un robot o qualcos'altro? Se non c'è un tale strumento già pronto, sono pronto a discutere i termini di un ordine per scrivere un tale strumento.
Il linguaggio di programmazione MQL vi aiuterà, implementa tutti i vostri capricci.
 
Vladimir Zubov:
Linguaggio di programmazione MQL per aiutarvi, tutti i capricci sono implementati.
La risposta è banale. Lo chiedo perché non voglio imparare un'altra lingua per un capriccio. E sembra che il capriccio sia necessario a molte persone - nessun altro ha scritto una cosa del genere?
 
vodoleyvl:

Io stesso cercherei sul mercato, ma non so cosa cercare. Dovrebbe essere un consulente, un indicatore, un robot o qualcos'altro? Se non c'è niente di simile già pronto, sarei disposto a discutere i termini di un ordine per scrivere un tale strumento.

Expert Advisor (alias robot). Contatta Freelance, lo faranno per 30 dollari.
 
FileGetInteger(file_name,FILE_CREATE_DATE,false); restituisce sempre -1...
 
Vladimir Pastushak:
FileGetInteger(file_name,FILE_CREATE_DATE,false); restituisce sempre -1...
Non si riproduce. Descriva più dettagliatamente, per favore.
 
Alexander:
Non funziona. Per favore, lo descriva in modo più dettagliato.

L'ho capito, la documentazione ovunque parla del nome del file ma non dice nulla del percorso.

Quando si specifica il nome di un file da qualche parte, se il percorso è diverso allora deve essere specificato correttamente nel nome...

 

È un po' scomodo quando si seleziona un esperto nel tester di strategia dall'elenco a discesa.

Poi si compila il codice di quell'Expert Advisor.

Come risultato, scompare nell'elenco a discesa nel tester ed è sostituito da qualche media mobile.ex5

Così, devo selezionarlo ogni volta dopo la compilazione.

 
Salve. Potreste dirmi se esiste un analogo della funzione iBarShift di mql4 nel linguaggio mql5? La funzione restituisce l'indice della barra per tempo
 
Aleksandr Teleguz:
Salve. Potreste dirmi se esiste un analogo della funzione iBarShift di mql4 nel linguaggio mql5? La funzione restituisce l'indice della barra per tempo
No. Per favore, scrivilo tu. Potete vedere un esempio qui: https://www.mql5.com/ru/articles/81
Переход с MQL4 на MQL5
Переход с MQL4 на MQL5
  • 2010.05.11
  • Sergey Pavlov
  • www.mql5.com
Данная статья, построенная в форме справочника по функциям MQL4, призвана помочь переходу с MQL4 на MQL5. Для каждой функции языка MQL4 приведено описание и представлен способ ее реализации на MQL5, что позволит вам значительно ускорить перевод своих программ с MQL4 на MQL5. Для удобства функции разбиты на группы, как в документации по MQL4.
 
Ho notato che l'indicatore, che si trova nelle risorse dell'EA, rallenta il test dell'EA, rispetto allo stesso indicatore, ma i suoi dati sono presi attraverso iCustom()
Questo non è un bene per il mercato.
Ho notato questo comportamento in mql4. Non l'ho testato in mql5.
Motivazione: