Chi vuole una strategia? Molto e gratis) - pagina 26

 
Come posso vedere la valutazione? Apparirà sul sito web?
 
Reshetov >> :

No, non c'è nessuna divisione al momento. Più tardi, quando la base sarà piena, filtrerò solo per periodo di tempo.


Molte strategie sono adatte alla maggior parte degli strumenti finanziari. Ora sto guardando le classifiche. Le strategie leader stanno solo salendo, gli outsider stanno solo scendendo. E le nuove strategie si spostano gradualmente da una parte o dall'altra. Raramente si soffermano vicino allo zero iniziale.

Quindi il risultato è che quelli che sono in testa saranno in testa per sempre. E le nuove voci saranno ancora completamente non testate dal pubblico.

Ciò che manca non è solo la separazione per tempi, ma anche la qualità della modellazione. Ho salvato una delle strategie e l'ho testata in modalità potykov per motivi di interesse.

Ma ho cambiato il codice eliminando le limitazioni di apertura e chiusura per barre e ho introdotto take e stop. Si scopre che facciamo "ananismo", scusate l'espressione.

 
Impeller >> :

quindi il risultato è che quelli che sono in testa saranno in testa per sempre. E le nuove voci rimarranno completamente non testate dal pubblico.

E chi ha bisogno di loro, queste stesse voci, che per la maggior parte perdono costantemente ascolti? Se ne hai così tanto bisogno, allora posso togliere dalla base tutte queste sciocchezze e darle come ricordo.


Girante >> :

Per interesse ho salvato una delle strategie e l'ho testata in modalità potiq, quindi perde.

Anche se ho cambiato il codice e rimosso il limite di apertura e chiusura per barre, ma ho anche introdotto take e stop. Si scopre che facciamo "ananismo", scusate l'espressione.

Continuate a farlo - è un vostro diritto personale garantito dalla Costituzione. Non vi è proibito farlo.

 
mpeugep >> :
e come guardare il rating? Su un sito sarà presentato?

Più tardi, quando saranno state raccolte più o meno statistiche, posterò i TC con il punteggio più alto nella sezioneEsempi


Anche se non sono passati giorni dall'inizio del deposito, e i leader e gli esterni sono già visibili a occhio nudo.

 

Reshetov писал(а) >>

E chi ha bisogno di loro, queste stesse ricevute, che per la maggior parte perdono costantemente ascolti? Se ne hai così tanto bisogno, allora posso togliere dalla base tutte queste sciocchezze e regalarle.

Se ho letto nel ramo e capito bene, allora 20 strategie sono prese dal database, che hanno valutazioni alte, allora come il rating delle nuove strategie aggiunte che non sono ancora nel database salirà? Da quanto ho capito, il rating sale se sempre più persone testano la strategia su nuovi dati. Quindi se il 20 diventa più o meno fisso, allora le altre strategie semplicemente non saliranno.

 
Impeller >> :

Se ho letto nel ramo e ho capito bene, allora 20 strategie con rating alto sono prese dal database, allora come il rating di una nuova strategia aggiunta che non è ancora nel database salirà? Da quanto ho capito, il rating sale se sempre più persone testano la strategia su nuovi dati. Se il 20 sembra essere fissato più o meno, allora le altre strategie semplicemente non saliranno.

Ci sarà sempre qualcuno che non è contento della situazione e che blatererà sciocchezze per infilare la sua opinione soggettiva.


Chi ha bisogno di queste strategie giovani, inesperte e ruffiane che sono entrate nella base di deposito dai risultati di singoli test?


Personalmente non ne ho bisogno. Preferisco le strategie più vecchie e massimamente testate che sono durate più a lungo nei ranghi superiori a tutti questi "cavalli scuri".


Se non sei soddisfatto di questo stato di cose, se tu - una specie di combattente per la democrazia e i diritti umani difensore dei sistemi commerciali, per la via delle facce giovani e impudenti tra i TC, se vuoi sprecare le tue e altrui risorse informatiche per trovare perle nella merda, allora invece di, come dici tu, impegnarti in verbaliTi dirò una cosa, lo farò io stesso, creare i tuoi archivi e dare valutazioni alle strategie di trading secondo i tuoi capricci e le tue brame personali.

 
Reshetov >> :

Se non sei contento di questo stato di cose, se tu - una specie di combattente per la democrazia e i diritti umani difensore dei sistemi commerciali, per la via delle facce giovani e impudenti tra i TC, se vuoi sprecare le tue e altrui risorse informatiche per trovare perle nella merda, allora invece di, come dici tu, impegnarti in verbali "Puoi creare i tuoi archivi e assegnare valutazioni alle strategie di trading secondo i tuoi capricci e desideri personali.

Yuri, 2° messaggio da te e non in un tono particolarmente amichevole.


Spiega allora il significato delle tue parole.

Se vuoi sprecare le tue e le altrui risorse informatiche cercando perle nella merda

Ma scaricare e testare ogni utente 20 migliori strategie dal repository tempo dopo tempo, aggiornando i dati di valutazione ogni N minuti, non è un sacco di gente che spreca il suo tempo di CPU.


Capisco certamente e il punto che lei ha i suoi obiettivi, molti di noi hanno i nostri. Ma se avete aperto un "vaso di pandora", allora come autore di questa creazione pensateci fino in fondo e non incolpate il pubblico, ma facciamo riempire il vostro deposito, e come risultato ....


Per quanto riguarda i depositi, dovreste farvi gli affari vostri e creare i vostri depositi e dare le valutazioni delle strategie di trading secondo i vostri capricci e desideri personali.

Cambierei il mondo! Ma Dio non mi dà il codice sorgente!

 
Impeller >> :

Yuri, 2° messaggio da te e non in un tono particolarmente amichevole.


Spiega allora il significato delle tue parole.

E scaricare e testare ogni utente 20 migliori strategie dal repository tempo dopo tempo, aggiornando i dati di valutazione ogni N minuti, non sono perle qua e là, non sono un sacco di persone che sprecano il loro tempo di CPU.


Capisco certamente e il punto che lei ha i suoi obiettivi, molti di noi hanno i nostri. Ma se avete aperto un "vaso di pandora", come l'autore di questa creazione pensateci fino in fondo e non fissate il pubblico, altrimenti si riempie il vostro deposito, e il risultato è che....


Cambierei il mondo! Ma Dio non mi dà il codice sorgente!

>> jad è per il tuo aiuto.

 
//+------------------------------------------------------------------+
//|                                            Oscillator of ATR.mq4       |
//|                                                   vasbsm@mail.ru        |
//|                                                                                          |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "vasbsm@mail.ru"
#property link      ""

#property indicator_separate_window
#property indicator_buffers 1
#property indicator_color1 DodgerBlue
#property indicator_width1 3
//---- input parameters
extern int       FirstAtrPeriod=138;
extern int       SecondAtrPeriod=94;
extern int       TypeMA=0;
//-----------------------
double OscAtrBuffer[];
double TempBuffer[];
//------------------------
int init()
  {
   string short_name;
   IndicatorBuffers(2);
   SetIndexStyle(0,DRAW_HISTOGRAM);
   SetIndexBuffer(0, OscAtrBuffer);
   SetIndexBuffer(1, TempBuffer);
   short_name="Oscillator of ATR("+ FirstAtrPeriod+","+ SecondAtrPeriod+","+"Type of MA="+ TypeMA+")";
   IndicatorShortName( short_name);
   SetIndexLabel(0, short_name);
   SetIndexDrawBegin(0, OscAtrBuffer);
   return(0);
  }
//---------------------------------------------
int start()
  {
   int    counted_bars=IndicatorCounted(), i;
   if(Bars<= FirstAtrPeriod) return(0);
   if( counted_bars<1)
      for( i=1; i<= FirstAtrPeriod; i++) OscAtrBuffer[Bars- i]=0.0;    
   //----------------
      i=Bars- counted_bars-1;
   while( i>=0)
     {
      double high=High[ i];
      double low =Low[ i];
      if( i==Bars-1) TempBuffer[ i]= high- low;
      else
        {
         double prevclose=Close[ i+1];
         TempBuffer[ i]=1000*(MathMax( high, prevclose)-MathMin( low, prevclose));
        }
      i--;
     }
    //---------------
   if( counted_bars>0) counted_bars--;
   int limit=Bars- counted_bars;
   for( i=0; i< limit; i++)
      OscAtrBuffer[ i]=iMAOnArray( TempBuffer,Bars, FirstAtrPeriod,0, TypeMA, i)-iMAOnArray( TempBuffer,Bars, SecondAtrPeriod,0, TypeMA, i);
    //---------------   
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
File:
 
Chiunque possa averne bisogno... è usato da un bulgaro.
Motivazione: