[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 153

 
Bicus:

Questo è un grande per l'euro! Riabilitato ai miei occhi per venerdì scorso.

:)))

Ecco, basta lodare gli euras, e tutta la mossa è finita per sempre.
 
DragonSL:


Ho fatto un sacco di soldi su questa sciocchezza, proprio quando le voci sugli interventi hanno iniziato a circolare - ho riaperto al rialzo, anche se tutti pensavano che il dollaro-franco doveva stare saldamente al ribasso ;-)

Lo stesso per l'oro...

È di questo che sto parlando, non tutti possono capire cos'è la FA... Se non capite cos'è la FA, non potete farla uscire dal vostro sistema, non potete farla uscire dal vostro sistema. E poi sulla base di FAs per fare TA correttamente e non ci dovrebbero essere perdite
 

Margaret, cosa dicono i fondamentali sull'euro/dollaro in futuro? Domani, se la memoria non mi inganna, Merkel e Sarkozy si incontreranno per discutere della crisi del debito. Il tema delle obbligazioni in euro non è all'ordine del giorno. Anche all'interno della Germania l'idea viene scartata a piene mani. Il partner di coalizione con il partito della Merkel dice che lascerà l'accordo di coalizione se ci saranno obbligazioni in euro. Quindi non sembra esserci alcun cambiamento previsto su questo lato.

 
margaret:
È di questo che sto parlando, che non tutti possono capire cos'è la FA... Ho cercato di dimostrare fin dal mio primo post su questo forum che la FA funziona, bisogna solo saperla usare, distinguere le informazioni importanti dai pettegolezzi, dalle informazioni superate (che alcuni DT ti danno spesso), la validità delle informazioni e molte altre cose. E poi sulla base di FAs per fare TA correttamente e non ci dovrebbero essere perdite

imho, non c'è bisogno di dimostrare nulla. Ecco oggi, per esempio, Zelma ha dormito, qualcuno ha guadagnato e qualcuno ha perso. La vita è movimento :)
 
s_aullma:

Margaret, cosa dicono i fondamentali sull'euro/dollaro in futuro? Domani, se la memoria non mi inganna, Merkel e Sarkozy si incontreranno per discutere della crisi del debito. Il tema delle obbligazioni in euro non è all'ordine del giorno. Anche all'interno della Germania l'idea viene scartata a piene mani. Il partner di coalizione con il partito della Merkel dice che lascerà l'accordo di coalizione se ci saranno obbligazioni in euro. Quindi non sembra esserci alcun cambiamento previsto su questo lato.

Questa notizia è stata elaborata oggi, non credo che sarà 1,5 domani. Ci potrebbe essere ancora un po' di crescita e questo è tutto, un'ulteriore vendita.
 
margaret:
Questa notizia è stata elaborata oggi, non credo che sarà 1,5 domani. Potrebbe esserci ancora un po' di rialzo e poi basta, quindi vendi.

Spero che tu intenda 1.45?).
 
lekhach:

Spero che tu intenda 1.45?).
Penso che questa domanda stia preoccupando molte persone ora, quanto in alto andrà l'euro, perché molte persone non stanno seguendo il MM e ieri hanno preso una vagonata di short. E ora l'inversione dell'euro è fondamentale per loro.
 
margaret: Bisogna solo sapere come usarlo, distinguere tra informazioni importanti e pettegolezzi, informazioni superate (che spesso alcuni DC vi danno), la validità delle informazioni e molto altro.
Come capire la differenza? Insegnami.
 
Quindi capisco che sarà divertente oggi, dato che le notizie sono attese quasi ogni ora.
 
Bicus:
Quindi capisco che sarà divertente oggi, dato che le notizie sono attese quasi ogni ora.

* E ora l'euro è giù, dopo i deboli dati del PIL tedesco :-)
Motivazione: