Forum dei commercianti - pagina 27

 
Yurixx писал (а) >>

Sì... Bello, ma non intelligente...

Ed è bella? La rabbia fa sembrare la tua faccia tutta contorta.

Con cosa puoi, chiacchierone, argomentare la tua posizione? )

 
Integer писал (а) >>

Ok, sono d'accordo. Don Giovanni era basso.

Sei tu che sei d'accordo con te stesso nel tentativo di argomentare qualcosa (qualunque cosa).

Non ho detto che DH era basso e non credo che lo fosse. Allo stesso modo non credo che stesse dando uno schiaffo a KK.

--

Non vedo il motivo di continuare la conversazione.

 
granit77 писал (а) >>

Una persona intelligente ci penserebbe due volte prima di chiamare i programmatori perdenti su un forum di programmazione per non guidare una Infiniti G37.

Un perdente non è la presenza o l'assenza di una macchina, ma uno stato d'animo, che tutti hanno dimostrato all'unanimità).

 
YuraZ писал (а) >>

Pensate che solo il forex sia dove si fanno i soldi?

I soldi li fanno quelli che hanno successo. E non importa cosa sia. Se questa è una comunità di commercianti, si scopre che questi commercianti non hanno successo. Attenzione: questa è una supposizione, uno sviluppo logico, ecc. Non consiglio categoricamente di prenderlo come un insulto o un colpo.

 
SK. писал (а) >>

Non credo che DH fosse basso e non credo che sia così. Allo stesso modo non credo che stesse dando uno schiaffo a QC.

Sorprendentemente, è come se non avessi letto il CC. Naturalmente, la parola calci in culo dovrebbe essere messa tra virgolette "calci in culo".

 
Figar0 писал (а) >>

Se per deviare e per offtotare un po' (però, cos'è un offtope per questo ramo?:)).....

In realtà l'auto è per i dilettanti, tipo ventoso, quindi per la mortadella o gigalo, o per i grandi fan di un coupé da produttori giapponesi. Le auto tedesche sono più di mio gradimento, più capienti e più imponenti...

D500_Rised ha scritto (a) >>.

Prima di insultare e cercare di umiliare tutti in fila, non faresti male a mostrare come ti differenzi da quelli che chiami i tuoi interlocutori.


Non vi sto offrendo la mia macchina per un giro. Non ti chiedo nemmeno di starci accanto. Ma se volete leccare i fari - potete iscrivervi in coda per il mese prossimo.


E a proposito, non sono stato io a iniziare questa discussione))) ma gli stessi sfigati che sono frenetici con l'ozio ))

 
IlyaF писал (а) >>

SK, cosa ne pensi di ignorare le richieste di argomentazione? Se qualcuno dice qualcosa e un altro lo confuta, può poi appellarsi al fatto che non vuole dire niente a nessuno? Sto solo pensando... Se non vuoi dire niente, allora perché ti sei immischiato e hai confutato ogni pensiero?

Forse, naturalmente.

Ma alla condizione necessaria che gli interlocutori non vogliano schiaffeggiarsi a vicenda, ma raggiungere un'intesa su una certa questione.

Ma qui ce ne sono pochi. Quasi tutti i partecipanti difendono il loro ego, passando facilmente dagli schiaffi agli insulti veri e propri.

Non credo che abbia senso continuare. In ogni caso, non parteciperò più a questo.

 
Infiniti-g37 писал (а) >>

Non si tratta di avere o non avere un'auto, si tratta di uno stato d'animo, che tutti hanno amichevolmente dimostrato)

Anch'io ho trovato strana la reazione di molti partecipanti al tuo soprannome, Anna. Penso che il tuo bellissimo avatar abbia fatto un'impressione troppo forte su di loro :)

 
IlyaF писал (а) >>

Isoldi li fanno quelli che hanno successo. E non importa in che cosa sia. Se questa è una comunità di commercianti, si scopre che questi commercianti non hanno successo. Attenzione: questa è una supposizione, uno sviluppo logico, ecc. Consiglio vivamente di non prenderlo come un insulto o un colpo.

Non c'è dubbio che lo sia.

---

Molte persone che scrivono programmi di trading non fanno trading in prima persona...

per essere un buon programmatore - il trading non è un prerequisito,

e questo non impedisce loro di faresoldi -con successo

---

 
SK. писал (а) >>

La libertà è un concetto abbastanza semplice.

È una questione di come si intende la libertà. E tutti lo capiscono in proporzione al loro livello di sviluppo personale.

Anche la libertà di schiaffeggiare le persone è una libertà. Se una persona che è abituata a prendere in giro gli altri, a prendere in giro, a ridicolizzarli, a sbattere il naso sui loro errori, provando piacere ogni volta, viene privata di una tale opportunità, allora crederà sinceramente che la sua libertà sia limitata. E si sentirà infelice. E alla prima occasione metterà un bottone sulla sedia di qualcuno, è così divertente!

La libertà di rispettare la religione e la dignità di qualcun altro, la libertà di empatizzare con la disgrazia di qualcun altro, la libertà di lottare per valori più alti - creatività, creazione - è anche libertà.

C'è una scelta nella grande maggioranza dei casi. Il punto è che persone diverse hanno aspirazioni diverse.

Non credo che qualsiasi libertà possa essere un'illusione "perché è irraggiungibile". C'è molto di irraggiungibile nella nostra vita, ma non è un segno di illusione.

La vera scelta inizia quando si comincia a distinguere nuovi concetti, - a distinguere l'essere innamorati dalla lussuria, l'amicizia dall'avidità, l'avidità dalla necessità, - il basso dall'alto. E la necessità della scelta si manifesta in proporzione alla consapevolezza.

--

La scelta di valori elevati non può essere in qualche modo giustificata, provata, razionalizzata. Si può aspirare all'alto solo comprendendo nuovi concetti e acquisendo nuovi valori, ancora più alti, lungo la strada. Il vero sballo è irraggiungibile perché la nostra idea di esso si trasforma costantemente. Ma non è un'illusione. È la realtà.

# Applausi #

Motivazione: