CACCIATORE NOTTURNO!

 
 
Buone entrate!
 
grazie al campionato! mi ha dato l'idea di provare a prevedere piccoli gol. le statistiche dei leader l'hanno suggerito e ho appena aumentato i gol
 
Puoi eseguirlo nel tester per il periodo 2008.01.01 - 2008.06.24
 
meglio dal 2001 con uno spread di 5 pip
 
No, le probabilità sono strane lì, sono ancora in salita lì, ho avuto un periodo di perdita da qualche parte tra giugno 2007 e settembre 2008, ho scommesso sull'ultimo campionato, era già zoppicante, poi ho rinunciato al sistema. Non potevo credere ai miei occhi quando ho guardato il campionato... Non posso crederci... È davvero in salita dall'estate.
 
Lo farò... ma non su questo portatile che sto usando ora - è troppo lento, ma ho bisogno di scaricare le quotazioni da un broker - smussato se le chiacchiere sono così allora è meglio mettere manualmente ordini pendenti redditizi... solo allora non dormirà e avvisi tormento ... --- finalmente rotto e comprato hardware decente q9550 8gb RAM piano per portare fino a 16gb 1.5gb hard disk 2pcs video su 4 monitor per Zalman commercio potenza 1000w molto costoso alloggiamento --- un cassetto per lo sviluppo e test andando a prendere i7 942 per overclock 24gb video 2 dovrebbe bastare ---
 
Tutto bene, ma stiamo ancora aspettando il rapporto del periodo :)
 
Jhonny писал(а) >>
No, le citazioni sono strane, ma ci vado lo stesso.

usare la forexite... sono filtrati.

 
YuraZ писал(а) >>
...finalmente si è rotto e ha comprato un hardware decente q9550 8gb RAM piano per portare a 16gb
Userai un sistema operativo per server? Non ci vorranno più di 3 giga.
 

Sfortunatamente, al momento tali TS non sono di interesse più che teorico.

Gli spread su EURGBP sono di solito da 6 a 10 pip, il che rende impossibile usare il pipsing anche con obiettivi non-pipsing.

E quei broker che hanno ancora mantenuto gli spread più stretti, stanno gettando in requotes, spostando le quotazioni dopo l'apertura,

Se il prezzo di una posizione Sell è al di sopra del livello Pt richiesto, allora viene chiusa al livello Take quando il prezzo supera i 3-5 pip...

.

2 o 3 settimane fa sono riuscito a fare un buon profitto con il mio TSaim, fatto in base ai leader del campionato,

Ma oggi sono solo giocattoli dimostrativi. È improbabile che la situazione cambi.

Conoscere le opinioni degli altri utenti.

.

A quanto pare, è il momento di vendere tali pip, mentre si può ancora vantare dei profitti demo.

Motivazione: