CACCIATORE NOTTURNO! - pagina 2

 
KimIV >> :
Installerete un sistema operativo per server? Non ci vorranno più di 3 giga.

Forse andrò a 64 bit.

 
goldtrader >> :

Sfortunatamente, al momento tali TS non sono di interesse più che teorico.

Gli spread su EURGBP sono di solito da 6 a 10 pip, il che rende impossibile usare il pipsing anche con obiettivi non-pipsing.

...


Gli spread si allargano sempre per Capodanno

 

Si può ora presumere che i pifferai non siano più affittuari di conti reali? Nessuna misura speciale dovrebbe essere presa contro di loro ora - con tali spread e stop-loss che li uccideranno sul nascere?

In generale l'argomento e la classe dello scalping sono apparsi insieme all'era della moltiplicazione dei DC di cucina, della concorrenza feroce tra loro e della necessità di ridurre gli spread e le stoplines in questa lotta ai livelli critici che avrebbero permesso la dimostrazione dello scalping sui conti demo. Quando c'erano spread pari a decine di pip, sarebbe stato strano parlare di scalper... Quel tempo sembra tornare - ad un livello qualitativo diverso. Il re è morto - lunga vita al re! Sta tornando il tempo dei buoni vecchi sistemi di trend-following?

 
ortv >> :


>>: C'è sempre un aumento degli spread prima del nuovo anno.

L'allargamento dello spread EURGBP è iniziato molto tempo fa, prima ancora che il nuovo anno fosse iniziato.

E devi guardare il confronto: per una volta lo spread su EURGBP era 3-5 volte più grande che su EURUSD

e le altre major?

Mathemat >> :

... ...con spread e livelli di stop come questi che li ucciderebbero sul nascere?

Gli stopslip non sono un grande problema - ci sono entrate/uscite di mercato per questo.

Ma gli spreads... e altri trucchi antisportivi...

 
goldtrader >> :

Il massiccio allargamento dello spread EURGBP è iniziato molto tempo fa, prima ancora che il nuovo anno fosse iniziato.

...


fino a 5 pip.

 
ortv >> :


Fino a 5 pips. non di più

Benvenuto nel mondo dell'illusione :)

.

PS Prendi uno strumento di monitoraggio degli spread (dimenticando di ringraziare l'autore), mettilo su un conto REALE e analizzalo la mattina.

Ma credetemi, anche uno spread di 5p, combinato con l'atteggiamento poco gentile di un broker verso questo tipo di strategia, renderà il vostro profitto negativo.

 
goldtrader писал(а) >> Gli stopslip non sono un grande problema - ci sono entrate/uscite di mercato per questo.

Nessun problema, ovviamente, se i tappabuchi non ci sono. Ma il DC ha anche un paio di assi nella manica - per esempio, le riquotazioni (anche in un mercato calmo).

 
Mathemat >> :

... I DC hanno un paio di assi nella manica - per esempio, i requotes (anche in un mercato calmo).

Esattamente ...

E il commerciante non ha nulla da nascondere queste briscole. :(

Solo per spargere moccio su tutti i forum sulla decenza delle società di intermediazione.

Ma DC non è una società di beneficenza. E se non possono/devono avere il tempo di proteggersi con quadri formali dai pifferai,

allora entrano in gioco i metodi di lotta partigiani.

 

Richieste, richieste... Non è poi così male. Recentemente ho modificato il mio scalper, dopo che era stato strangolato dai requotes e la redditività era -> 0, quindi scambiava meglio con i requotes che senza) E oh mio Dio i requotes sono scomparsi... Forse è stata una coincidenza, una settimana non è un indicatore, ho fatto trading in vacanza, e il mio conto è solo 4k, ma a giudicare dai test il risultato anche con il 90% di requotes è migliore che senza...

 
Figar0 писал(а) >>

Richieste, richieste... Non è poi così male. Recentemente ho modificato il mio scalper, dopo che era stato strangolato dai requotes e la redditività era -> 0, quindi scambiava meglio con i requotes che senza) E oh mio Dio i requotes sono scomparsi... Forse è stata una coincidenza, una settimana non è un indicatore, ho fatto trading in vacanza e il mio conto è solo 4k, ma a giudicare dai test il risultato anche con il 90% di requotes è migliore che senza...

3 ordini?

Motivazione: