Fai il tuo primo milione - pagina 163

 
Alexander Laur:
Sogni, sogni .....
100-200 all'anno sono sogni?
 
Alexander Laur:
Con la sua strategia - 100% di sogni!
Ho paura anche solo di chiedere del mio
 
Daniil Stolnikov:
Ho paura persino di chiedere del mio.
Ops, quindi hai una strategia? Wow...
 
George Merts:

Ci sono aziende molto più grandi che non ripagano i loro investimenti, sta suggerendo che i rischi dovrebbero essere aumentati?

Sono soldi seri? Quindi corri un piccolo rischio, vedi cosa c'è... ...o si tratta solo di Eurobucks?

E riguardo al "non abbastanza redditizio" - è interessante. Quali sono i criteri che usiamo per giudicare?

Solo rispetto ad altri metodi (meno rischiosi) per aumentare il numero dopo il segno "$".

Vedete, state trasportando torte fuori dal bazar, non per la consegna delle torte costruita in origine. Da qui le difficoltà.

 
Alexander Laur:
Con la sua strategia - 100% di sogno!
Perché? È passato un anno e mezzo ormai - il volo è normale... Sì, mi piacerebbe il 300%, ma ahimè... Questo è un sogno... Bene... abbiamo quello che abbiamo...
 
moskitman:

Sono soldi seri? Quindi corri un piccolo rischio, dai un'occhiata più da vicino, e vedi se è un hoo-ha... o si tratta solo di Eurobucks?

No... È solo che su altri strumenti - il mio TS funziona molto male.

Vedete, state trasportando torte dal bazar, non per distribuire torte costruite in origine. Da qui le difficoltà.

E che tipo di torte sono "fatte per essere trascinate in giro"?
 
Alexander Laur:

Questa è solo la mia opinione. Davvero, non è un'opinione basata sul nulla. :)

Ora per rispondere brevemente alla sua domanda:

1. La vostra strategia utilizza uno stop fisso, il 15% del deposito. Le fermate fisse sono una via diretta per perdere il deposito! Non hanno niente a che fare con la limitazione delle perdite, uccidono solo il deposito.

Un chiaro esempio di stop killing.

E cosa c'entra questo con il 15% del mio deposito? Sarebbe meglio se impostassi dall'1% al 50%?

Pensavo che la percentuale di stop loss fosse più una questione di MM, non lo stop loss stesso.

Per quanto riguarda il "chiaro esempio" - non lo capisco affatto. Un movimento di prezzo abbastanza normale, che non supera l'ATR giornaliero che voi chiamate "battere gli stop".

La mia fermata fissa è sopravvissuta facilmente a questo, ed è sopravvissuta anche il giorno dopo. Se ci fosse un'inversione ora - allora uscirei ancora in profitto...

Non capisco come le fermate fisse possano "uccidere" un deposito. Soprattutto tenendo conto del fatto che non l'hanno fatto per 15 anni, e ora stanno per farlo.

Per non parlare del fatto che quando si traina lo SL si sposta, riducendo la perdita consentita.

2. Molti secoli di esperienza nel trading di scambio insegnano che se il carico del deposito, per una strategia a lungo termine, supera l'1%, allora il deposito sarà prosciugato - una questione di tempo. Sono semplicemente d'accordo con questa affermazione.

Il mio carico medio di deposito, solo su una strategia a lungo termine non ho più del 5%. Non confondete il livello di SL e il carico medio. 15% - si carica direttamente quando si batte lo SL iniziale, che non è mai stato spostato dal trailing...

Beh, la cosa più importante è che se il drawdown raggiunge il 50% - il lavoro di TS sarà fermato. Non ci sarà un drawdown in ogni caso. E dato che sono già in profitto, il totale del drawdown degli investimenti non sarà così grande.

Bene... Vediamo...

 
George Merts:

No... È solo che su altri strumenti - il mio TS funziona fuori dalla scatola.

E quali torte sono "destinate ad essere trascinate"?

Le torte sono le stesse - i bazar sono diversi.
Dalla parola "a tutti".

 
Alexander Laur:

Nel mio esempio, per 15 minuti (!!!) il prezzo rompe successivamente gli estremi giornalieri e poi ritorna ai livelli dove il movimento è iniziato. Questo è il lavoro del burattino sulle fermate FISSE. :)

Ehm... Cosa intendi per "fermate fisse"? Prima mi parli del mio TS, in cui uno stop è impostato a tre livelli diversi - o 40 pips sopra il massimo del pattern, o 20 pips sopra un importante livello P&C, o 30 pips sopra un'importante trendline (al momento lo stop è impostato per l'ultima variante). Quindi sembra che uno "stop fisso" sia semplicemente uno SL impostato.

Poi si parla di livelli di extrema giornalieri, quindi si scopre che gli stop fissi non sono solo SL, ma SL su extrema giornalieri. Quindi si riferisce anche ad alcuni valori specifici...

Cosa sono le "fermate non fisse"? Nessuna fermata?

Se facciamo trading sulle ore e sotto - lo SL può essere ancora più basso del massimo giornaliero e questo tipo di movimento, per così dire, e DOVREBBE mettere fuori uso tale SL, limitando le perdite. Questo non è un "affondamento del deposito", ma al contrario, preservarlo...


Coloro che avevano i loro stop impostati agli estremi giornalieri (sia i venditori che i compratori) hanno bloccato la loro MASSIMA perdita possibile. Ecco perché gli stop fissi sono dei killer di depositi.

Aspetta, aspetta, aspetta. Lo SL è sempre la "massima perdita possibile" per il trade corrente. Inoltre, finisco con SL in metà o due terzi dei trade. Tuttavia, questo non impedisce al deposito di crescere! Poiché ogni TP è da tre a quattro (e a volte anche di più) volte più grande di SL...

Trailing stop - riduce i profitti, non le perdite. :)

Se riducesse i profitti - non lo userei. Come dimostrano i test sulla storia nel mio TS, abbiamo bisogno di trailing stop.
 
C'è ancora molta strada da fare prima del limone.
Motivazione: