CACCIATORE NOTTURNO! - pagina 3

 

Posiziona uno stop e un TP.

 
FION писал(а) >>

>> 3 mandati?

3 ordini? Qualcosa con chiusure sintetiche/semichiusure, non altrimenti... No. Quindi c'è un'altra opzione per gestire le requote)
 
KimIV >> :
Installerete un sistema operativo per server? Non ci vorranno più di 3 giga.

vista ultimate 64

+ macchine virtuali e ci sarà 1 giga di XP dentro.

 
Figar0 писал(а) >>

Richieste, richieste... Non è poi così male. Recentemente ho modificato il mio scalper, dopo che era stato strangolato dai requotes e la redditività era -> 0, quindi scambiava meglio con i requotes che senza) E oh mio Dio i requotes sono scomparsi... Forse è stata una coincidenza, naturalmente, la settimana non è un indicatore, ho scambiato in vacanza, e il conto è solo 4k, ma a giudicare dai test, il risultato anche con il 90% di requotes è migliore che senza...

Figaro, spiega il tuo punto di vista. Se questi non sono ordini limite, cosa sono?

Qual è il punto approssimativo (almeno) di modifica?

Se c'è scritto "a", dovremmo dire "b" ....?

 
rid писал(а) >>

Se c'è scritto "a", bisogna dire "b" ....?

Lo è?)

In realtà, tutto è semplice, il problema principale con le requote è che sono una novità per l'Expert Advisor, non nel tester, non nell'ottimizzatore, e in misura minore nella demo non le ha mai incontrate. E tutti i suoi parametri sono determinati senza tenerne conto. Pertanto, avendo affrontato questo problema, ho dotato il mio Expert Advisor di un "dispositivo" per simulare le requote ispirato alla 'Simulazione di requote nello Strategy Tester e analisi della stabilità degli EA' e ho iniziato ad allenarlo per fare trading in condizioni vicine al combattimento reale e forse anche più severe. Il risultato è stato sorprendente, per usare un eufemismo. Questa è l'intera morale. Le specifiche dipendono molto dall'Expert Advisor e dalla sua strategia. Devo provarlo. Al momento sto cercando di lavorare su un vero conto FAP usando un metodo simile... Non è un EA banale. Se può essere migliorato, possiamo "brevettare" il metodo)

 
nen >> :

>> Imposta le pause con uno stop e TP.

>> questo è giusto

 
Mathemat >> :

Si può ora presumere che i pifferai non siano più affittuari di conti reali? Non si dovrebbero prendere misure speciali contro di loro ora - con tali spread e stop-loss che li uccideranno sul nascere?

In generale l'argomento e la classe dello scalping sono apparsi insieme all'era della moltiplicazione dei DC di cucina, della concorrenza feroce tra loro e della necessità di ridurre gli spread e le stoplines in questa lotta ai livelli critici che avrebbero permesso la dimostrazione dello scalping sui conti demo. Quando c'erano spread pari a decine di pip, sarebbe stato strano parlare di scalping... Quel tempo sembra tornare - ad un livello qualitativo diverso. Il re è morto - lunga vita al re! Sta tornando il tempo dei buoni vecchi sistemi di tendenza?

Alexei! Giusto.

Ma le previsioni a breve termine funzionano benissimo.

statisticamente stanno facendo abbastanza bene anche con uno spread stretto

Ma è meglio non tagliare con un sistema automatico, ma entrare con le mani, cioè con le mani.

lo spread diventerà normale prima o poi a causa della concorrenza

il mercato non sarà sempre quello che era nel 2008

a proposito, è un grande momento d'oro!

( il mio amico si è fatto i denti di porcellana, ha comprato un sacco di attrezzature, compresi i computer, tutti i tipi di dispositivi

ha firmato con quattro fornitori)

Tutti sono in crisi e la sua coppia preferita riceve 1000p al giorno!

---

ma c'è una linea di fondo, non commercia nello spazio post-sovietico

e accetta investitori a partire da 50k almeno.

 
YuraZ >> :

vista ultimate 64

+ macchine virtuali e ci sarà 1 giga di XP dentro

Perché preoccuparsi delle macchine virtuali? Devi prendere una licenza per XP per ognuno di loro...

E la loro affidabilità non è così buona... e il loro terminale NAT è difettoso...

 
Solver.it >> :

Perché preoccuparsi delle macchine virtuali? Devi prendere una licenza per ogni licenza XP...

E non sono così affidabili... e il terminale attraverso il loro NAT è difettoso...

la macchina viene presa per lo sviluppo.

Hai bisogno di un cavallo da guerra!

non un pigro ronzino da ufficio.

---

WM è come un'opzione ... L'ho descritto - ci saranno server SQL e cose del genere

Non si può avere troppa RAM, come i soldi.

Ho comprato il modello superiore X anni fa! Era ancora divertente quest'anno con 2 giga di RAM e una CPU da 3 ghz!

prima che muoia di morte naturale.

Probabilmente non ne avrei comprato uno nuovo se il cavallo non fosse morto.

 
Il 99% delle volte stiamo salendo, ma nel quadro generale stiamo scendendo. Questa è la pipsomatematica. La cosa principale è non fare trading nel periodo dell'1%. Tre mesi probabilmente non possono colpire questa ripida scogliera. Allora possiamo dire che la pipsostrategia è redditizia per quei TRE mesi. Ma dire che il pipso è un graal è improbabile. Anche se, se il tester è "più" per 5-10 anni, senza un montaggio del filtro, è perfettamente accettabile.
Motivazione: