FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 690

 
Vizard_:
Ne parlano da un paio di settimane ormai)))) Stanno per abolire Schengen ecc.
Più interessanti saranno gli strilli quando l'olio arriverà a 42... Vedo che c'è questa possibilità...
Spero per i petrolchimici))))
Non mi piace il petrolio, vendo oro.
 
L'autunno è tornato di nuovo...
Ma Sensei sta vagando da qualche parte in montagna.

Da solo a contemplare la luna...


 
iIDLERr:
ora che ci penso, ilya, ho venduto il cross ieri sera mentre pescavo. mi sono fatto l'idea che i problemi di migrazione erano troppo forti. così ho venduto l'eurofantic.

e nessuna pietà per la croce (owki)?

Che cosa hai comprato - ardesie?

 
Lesorub:

e non ti dispiace per la croce?

Che cosa hai comprato - ardesie?

un appuntamento al buio.
 

bene, furbo e intelligente, dove e da dove?

 
new-rena:

Avete iniziato 21 triangoli per l'intera micia, dato che non c'è drawdown. Rotoli di profitto.

Sì, sì. Vediamo, vediamo.

-$100 non è affatto un drawdown, ma un profitto di ben $3 (tre) dollari in tre (3) giorni - si chiama profit roll.

 
Bicus:

Sì, sì. Vediamo, vediamo.

-100$ non è un drawdown, ma un profitto di tre (3) dollari in tre (3) giorni - si chiama profit roll.

Bicus, quando non sai di cosa stai parlando, è meglio non essere così saccente.

Se siete a favore del monitoraggio, ho già scritto che questo avverrà, perché solo io ne conosco il motivo.

 

Rena, ho capito il tuo sistema.

Si apre su tutte le coppie del terminale brancolando in qualsiasi direzione. Aspettate che uno di loro realizzi un profitto e poi lo tagliate. Gli altri sono in rosso, ma ti siedi e speri che prima o poi passino al "+".

Hai capito?

 
Bicus:

Rena, ho capito il tuo sistema.

Si apre su tutte le coppie del terminale brancolando in qualsiasi direzione. Aspettate che uno di loro realizzi un profitto e poi lo tagliate. Gli altri sono in rosso, ma ti siedi e speri che prima o poi passino al "+".

Hai capito?

No, non l'hai fatto.
 
new-rena:
Bicus, quando non sai di cosa stai parlando, è meglio non essere così sarcastico.

Non dovrei credere ai miei occhi quando guardo il tuo monitoraggio?

C'è un drawdown di -100$ lì. Questa è una bugia, in realtà è +1000$, vero?

Sei così divertente, davvero.

Motivazione: