[Scrivere un consulente gratis - pagina 7

 

Gorez! Gorez! ... Tutta la gloria va ai leader, e qui ci sono veri eroi umili del graal nativo.



Solo Tanya da Mosca...

 
granit77 писал(а) >>

Gorez! Gorez! ... Tutta la gloria va ai leader, e ci sono veri e propri eroi umili del graal nativo.


Solo Tanya da Mosca...

Chi è? )

 
LeoV >> :

Chi è? )

Pushistik

 

L'immagine è davvero bella! Cosa c'è dietro?

Descrizione dell'Expert Advisor:

Nel suo lavoro il consulente utilizza l'indicatore di tendenza "Moving Average", così come gli oscillatori "Moving Average Convergence/Divergence" e "Relative Strength Index".
TakeProfit è sempre fisso. Non c'è nessun StopLoss.

 

Non preoccupatevi di criticare, non è il momento. Ho avuto cura di esprimere i miei dubbi sulla sua pagina quando l'EA era in un drawdown di mezzo deposito,

Poi è andato in attivo a pieni voti ed è ancora lì.

 
Ho bisogno di aggiungere locs a un EA, qualcuno può aiutarmi?
 
fortrader.ru >> :
Scriverò un consulente gratuitamente ma a turno, scrivere a chi è necessario http://forum.fortrader.ru/index.php?board=3.0

Salve,

Puoi scrivere un EA per le coppie AUD/usd e EUR/usd, solo per l'indicatore DeMarker con profitto fisso e senza stop loss.

ecco il contatto: skype: psfs2008

 

Mi unisco all'azione) Non posso fissare le quotazioni mentre controllo il trading.... Non posso fissare in bianco le quotazioni, monitorare il trading sulle quotazioni e usarle per il trading.

Avete idee originali e interessanti da verificare, ma non sapete nulla di codifica? Solo per voi:

XXXXXXXXXXXXXXXXXX

Scriverò un consulente gratuitamente. Cattura il passante!!!! I

XXXXXXXXXXXXXXXXXX

L'indirizzo postale è nel mio profilo.

Mi impegno a non usare le vostre idee per scopi commerciali, tranne l'arricchimento personale, naturalmente :). Nessuna intenzione di ingannare e non ingannare nessuno. La riservatezza è garantita.

Requisito obbligatorio: l'originalità e l'innocuità dell'idea, la redditività non è obbligatoria, come risulta, altrimenti la mia offerta non è per voi.

 
Non vedo nessuna mail nel mio profilo. Vorrei entrare in contatto
 

È un peccato, sì! FigarO stesso ha il tempo e io non ho una sola idea utile in testa!

Sto solo chiedendo: c'è qualche interesse nell'opzione del trading statistico usando la pianificazione di esperimenti a più fattori?


Motivazione: