La nostra Masha! - pagina 11

 
grasn писал(а) >>

Fico. Semplicemente molto bello. Mi interessa solo una domanda: qual è il risultato finanziario dietro tutti questi filtri, equazioni e calcoli super-ingegnerizzati? In senso figurato, 1000 pips al mese con un drawdown di 2 punti.

 
LeoV >> :

Mi interessa solo una domanda: qual è il risultato finanziario dietro tutti questi filtri, equazioni e calcoli super-avanzati? In senso figurato - 1000 punti al mese con un drawdown di 2 punti.

Il risultato finanziario indiretto è molto semplice - risparmia tempo, ed è molto costoso in ogni senso. Il risultato finanziario diretto: come massimo - la previsione delle zone di inversione significative dello zigzag almeno un giorno prima (altrimenti non ha senso essere impegnati nel Forex), e almeno la previsione del prezzo medio per il giorno prima. Stavo condividendo un po' di risultati qui https://forum.mql4.com/ru/17052, ho postato un video, ma ora ha smesso di funzionare - il che è molto strano. Non era una previsione molto stabile allora e ho scritto che era solo la prima iterazione. Ora la situazione è cambiata - la seconda iterazione sta per finire e posterò presto il risultato. :о)


Ho anche dimostrato il risultato teorico (in punti) di uno dei sistemi sviluppati molto semplici di previsione della media in avanti per una barra (sembra sull'orologio). È teorico però, ma le condizioni di prova erano difficili - capisco perfettamente che si tratta di MahtCAD.


Fico. Semplicemente molto bello.


E cosa significa cool? Ognuno usa quello che sa fare. Guarda gli argomenti - chi non fa Forex, matematici, finanzieri, fisici, contabili, costruttori ..... Aviatori (come me :o) e ognuno se ne esce con le proprie teorie. E VisSim costa intorno ai 5000 dollari - non è affatto costoso. E la cosa principale - è solo uno strumento. Qui nel prossimo thread la gente sviluppa esperti sulla base della teoria dei quanti - non vi sorprende affatto, e uno dei migliori sistemi di modellazione a blocchi di sistemi dinamici, anche per il tempo reale - sorprende???? Capire - con un buon strumento esplorerete e capirete molto di più in un periodo di tempo più breve - questo è il terzo risultato e molto finanziario.


PS: A proposito - ho capito come collegare il DDE - tramite Exel, dato che non funziona direttamente con MT4!!! Cioè MT4->Excel->Vissim :o)))))))))

 
grasn писал(а) >>

Qual è il mio punto...... Mi sto solo chiedendo quanto sia economicamente più fondato l'uso di tali complessi, a mio parere, sistemi nel mercato Forex? Quanto meglio e più stabile funzioneranno - voglio dire più profitto + meno drawdown + più tempo sul conto reale - che non complesso, convenzionale TS, per esempio, su uno stocastico. Quello che voglio dire è questo. Se capisco la domanda - come riconoscere tutti questi programmi, come risolvere tutte le equazioni e regolare tutti i filtri per ottenere lo stesso risultato alla fine?

 
grasn >> :

Ognuno usa quello che sa fare. Leggi i threads - chi non fa forex, matematici, finanzieri, fisici, contabili, costruttori .... Aviatori (come me :o) e ognuno se ne esce con le proprie teorie.

Anche i musicisti hanno le loro teorie - campioni, loop, paternali...

 
cabluk писал(а) >>

Anche i musicisti hanno le loro teorie - campioni, loop, paternali...

Ma tutti loro, alla fine, sono d'accordo su una cosa: il denaro. E non è nemmeno il denaro - è la quantità di denaro --.....)))))

 
LeoV >> :

Qual è il mio punto...... Mi sto solo chiedendo quanto sia economicamente più fondato l'uso di tali complessi, a mio parere, sistemi nel mercato Forex? Quanto meglio e più stabile funzioneranno - voglio dire più profitto + meno drawdown + più tempo sul conto reale - che non complesso, convenzionale TS, per esempio, su uno stocastico. Questo è quello che voglio dire.

Sì, hai risposto alla tua domanda, se si tratta di ottenere lo stesso risultato, allora non ha davvero senso. Ma ho scritto chiaramente il mio risultato. Non so come scrivere un sistema di profitto basato su alcune operazioni aritmetiche, e non so come scriverlo basato su alcuni stocastici. Ma so cosa sto facendo.


Beh, se si sta cercando di impegnarsi nella vecchia conversazione filosofica di "qual è il punto", allora non c'è nessuno, cioè non c'è nessun punto nella vita ... tranne che per goderne. Questo è stato scoperto molto tempo fa, solo che nel corso degli anni si è perso il vero significato della parola. :о))))


PS: il filtraggio è uno dei tanti algoritmi che possono eseguire tali programmi, ma non è l'unico. Perché ci sei attaccato? Qualche ricordo? :о)

 
grasn писал(а) >>

Sì, hai risposto alla tua stessa domanda, se si tratta di ottenere lo stesso risultato, allora non ha davvero senso. Ma ho scritto chiaramente il mio risultato. Non so come scrivere un sistema di profitto basato su qualche operazione aritmetica, e non so come scriverlo basato su qualche stocastico. Ma so cosa sto facendo.

Beh, se si sta cercando di impegnarsi nella vecchia conversazione filosofica di "qual è il punto", allora non c'è nessuno, cioè non c'è nessun punto nella vita ... tranne che per goderne. Questo è stato scoperto molto tempo fa, solo che nel corso degli anni si è perso il vero significato della parola. :о))))

PS: il filtraggio è uno dei tanti algoritmi che possono eseguire tali programmi, ma lungi dall'essere l'unico. Perché ci sei attaccato? Qualche ricordo? :о)

Non è affatto attaccato - mi stavo solo chiedendo. Questo è tutto. Nessun secondo fine ))))). Ma naturalmente è un piacere. E ognuno ha il suo piacere ))))

 
L'ho capito da loro - è divertente fottere se stessi e gli altri nella matematica avanzata.
con me è un piacere fare soldi, non fotterti il cervello
questa è la differenza.
 
BARS писал(а) >> Ho il piacere di fare la pasta

+1 ))))

 
BARS >>:
у них я понял - удовольствие е***ь себе и другим мозги извращаясь в высшей математике
у меня удовольствие - заработать бабок, а не е***ь мозги
вот в чём отличие.

Caro BARS, questi stessi ragazzi(e credimi, so tutto di loro) hanno un solo piacere - leggere righe senza pretese su come guadagnano i ragazzi comuni. Mi è persino scesa una lacrima sulla mia guancia non rasata, quanto è commovente tutto questo, e infatti - non stanno cazzeggiando in testa, ma facendo un vero lavoro da uomini. E anche i 755 post scritti in precedenza non contano - non si tratta di prendere per il culo il cervello degli altri, ma gli stessi, validissimi argomenti.


a LeoV

+1 ))))


Non sarà sufficiente. Sono sicuro che la tua conoscenza della matematica non finisce qui.

Motivazione: