I movimenti di prezzo possono essere previsti! - pagina 33

 
NProgrammer писал(а) >>

Erano le 16:30 del 04/12/2008 ... Credo che fosse giovedì...

Sto parlando di venerdì 05/12/2008 22:56. :)

A proposito - in modo che i meteorologi possano controllare altre previsioni e anche in russo - Analisi quotidiana : )) C'è anche un indicatore e un modello per l'immagine MT è esattamente lo stesso che sul sito ...

 
Korey >> :

Guarda la teoria cinetica dei gas.

"I fisici stanno scherzando" (C).

Korey, se sai qualcosa di fisica statistica a livello ideologico-politico, scrivi nella posta.

Ovviamente, non ho maturato la velocità di fase e il vettore di probabilità, ma l'entropia e l'entalpia potrebbero essere discusse privatamente.

 
Mathemat писал(а) >>

Korey, se sai qualcosa di fisica statistica a livello ideologico-politico, scrivi per posta.

Ovviamente, non sono ancora arrivato alla velocità di fase e al vettore di probabilità, ma l'entropia e l'entalpia potrebbero essere discusse privatamente.

M, mi dispiace, ma sono qui stasera a causa del gyppo :) Mi è venuto in mente un pensiero stupido - sai, non so nulla del tuo sistema di trading... Ditemi. No... sarebbe molto più facile fare un vero brainstorming... Mi dispiace, è solo che la questione dell'efficienza del tempo per occupazione mi disturba... No, davvero, M, beh, ho già detto troppo :)) Non hai detto una parola... o stai pensando di compilare, nah... Ho provato, non c'è un salto di qualità... :)) Scusa, non sono bravo con il russo ultimamente... :)

 
Mathemat >> :

Korey, se sai qualcosa di fisica statistica a livello ideologico-politico, scrivi per posta.

Ovviamente, non sono ancora arrivato alla velocità di fase e al vettore di probabilità, ma l'entropia e l'entalpia potrebbero essere discusse privatamente.

Da qualche parte su questo forum ho trovato un indicatore di entropia, un indicatore molto interessante a proposito.


PS


Ho fatto una ricerca e ho scoperto che Korey ha portato la mia impresa quasi alla perfezione.


Ora se potessimo fare quello di Kalman e il tutto sarà pronto.

 
NProgrammer >> :

Sai, non so nulla del tuo sistema di trading... Ditemi. [...]

No, davvero, M, beh, ho già detto troppo :))) Non hai detto una parola...

1. Non l'ho detto a nessuno, perché non esiste ancora un sistema nella sua forma attuale. Non ho ancora scambiato realtà (l'ho già fatto, ma erano solo giocattoli), ma la rabbia e la determinazione si stanno accumulando. Potete sbeffeggiare i teorici quanto volete (io sono impenetrabile). Quando avremo un sistema, allora parleremo del suo prezzo, se voglio venderlo.

2. Cosa hai detto, NP? L'hai ammesso tu stesso, sei un maestro nel nascondere le informazioni. Lei ha ammesso di essere il maestro dell'occultamento delle informazioni.

Ma già per il fatto che stai scambiando realtà ora e dando in pasto i risultati ai bambini, ho rispetto per te. E a proposito, ti ricordo la tua radiografia...

 
Mathemat писал(а) >>

1. Non l'ho detto a nessuno, perché non c'è ancora un sistema in atto. Non ho ancora scambiato realtà (l'ho già fatto, ma erano solo giocattoli), ma la rabbia e la determinazione si stanno accumulando. Potete sbeffeggiare i teorici quanto volete (io sono impenetrabile). Quando ci sarà un sistema - allora parleremo del suo prezzo, se voglio vendere.

2. Cosa hai detto, NP? Lei stesso ha ammesso di essere un maestro in materia di occultamento di informazioni. Una cosa è mettere un indicatore (anche solo un'immagine), un'altra è un sistema di trading.

Ma ho già rispetto per il fatto che stai commerciando e dando i risultati ai tuoi figli. E, a proposito, un ricordo della tua radiografia...

Vendere! ... ?... Perché, che senso ha? Beh dak ognuno ha una visione diversa, è per questo che non chiedo...

2) Ho postato tutti, ma l'algoritmo non dirà, anche se questo indicatore e non togruyu.

Ho detto un sacco di cose... davvero.

Riguardo al Rengine, M, mi stai esattamente confondendo al 1000%, io anche se devo ricordare con chi (ma non torturare :)) la memoria non è di ferro :)) )

Non avevo intenzione di succhiare nulla dai risultati del campionato... Avevo tutto funzionante allora, come - non avevo bisogno...

Dimmi comunque il succo del sistema, almeno il succo... Quando hai intenzione di commerciare, so che tu... Ci vorranno ancora un paio d'anni... Quindi andiamo, forse ha degli errori... Anche se non si vuole avere ragione al 100%...

 
Plus писал(а) >>

Considero cautamente 115.60 come stop finale.

Qualunque modello appaia sul Mediano, è lì che andremo. O a 103,70 o a 138,75. La seconda variante è più preferibile. Allegherò la foto più tardi, se è interessante.

Oleg, è ora che tu apra una tua filiale, anche se probabilmente non servirà, si sommeranno anche lì. Seguo i vostri commenti con interesse, anche se io stesso non faccio previsioni. Se posso dire qualche parola sull'efficacia del vostro sistema. E naturalmente, aspettando le foto :-) È interessante la mediana principale. Come è costruito?

 

posso essere un po' vago.
....

In primavera, ho predetto la caduta dell'UE in numeri all'attuale
- Gli Yusei vogliono riarmarsi su nuovi principi e per questo hanno bisogno di un dollaro forte.
La previsione si è rivelata incompleta perché lo yusei non si è limitato ad abbandonare l'UE, ma ha creato una crisi per farlo((((... concorrenti
Ora questo è un po' successo (non il riarmo)) e ...
c'è una consapevolezza globale: non possiamo soccombere agli americani
- c'era un desiderio strategico di far scendere il dollaro
cioè il mercato è in una fase in cui le previsioni tecniche lasciano il posto all'analisi fondamentale.

...
Gli obiettivi fondamentali di EURUSD sembrano 1,95 con un salto a 2,150

 
Korey писал(а) >>

- Gli yusei vogliono riarmarsi su nuovi principi, e per questo hanno bisogno di un dollaro forte.

Qual è la sua frase "riarmo"?

Gli obiettivi fondamentali di EURUSD sembrano 1,95 con un salto a 2,150.

Cioè comprare e tenere?

Sono d'accordo con le conclusioni in generale.

 
NProgrammer >>:

2) Ho messo tutto, ma l'algoritmo non vi dirà, anche se con questo indicatore e non togruzhuyu. [...]


Riguardo al Rengine, M, mi stai sicuramente confondendo al 1000%, posso anche ricordare con chi se devo (ma non torturare :)) la memoria non è di ferro :)) ) [...]


Beh, l'essenza del sistema comunque, dai, almeno l'essenza... Quando hai intenzione di commerciare, so che tu... ci vorranno ancora un paio d'anni...

1. Mi stai dicendo che hai scritto troppo...

2. Ritiro la domanda con la radiografia, errore mio. Ma chi era?

3. Ho già descritto l'essenza del sistema proposto su un forum privato.

Motivazione: