I movimenti di prezzo possono essere previsti! - pagina 8

 
Mathemat >>:
Не нравится мне твоя (2), Sart, мелковата она что-то совсем. Коррекция (1)-й, по логике, должна бы значительно глубже идти. Да и цель франка (цель (5)-й) что-то совсем уж где-то в космосе...

Matematico, nota come il franco è andato a gonfie vele.

Intorno a 1.2200-1.2300 l'onda 1 che ha iniziato a formare l'onda (3) raggiungerà la lunghezza dell'onda 1 che forma l'onda (1) (circa 1000 pips).

Tuttavia, poiché l'onda 1(3) forma l'onda (3), ne consegue che la variante di allungamento dell'onda 1(3) è molto probabile.

Con una tale corrispondenza - 1 in (3), il livello in onda 1(3) di 1,2500 non è lontano...



Se non si è aperto, bisogna guardare e aspettare che inizi la correzione dell'onda 1(3).

Con un 38% di pullback dell'onda 1(3) dall'alto raggiunto, si può tranquillamente aprire al rialzo - un'opzione di apertura ideale su una grande onda 2(3).

È raro aprire all'inizio di una grande onda 3, che a sua volta forma direttamente l'onda anche (3)...

 
Ne guardi solo un paio?
 
Figar0 >> :

No, finora tutto sembra essere "scientifico", o secondo la mia comprensione della scienza... Chiff è determinato a cadere, l'unica domanda è quanto velocemente cadrà. Vediamo cosa succede nel fine settimana...

I primi risultati delle alte aspirazioni del USDCHF cominciano a mostrarsi:

Il NZDUSD è destinato a scendere seriamente, puntando a raggiungere il suo primo obiettivo, il livello di 0,5000. Il prezzo è ora a 0,5423.

 
Sart >> :

I primi risultati delle alte aspirazioni del USDCHF hanno iniziato a mostrarsi:

Sto lavorando su EURUSD. Mi aspettavo un ulteriore calo, ma non ha ancora fretta di realizzarsi (un centinaio di profitti non è un'opzione). Probabilmente, questo livello di correlazione delle valute è economicamente giustificato e tutto va verso il suo raggiungimento nel prossimo futuro.

Oserei dire che vedremo lo stesso rapporto tra EUR e FRANK e USD.

Anche se questa è solo un'ipotesi.

La realtà è sempre più imprevedibile.

 
lis >> :
Ne guardi solo un paio?

Nominalmente guardare questi strumenti:

1. NZDUSD 3. USDCAD

2. EURUSD 4. USDCHF .

3. GBPUSD 5. USDJPY .



Tuttavia, in pratica non ho abbastanza tempo.

Oggi, per esempio, ho perso il momento in cui NZDUSD era maturo per scendere...l'ho notato solo ora...

 
Lord_Shadows >> :

Sto lavorando su EURUSD. Mi aspettavo un ulteriore calo, ma non ha ancora fretta di realizzarsi (un centinaio di profitti non è un'opzione). Probabilmente, questo livello di correlazione delle valute è economicamente giustificato e tutto va verso il suo raggiungimento nel prossimo futuro.

Oserei dire che vedremo questo livello di correlazione tra l'EUR e il FRANK e l'USD.

Questa è solo un'ipotesi però.

La realtà è sempre più imprevedibile.


Cosa pensi del NZDUSD?

Non sto nemmeno parlando del franco. Raggiungerà 1,2500 domani.

L'euro è destinato a scendere, ma gli obiettivi non sono abbastanza bassi - intorno a 1.2400, 1.2300, quindi non c'è molto interesse.

Anche l'USDJPY è destinato a scendere. Il primo obiettivo era 92,00 e il prezzo è ora a 94,98

 
Sart писал(а) >>

Cosa ne pensi delle previsioni sul NZDUSD?

Non sto parlando del franco. Domani raggiungerà 1,2500.

L'euro è destinato a scendere, ma gli obiettivi non sono abbastanza bassi - intorno a 1.2400, 1.2300, quindi non c'è molto interesse.

Anche l'USDJPY è in calo. Il primo obiettivo era 92,00, e ora è a 94,98.

Ottimo, se sarà così! Buone previsioni.

 
LeoV >> :

Super se questo è il caso! Buona previsione.

Se avete una posizione aperta sul giapponese, tenete a mente - un pullback al livello di 95.50, forse un po' più in alto...

 
Sart писал(а) >>

Se avete una posizione aperta sul giapponese, tenete a mente - un pullback al livello di 95.50, forse un po' più in alto...

Nah, sono ancora sull'euro e sul pound.... )))

 
LeoV >> :

Nah, sono sull'euro e sulla sterlina per ora.... )))

Se interessato, posso riferire sulla situazione della sterlina:

Due grandi onde (quella più giovane forma direttamente quella più alta) si dirigono saldamente verso il basso.

Il primo obiettivo di questa combinazione è 1,2300. Il prezzo attuale è 1,4780. Un trader di posizione può anche aprire al ribasso...



Tuttavia, le prossime onde inferiori (nel timeframe) non possono decidere la direzione.

Una cosa è chiara, non si dovrebbe aprire con grandi obiettivi.