[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 197

 

Solo init () qui, nessun inizio () => https://forum.mql4.com/ru/14594

Tutto funziona bene, le zecche vengono elaborate e gli ordini vengono effettuati.

Codice => https://www.mql5.com/en/forum/112633/page6

Vedere A.MQ4.

 
Yurixx:

E questo, scusate, non è affatto una fantasia. Non ci può essere alcun ritorno da start() a init().

Questo è possibile chiamando init() come una normale funzione. Ma non ci può essere un ritorno del sistema.

Ais:

Solo init () qui, nessun inizio () => https://forum.mql4.com/ru/14594

Tutto funziona bene, le zecche vengono elaborate e gli ordini vengono effettuati.

Codice => https://www.mql5.com/en/forum/112633/page6

Vedere A.MQ4.

Si usano caratteristiche non documentate che possono essere cambiate in qualsiasi momento. Gli sviluppatori hanno avvertito di questo nella documentazione, limitando la funzione a 2,5 secondi per le chiamate di sistema.

Nell'ultima build (388) hanno cambiato le cose che non vanno assolutamente toccate. Questo è un esempio per il futuro.

 
DhP:

In questo caso, come farete a stabilire che i tempi sono finiti e che è iniziato un "nuovo" tempo?

E che l'ottimizzazione effettuata dal 1.1.2010 a oggi comincerà a fare le uova d'oro per voi lunedì?


L'EA non è qualcosa di immutabile. Bisogna monitorare la situazione di tanto in tanto. È come versare 76 o 72 nel motore, progettato per la benzina 95. È improbabile che il motore a combustione sopravviva (e l'Expert Advisor fallirà su un altro TF - è ottimizzato per certi parametri...).

Mi sbaglio?

 
kulon:


Un consigliere non è una cosa immutabile. Bisogna monitorare la situazione di tanto in tanto. È come versare 76 o 72 nel motore, progettato per la benzina 95. È improbabile che il motore a combustione sopravviva (e l'Expert Advisor fallirà su un altro TF - è ottimizzato per certi parametri...).

Mi sbaglio?

Non sto parlando dell'universalità dell'Expert Advisor e della sua capacità di funzionare perfettamente su tutti i TF o coppie disponibili.

Sto solo richiamando la vostra attenzione sull'impossibilità di determinare in un dato momento (attuale) (anche per un TF e una coppia specifici),

che un "nuovo tempo" è iniziato ed è il momento di passare ad altri parametri/impostazioni "corretti". Questo può essere visto solo sulla storia.

Se trovi l'interruttore miracoloso, il Graal è nelle tue mani.

 
kulon:


Un consigliere non è qualcosa di immutabile. Bisogna monitorare la situazione di tanto in tanto. È come versare 76 o 72 in un motore progettato per la benzina 95. È improbabile che l'ICE sopravviva (e l'Expert Advisor fallirà su un altro TF - è ottimizzato per certi parametri...).

Mi sbaglio?

Dovremmo scrivere EAs che non si preoccupano di quale strumento usare, quale periodo usare e a che ora lavorare.
 
Zhunko:
Dobbiamo scrivere EAs, che non si preoccupano dello strumento, del periodo da usare e del tempo con cui lavorare.


Penso che non succeda così, altrimenti non avremmo bisogno di questo forum...

Quindi, torniamo ai "nostri agnelli". Quanti punti all'anno è la norma? Qualcuno può almeno condividere questa informazione?

 
kulon:


Secondo me, non esiste, altrimenti non ci sarebbe bisogno di questo forum...

Quindi, torniamo a "cosa c'è". Quanti punti all'anno è la norma? Qualcuno può almeno condividere le informazioni?

Tutto accade. In America, il 5% al mese è considerato molto buono.
 
kulon:

Non c'è modo di eseguire il codice 7/24 per ora. E senza sorveglianza per lasciare il computer particolare, quindi non ci sono dati almeno con Demo in tempo reale...

VPS servervak 400 rubli o 120 UAH. a seconda del paese e senza problemi!

Scambio con un bot per niente. Recentemente, ho messo il bot su un server remoto, ho apprezzato la differenza con la camma di casa! E dormi bene :)

 
Zhunko:
Succede. In America, il 5% al mese è considerato molto buono.

Aggiungo.

Un aumento del cinque per cento al mese per 10 anni trasforma mille sterline in un milione...

 
Zhunko:
Tutto accade. In America, il 5% al mese è considerato molto buono.

Abbiamo perso di nuovo la strada al %. E la domanda era semplice, ma nessuno ha risposto specificamente: quanti PUPPI è la norma ora?
Motivazione: