Domande da un "manichino" - pagina 120

 

MetaDriver 2012.03.20 02:59 #

Si spera che queste battute contengano qualche utile connotazione di espansione del cervello. :)

Assolutamente.))

Quindi cosa suggerisci di aggiungere all'ottimizzatore regolare? Questo è quello che mi interessa.

In modo che in una lista di risultati ci fossero solo i risultati che rientrano nei criteri specificati nelle impostazioni? E come collegare il tutto con la ricorsione? In breve, sono stupido. Mi dispiace. )))

 
Per favore consigliatemi, dove posso ottenere un EA Trailing Stop separato per MT5? Ho cercato su internet, ma non riesco a trovare un semplice EA.
 
Qualcosa che non capisco, qui tutto per i soldi, e anche un advisor trailing stop di base, è anche necessario ordinare i programmatori? Per MT4 tali consiglieri e script, inondato l'intero Internet, e per MT5 non c'è nessuno! Qual è il problema? Come si può rendere popolare la piattaforma MT5 se non ci sono cose di base per essa!
 

dpm,

Il problema è probabilmente che hanno "scavato" nel posto sbagliato. Ce n'è uno sul mercato, quindi sembra che non ci sia più bisogno di ordinarlo. Il problema è che l'EA non è stato creato sul mercato, quindi non c'è bisogno di ordinarlo. Lo stesso vale per l'EA, che non è stato aggiornato in alcun modo.

 
Yedelkin:

dpm,

Il problema è probabilmente che hanno "scavato" nel posto sbagliato. Ce n'è uno sul mercato, quindi sembra che non ci sia più bisogno di ordinarlo. Il problema è che l'EA non è stato creato sul mercato, quindi non c'è bisogno di ordinarlo. Lo stesso vale per l'EA, che non è stato aggiornato in alcun modo.

Questo è il problema del Mercato, non bisogna pagare dei soldi per un software di base?

Non sono un programmatore per scrivere EAs da solo.

Potete dirmi per favore dove posso trovare un tale EA gratuitamente?

 
Posso scrivere come sarà meglio del TS integrato?
 
dpm:

Questo è il problema del Mercato, bisogna pagare per il software di base?

Non sono un programmatore per scrivere EAs da solo.

Per favore, ditemi dove posso trovare un tale EA gratuitamente.

Una volta c'erano dei programmatori liberi da queste parti.

Ma sono tutti morti di fame.:(

È un peccato. Erano bravi ragazzi, erano gentili.

 
dpm:
Non capisco, tutto qui è solo per soldi, e anche un elementare EA trailing stop, devi ordinare anche un programmatore? Per MT4 tali consulenti e script, hanno inondato l'intero Internet, e per MT5 non c'è nessuno! Qual è il problema? Come si può rendere popolare la piattaforma MT5 se non ci sono cose fondamentali per essa!

Ti è stato dato un link all'articolo e ci sono dei file allegati.

Sembra che tu non sappia apprezzare il lavoro degli altri, e lo fai in un modo disgustosamente moralista.

dpm:

Questo è il punto, sul mercato, bisogna pagare dei soldi per un software di base?

Non sono un programmatore per scrivere EAs da solo.

Non so dove posso trovare un tale EA gratuitamente.

Non sono un custode, vieni a spazzare il mio giardino... E se non puoi, per favore dimmi dove puoi trovare un custode libero - è elementare, per agitare una scopa...

 
dpm:

Questo è il problema del mercato, bisogna pagare per il software di base?

Non sono un programmatore per scrivere EAs da solo.

Per favore, ditemi dove posso trovare un tale EA gratuitamente.

Beh, ho capito subito che stavi cercando roba gratis. Ho solo risposto educatamente. Leggete la seconda parte del mio messaggio. Se siete in grado di setacciare Internet in cerca di informazioni, spero che sarete in grado di leggere l'articolo con una rapida occhiata. Potresti trovare anche lì la risposta alla tua domanda di base. Se avete domande, potete discuterne nel thread dell'articolo.

dpm:

È necessario pagare soldi per un software elementare?

Non sono un programmatore e non pago per il software. Ho solo studiato la lingua.

 
Con un tale approccio, MT5 non sarà popolare se si deve pagare per ogni piccola cosa! Non dico che non si debba pagare, e io ho già pagato molto, ma scusatemi, non per ogni piccola cosa!