Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 918

 
Puoi dirmi se puoi nascondere gli indici nel codice di mt5, in mt4 puoi, in mt5tom non riesco a capirlo
 
Igor Makanu:

Mi dispiace - ho peccato! Non ho letto il certificato, ho scritto sul forum mentre ero ubriaco!

Pensavo fosse una nuova funzione...

 

C'è un modo per limitare la gamma dei parametri di input oltre al controllo dell'inizializzazione?

Utilizzando i livelli stocastici come esempio

input  double  so_up    = 80,
               so_down  = 20;

Queste variabili possono essere specificate come negative o più di 100. E avete bisogno da 0 a 100

 
Igor Makanu:

Ho studiato sia Pascal che C++ all'università ed è ancora lì:

C++ : for , while , do...while

Pascal: for, while, repeat

MQL: for , while , do...while


Per esempio mi piacerebbevedere altri 2 cicliripetuti in rete ma non è il punto principale, vorrei fare il mio per quanto ho capito che devo creare il mio compilatore per implementarlo ma nessuno mi ha ancora mostrato negli esempi come almeno il ciclo forè organizzato. E io sono ancora peggio, non ho nessuna università, sto studiando da solo.

 
Seric29:

Per esempio, vorreifare il mio per quanto ho capito che devo creare il mio compilatore per implementare questo, ma nessuno ha mostrato negli esempi come è disposto almeno il ciclo for. E io sono ancora peggio, non ho nessuna università, sto studiando da solo.

Il ciclo for è molto semplice, è difficile da spiegare a parole, una volta ho studiato con le lezioni di Dmitry Sleptsov su YouTube, e mostra chiaramente lo scopo del ciclo.
https://www.youtube.com/watch?v=we8kWGmuM2k

 
Alexandr Sokolov:

Il ciclo for è molto semplice, è difficile da spiegare a parole, una volta ho studiato con un tutorial di Dmitry Sleptsov su YouTube, e mostra chiaramente lo scopo di questo ciclo
https://www.youtube.com/watch?v=we8kWGmuM2k

So come funziona, mi interessa il suo motore, come funziona, intendo il codice del ciclo stesso, voglio creare il mio ciclo.

 

Buona giornata signori! Potete consigliarmi come iniziare a scrivere in MQL5? Come capire la logica e la sequenza dei processi? Qual è il processo passo dopo passo per scrivere un robot di trading!

Voglio avere un'idea di dove iniziare e con cosa finire!

 
Олег Юдин:

Buona giornata signori! Potete consigliarmi come iniziare a scrivere in MQL5? Come capire la logica e la sequenza dei processi? Qual è il processo passo dopo passo per scrivere un robot di trading!

Voglio avere un'idea di dove iniziare e con cosa finire!

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e tester di strategie

FAQ da principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5

Vladimir Karputov, 2019.07.18 08:07

Il modo migliore per studiare è "On Demand". In altre parole, si imposta prima un compito e si studia MQL5 mentre lo si risolve.


Per esempio, il primo passo è imparare a creare un dummy (modello) -creare un nuovo programma usandoMQL4/MQL5 Wizard.

E seleziona un Expert Advisor (modello) o un indicatore personalizzato:

Il primo passo della procedura guidata consiste nel selezionare il tipo di progetto da creare:

  • Consulente esperto (modello)
    Per creare un modello di consulente - un sistema di trading meccanico, che permette attività analitiche e di trading completamente automatizzate per un lavoro efficace sui mercati finanziari.
  • Indicatore personalizzato
    Genera un modello per scrivere il tuo indicatore tecnico per l'analisi della dinamica dei prezzi.

 

Ciao!

Ho trovato sul forum una funzioneche calcola quanti punti è passato un prezzo per un certo numero di secondi int ItemsPerSecond(const int seconds,MqlTick &tick). L'ho messa nel codice e l'ho compilata - tutto è OK, ma quando provo a chiamarla, il compilatore genera un conteggio dei parametri sbagliato.

Cosa sto facendo di sbagliato?

 
novichok2018:

Ciao!

Ho trovato sul forum una funzioneche calcola quanti punti è passato un prezzo per un certo numero di secondi int ItemsPerSecond(const int seconds,MqlTick&tick). L'ho messa nel codice e l'ho compilata - tutto è OK, ma quando provo a chiamarla, il compilatore genera un conteggio dei parametri sbagliato.

Cosa sto facendo di sbagliato?

Cosa c'è che non va?

Tutti addormentati o estinti?

Motivazione: