Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 211

 

Fresco su coinspot.ru (notizia di oggi delle 23:21):

La gestione del più grande scambio di bitcoin del mondo, BTC China, dopo tre mesi di funzionamento con zero tassa di transazione, che è stato impostato a causa dell'elevato volume di scambi, ha deciso di restituire la tassa dello 0,3%, come annunciato in una dichiarazione sul sito web.

Youz

 
i_logic:
Oh amico, sembra davvero una notizia, perché le anatre vanno in giro. Fa paura leggere le notizie :)
 
Yoschik:
e tu? o non sei dei nostri?

il nostro governo non è sempre d'accordo con la mia opinione)

Non me ne frega un cazzo di quello che pensano della mia opinione, ma preferirei non dover cagare)

 
sanyooooook:

il nostro governo non è sempre d'accordo con la mia opinione)

Non me ne frega niente di quello che pensano della mia opinione, ma vorrei comunque farlo senza defecare)

Continuo a non capire cosa pensi (
 
Yoschik:
Non so ancora cosa pensi (
L'ho già espresso prima, non voglio chiudere di nuovo il cerchio.
 
sanyooooook:
L'ho già detto, non voglio chiudere di nuovo il cerchio.

e infatti, allontanarsi dal cerchio verso il quadrato

C'è un sacco di gente che cammina e poi i parallelepipedi scompaiono.

 
Ragazzi, potete dirmi come disattivare le stronzate in modo che non mi mandino un'email dicendo che il mio ordine è stato parzialmente eseguito? Sta intasando la mia casella di posta elettronica.
 

Eh, nessuno vuole aiutare un principiante di MT4((

 
MLR:

Eh, nessuno vuole aiutare un principiante di MT4((

Non credo.
 
MLR:
Ragazzi, potete dirmi come disattivare questa cosa in modo che non mi mandino un'email dicendo che il mio ordine è stato parzialmente eseguito? Stanno intasando tutta la posta in arrivo.

Il broker che ti manda la notizia è responsabile dell'intero ordine e dovresti registrarti in una casella di posta separata.

// Si può sapere che i proprietari dei siti e/o il personale dei siti (alcuni di loro) fanno affari con le banche dati dei clienti nel mezzo.

Se la propensione allo spam viene rilevata dopo la registrazione - cercate la possibilità di ri-registrare la casella nelle impostazioni. Se non c'è questa possibilità - ri-registratevi con un nuovo nickname. Se non c'è modo (liv-broker) - attaccate il supporto tecnico finché non spegneranno lo spam o non daranno la possibilità di ri-registrare la casella.

Come precauzione: registrate sempre i nuovi broker alla "spam box". Poi dovrete fare il login ogni tanto (forse non solo per confermare la registrazione), ma ne vale la pena comunque.

Motivazione: