Dedicato ai co-fondatori e ai principianti - pagina 24

 
blend писал(а) >>

c'è un po' di più per i sali minerali e gli interruttori di silicio e il kundalini, tessendo anelli di zeri il deposito salirà, tintinnanti spiccioli usciranno dai palmi, scintille di carità usciranno dagli occhi e soros e buffet piangeranno spudoratamente e serviranno il nuovo re del mondo

non è stato per niente che la gbE ha catturato quei kundalini sul potere sovietico,
la nostra kundalini è andata, gli americani l'hanno divisa in 6 parti, e tutto quello che abbiamo è quello che ci danno((((.
(leggere Graves).

Z.i.(leggi graves) - si può leggere, ma non consiglierei nemmeno di provarlo.

 
Korey >> :
certo - la geologia è un lavoro da colletto bianco = seduto in uno studio con analisi delle tendenze e un computer.

La domanda non riguarda l'ufficio) ma quali emozioni provate dai risultati dell'analisi delle tendenze, quali aspettative post-cabinet-hope-images-images-images, sognate la spiaggia di notte

e anche - non impregnate il computer di eccessiva vitalità nel tentativo di avvicinarsi all'astrazione matematica, lo sapevo, conoscevo geologi in polsini bianchi che passavano il tempo sul campo a lavorare su una succube virtuale

la nostra kundalini non esiste più, è stata divisa in 6 parti dagli americani e tutto quello che abbiamo è quello che ci danno((((.
(leggi Graves)

Z.I.(leggi graves) - si può leggere, ma non consiglierei nemmeno di provarlo.

Ecco un riassunto dei livelli di esistenza che si sono manifestati finora.

  1. cacciatori solitari
.
  1. Tipo espressivo. Mirato alla sopravvivenza biologica. Funzionano solo
  2. gli
  3. istinti biologici di base - fame, riproduzione, ecc.
  4. Tipo sacrificale: l'individualità viene sacrificata per la sopravvivenza della tribù. La sicurezza e la sopravvivenza della tribù e della famiglia sono l'obiettivo.
  5. Il
  6. mondo è percepito come pieno di spiriti, poteri misteriosi, che devono essere placati.
  7. Dei ed eroi
  8. .
  9. Espressivo. Tentativo di iper-realizzazione di sé, impulsivamente, a tutti i costi. L'obiettivo è il potere personale, l'espansione della sfera di controllo. Il mondo è una giungla, la sopravvivenza del più forte. Un'epoca di grandi viaggiatori ed eroi.
  10. Sacrificio per un'idea
  11. .
  12. Sacrificio. Sacrificare qualcosa per essere ricompensati in seguito. I propri desideri sono sacrificati a un'idea, un ordine superiore. Senso del dovere. La stabilità, l'ordine, l'osservanza dei rituali sono l'obiettivo. A questo livello, le
  13. grandi
  14. religioni, la persecuzione delle eresie,
  15. ecc.
  16. Espressivo. Manifestare se stessi deliberatamente, anche a spese degli altri Realizzazione di se stessi in competizione con gli altri, con il processo stesso che viene valutato al di sopra del risultato. Un perdente recupera quindi la sua perdita per poter giocare di nuovo. Emergono sport professionali, concorsi di bellezza, ecc.
  17. L
  18. 'obiettivo è il successo, l'influenza
  19. .
  20. Sacrificiale. Sacrificando una ora per un'altra ora. Il credo della vita: non esiste una torta gratis. Attenzione ai bisogni degli altri. Emerge il concetto di ecologia. Perdiamo la fabbrica, ma abbiamo aria pulita. Armonia, crescita reciproca, cooperazione,
  21. integrazione
  22. .
  23. Espressivo. Esprimermi, ma non a spese degli altri. Sforzandosi di integrare i conflitti, per soddisfare tutte le esigenze. Puntando all'indipendenza, alla libertà, alla dignità, all'integrazione nel sistema globale. Approccio sistemico, considerazione del contesto,
  24. coscienza globale
  25. .
  26. Finora, il carattere di questo livello non è del tutto chiaro. Tipo sacrificale. Adattarsi ai principi fondamentali dell'ordine mondiale. Comunità globale, percezione dell'umanità nel suo insieme, integrazione a livello di culture.

La teoria di Graves presuppone che il 7° livello sia il primo livello del secondo livello di sistemi

.

Se la teoria è corretta dovrebbero essercene anche sei, in un certo senso riflettendo la prima.


un sistema gerarchico dal semplice al complesso, ho sentito altre opinioni che il mondo è organizzato dal complesso al semplice, probabilmente questo non è il luogo per l'esposizione dettagliata delle costruzioni psicologiche e in generale scrivo un sacco di cose inutili invece di consigli

 
blend >> :

>> in generale, scrivo un sacco di roba inutile al posto dei consiglieri.

Probabilmente perché è il mio quarto giorno di bevute, boujoulet, e oggi vendono già idromele al lavoro

 

per fondere

Tra 50 anni, quando lo capiranno, sarà come: "Non bere con i memi degli altri!"
o portare un certificato che si beve con il proprio)))

 
Korey >> :

Non bere con i meme degli altri!

l'omogeneità porta alla degenerazione

ci sono appelli per l'isolazionismo anche su questo forum, i più ragionevoli hanno già risposto che porterà alla scarsità di argomenti e idee per lo stesso risultato

come caso estremo di isolazionismo puoi bere da solo, qui sei sicuro di essere solo con i tuoi memi, la velocità con cui si trasformano da mattoni socioculturali in diavoli bianchi è inversamente proporzionale alla quantità e qualità dei memi

è più facile dire "non bere" che aggiungere l'algoritmo degenerativo "con i memi degli altri".

 
blend писал(а) >>

Sei sicuro che dovrebbe essere più alto e non più basso? l'oro viene lavato dal fango e simbolicamente la ricchezza terrena è rappresentata da immagini coprologiche

Bisogna fare un viaggio sciamanico verso i mondi inferiori attraverso il buco del cesso:-)

 
Ad essere onesti, non ho letto molto dell'esoterismo indiano... Ma dalla mia esperienza personale (una volta ho sperimentato i "funghi sacrali") posso dire che siamo molto più di un corpo fisico, e la morte del corpo non significa la morte di noi... ma la personalità non si conserva dopo la morte, si conserva solo il ricordo dell'incarnazione e dell'esperienza... A proposito, ci sono molte prove in varie culture (dall'India all'America) che è possibile uscire dal corpo (in astrale), ma è descritto diversamente da diversi autori, il che suggerisce che questo fenomeno è inventato... Io stesso l'ho provato diverse volte e ho provato la metà delle sensazioni preesistenti descritte nel libro (vibrazioni, intorpidimento e sono anche riuscito a girare leggermente dentro il mio corpo ))) ma alla fine non ha funzionato... Quindi forse alcuni di voi hanno volato di notte nei mondi superiori e inferiori per molto tempo? )))))
 
non c'è esoterismo indiano negli ultimi post, ma solo sull'Alta Scienza,
come spiegare in modo che sia chiaro e non spaventoso di notte))
Secondo questa scienza e tecnica, se qualcuno impara a programmare bene, non sarà lui personalmente ad andare in yusei, ma la sua entità meme che ha coltivato si sposterà.
 
Shniperson >> :
Francamente non ho letto molto dell'esoterismo indiano... Ma dalla mia esperienza personale (una volta ho sperimentato i "funghi sacrali") posso dire che siamo molto più di un corpo fisico e la morte del corpo non significa la morte di noi... ma la personalità non si salva dopo la morte, solo il ricordo dell'incarnazione e dell'esperienza si salva... A proposito, ci sono molte prove in varie culture (dall'India all'America) che è possibile uscire dal corpo (in astrale), ma è descritto diversamente da diversi autori, il che suggerisce che questo fenomeno è inventato... Io stesso l'ho provato diverse volte e ho provato la metà delle sensazioni preesistenti descritte nel libro (vibrazioni, intorpidimento e sono anche riuscito a girare leggermente dentro il mio corpo ))) ma alla fine non ha funzionato... Quindi forse alcuni di voi hanno volato di notte nei mondi superiori e inferiori per molto tempo? )))))

chi ti ha dato l'idea dei funghi?

Si può sviluppare la capacità di uscire senza farmaci solo attraverso esercizi mentali

Vi racconterò la mia storia - molto tempo fa, da adolescente, la mia mente curiosa era interessata all'ordine del mondo... un amico mi insegnò a sviluppare alcune abilità...

C'è voluto del tempo e dello sforzo, ma poi non è stato difficile uscire, a volte guardavo qualcuno lì.

Sono arrivato al punto in cui a volte ho cominciato a essere buttato fuori arbitrariamente, mi sono spaventato e ho preso il tempo di perdere quella capacità

 
Il suo sosia virtuale? Ma il creatore stesso non sentirà nulla... creerà solo la sua personalità virtuale... È come un intelletto artificiale, uguale a un umano nelle sue capacità... e non può (apparentemente) essere innescato... così che quando si comunica con lui non si può determinare se è un umano o no... inoltre, che dire dei sentimenti, delle emozioni, dei sogni....
Motivazione: