Un consulente che non ha paura di una chiamata di margine. Chi vuole provare? - pagina 8

 
FION >> :

C'è il desiderio di aumentare l'equità nel processo, altrimenti perché giocare?

Per te è tutto chiaro. Avete sbagliato argomento. Si prega di utilizzare il thread speciale intitolato "Suggerimenti per MQL5 " e chiedere agli sviluppatori di calcolare l'equity nel nuovo terminale secondo il vostro metodo personale. Altrimenti, appare una vera assurdità con i terminali attuali: qualunque posizione si chiuda in profitto o in perdita, il patrimonio netto non cambia affatto - rimane tale dopo la chiusura.

 
Il margine è a posto, ma il deposito è quasi prosciugato. Devo aver fatto qualcosa di sbagliato.
 
sol >> :
Il margine è a posto, ma il depo è quasi prosciugato. Devo aver fatto qualcosa di sbagliato.

Le coppie e le direzioni sono tutte sbagliate. Non è una macchina da stampa, dopo tutto. Ma se si ottiene il portafoglio giusto, potrebbe essere per un po'. :) E nessuno ha detto che i depositi si perdono solo sul margine.

 
sol >> :
>> Il margine è OK, ma il mio conto è quasi esaurito. Ho paura di aver fatto qualcosa di sbagliato.

Oggi ho anche avuto un drawdown significativo. Ciò che è frustrante è che non è più sulla demo, ma sul centesimo reale.


Ho installato tre Expert Advisors:


EURUSD - comprare

USDCAD - vendere

USDCHF - vendere


Sono l'unico che tiene a galla il mio deposito. Ho molte perdite su altre coppie.


Spero di rimanere seduto.

 
Reshetov >> :

Oggi ho anche avuto un drawdown significativo. Ciò che è frustrante è che non è più sulla demo, ma sul centesimo reale.


Ho installato tre Expert Advisors:


EURUSD - comprare

USDCAD - vendere

USDCHF - vendere


Sono l'unico che tiene a galla il mio deposito. Ho molte perdite su altre coppie.

Il chiff avrebbe dovuto essere un acquisto e l'eur andrà presto in vendita. Beh, la variante di prova iniziale sta ancora tenendo, anche se ne ho già perso più della metà :) In generale, fare portafogli è un'arte. Il tuo Expert Advisor può aiutarti a ottenere il massimo da un portafoglio ben progettato. Almeno così mi sembra finora :). Non si dovrebbe stare seduti troppo a lungo. È necessario girare le coppie in movimento. Presto rimetterò il Kaden a comprare. Buona fortuna.

 
Gans-deGlucker >> :

Il chiff avrebbe dovuto essere un acquisto e l'eur andrà presto in vendita. Beh, la variante di prova iniziale sta ancora tenendo, anche se ne ho già perso più della metà :) In generale, fare portafogli è un'arte. Il tuo Expert Advisor può aiutarti a ottenere il massimo da un portafoglio ben progettato. Almeno così mi sembra finora :). Non si dovrebbe stare seduti troppo a lungo. È necessario girare le coppie in movimento. Presto rimetterò il Kaden a comprare. >> buona fortuna.

Cercherò di rimanere seduto. Soprattutto perché l'USDCHF sta tirando indietro o sembra che stia tirando indietro.

 
Reshetov писал(а) >>

Postato tre EAs:


EURUSD - comprare

USDCAD - vendere

USDCHF - vendere


Solo sul depo canadese è ancora a galla. Ci sono perdite continue su altre coppie.

A proposito, bisogna essere così duri per comprare un paio e vendere l'altro? Forse, nel nostro modo "speculativo", due coppie - comprare a buon mercato, vendere caro, una coppia - al contrario, come un'assicurazione extra contro un "tempo lungo" (beh, solo come esempio)? Certo, alla lunga non importa, ma il deposito e la pazienza potrebbero non essere all'altezza di questa prospettiva.

 
Figar0 >> :

A proposito, è necessario comprare un paio e vendere l'altro? Forse, nel nostro modo "speculativo", due coppie - comprare a buon mercato, vendere a caro prezzo, una coppia - al contrario, assicurazione extra contro un "trascinamento" (solo come esempio)? Certo, in una prospettiva infinita non ha importanza, ma la depo e la pazienza possono non essere all'altezza di questa prospettiva.

Sì, in linea di principio non è successo nulla di fatale per il depo. È solo che circa 3 ore fa, l'euro e la svizzera sono andati bruscamente contro la lana. Ovviamente, il mercato era destinato a rimbalzare prima o poi.

 

Il metodo di questo miracoloso money management si chiama anti-martingala. E le sue proprietà sono state studiate a lungo. Positivo: il tempo di prugna può tendere all'infinito, così come il rapido aumento quando si colpisce la tendenza. Negativo: la ripresa è più lenta del declino. Questo è il metodo opposto alla martingala in termini di proprietà. Uno è efficace in un trend, l'altro in un flat.

 
Reshetov >> :

Cercherò di rimanere seduto. Soprattutto perché l'USDCHF sta ora tirando un po' indietro o fingendo di farlo.

Sta fingendo. Il suo obiettivo più vicino è 1,1890... In questo momento il prezzo è 1,1741...