Un consulente che non ha paura di una chiamata di margine. Chi vuole provare? - pagina 14

 
Se il mercato lavora in fasi opposte, né l'uno né l'altro ottiene un vantaggio, l'effetto risultante è quello della "coda", e non importa da che parte si muove il mercato, purché si muova :)
 
kharko >> :

perdite ... è già controllato....

condividi il codice se non ti dispiace

 
alexx_v писал(а) >>

Condividi il codice, se non ti dispiace

Praticamente tutto è già descritto da ....

Ingresso da MAKD segnala... Commercio in entrambi i sensi... piccola presa - 10 p per ridurre i drawdown...

ogni posizione si apre con un volume del 5% del saldo corrente... nel mercato al massimo il 50% di equity.......М offerto da Reshetov è usato come ultima risorsa, per avere abbastanza tempo per trovare i parametri giusti in base alla situazione attuale del mercato...

Dopo aver perso 5.500 dollari al mattino, il motivo è stato descritto sopra e ho aumentato il mio capitale a 7200...

Ho dovuto cambiare i parametri diverse volte durante questo periodo... Dopo il rialzo mattutino l'UE ha iniziato a cadere....

Serve l'auto-ottimizzazione... Non ho capito come implementare....

File:
test_1.zip  14 kb
 

alexx_v,

kharko ha già citato la sua versione di "reverse" e afferma che il flush arriva dopo un'inversione (o cambio di direzione, se ho capito bene). Forse tu, a tua volta, potresti lanciarmi una dritta, visto che muoversi in qualsiasi direzione dà un forte guadagno di capitale. Sono lento e non capisco come le posizioni di acquisto e vendita bloccate forniscano tali miracoli, oltre al cosiddetto volume di "coda" del x%...


kharko,

piccola e fissa diminuirà la redditività potenziale, la capacità di regolare per MM e segnali; e c'è qualche fiducia che l'auto-ottimizzazione MACD non si auto-scarichi proprio all'inizio della sezione fuori campione?

 
pisara >> :

alexx_v,

Forse si può buttare in un dritto, dato che spostarsi da una parte o dall'altra dà un forte guadagno di capitale.

>> nessun miracolo, la dritta è finita.

 
alexx_v >> :

nessun miracolo, lo stato di cui sopra.

Non capisco, lo stato è ordinato originariamente - ovviamente non per tempo di apertura, ed è troppo doloroso inserirlo in excel :(

In quale intervallo % mantenete la dimensione della "coda"?


Inoltre, da un tale stack non è molto possibile vedere il vantaggio o anche l'essenza del metodo (guadagno totale meno di 700 con dominante e l'unico affare 0,23 lotti che ha dato più di +800, gli altri sono da qualche parte 0,01-0,08 lotti).

 
pisara писал(а) >>

Non capisco, lo stato è ordinato originariamente - ovviamente non per tempo di apertura, ed è troppo doloroso inserirlo in excel :(

In quale intervallo percentuale mantenete la dimensione della "coda"?

Ecco il conto demo .... Guarda...

Accesso : 183190923

Investitore: csbd2bu (password di sola lettura)

74.54.197.210:443

E-Global Trade & Finance Group, Inc.

Chiuse tutte le posizioni... Il saldo è 7277... un guadagno di 5.500 sterline: 32%...

 
kharko >> :

Ecco il conto demo .... Guarda...

Accesso : 183190923

Investitore: csbd2bu (password di sola lettura)

74.54.197.210:443

E-Global Trade & Finance Group, Inc.

grazie, sta già succedendo qualcosa qui... (a proposito, il mio commento qui sopra si riferisce allo status postato da Alexander)


Se ho capito qualcosa, è interessante notare che sia gli ordini ***0 (?) che gli ordini ***1 (???) mostrano profitto > 0 su Buy, mentre gli ordini ***1 (???) mostrano una buona quantità di perdite su Sell - questo è il risultato dell'inizio della settimana.

Qual è la differenza tra le transazioni con l'ultimo numero 0 e 1?

 
pisara писал(а) >>

Grazie, c'è qualcosa che sta succedendo qui... (A proposito, il mio commento qui sopra si riferiva alla dichiarazione postata da Alexander)

Se ho capito qualcosa, è interessante notare che entrambi gli ordini ***0 (?) e gli ordini ***1 (???) mostrano profitto > 0 su Buy, mentre l'ordine Sell non è piccolo - questo è un risultato dell'inizio della settimana.

Qual è la differenza tra i trade con l'ultimo numero 0 e 1?

Venerdì ho lasciato posizioni aperte durante la notte.... Avrei dovuto chiuderli... ma ahimè...

questa mattina una tendenza ripida di circa 200 p.... era troppo tardi per fare qualcosa.... avrebbe potuto provare a tenere fino alla fine usando il controllo del margine... e che avrebbe avuto successo, a giudicare dal movimento al ribasso dei prezzi di oggi... Beh, se non si fosse girato, allora il depo sarebbe stato prosciugato.... Soprattutto la settimana scorsa la tendenza era in alto...

0 e 1 sono un'indicazione di quali parametri MACD lavorano....

Per esempio, l'ottimizzazione mostra che per acquistare i migliori parametri FastPeriod=12, SlowPeriod=25... mettiamo 0...

Corrispondentemente, per vendere, mettiamo i parametri opposti: FastPeriod=25, SlowPeriod=12... segno 1...

Con tali parametri scambiamo in entrambi i modi...

 
kharko >> :

Ho lasciato posizioni aperte durante la notte di venerdì.... Avrei dovuto chiuderli... ma ahimè...

questa mattina una tendenza ripida di circa 200 p.... era troppo tardi per fare qualcosa.... avrebbe potuto provare a tenere fino alla fine usando il controllo del margine... e che avrebbe avuto successo, a giudicare dal movimento al ribasso dei prezzi di oggi... Beh, se non si fosse girato, allora il depo sarebbe stato prosciugato.... Soprattutto la settimana scorsa la tendenza era in alto...

0 e 1 sono un'indicazione di quali parametri MACD lavorano....

Per esempio, l'ottimizzazione mostra che per acquistare i migliori parametri FastPeriod=12, SlowPeriod=25... mettiamo 0...

Corrispondentemente, per vendere, mettiamo i parametri opposti: FastPeriod=25, SlowPeriod=12... segno 1...

Scambiamo entrambi i modi con questi parametri...

Non capisco bene - se imposto MAKD1(12,25), allora MAKD2(25,12) sarà una copia speculare, quindi perché ho bisogno di MAKD2?

Dall'immagine si può vedere che su una caduta pronunciata (anche il MACD segnala di vendere) si aprono operazioni di acquisto, però (quelle aperte sono più leggere)?

Si può anche vedere che il Bai aperto e senza limiti in cima potrebbe facilmente adescare Kolya.


Motivazione: