[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 256

 

Devo essermi espresso male. Ho bisogno che l'ordine sia creato ad una distanza dal livello orizzontale. Per esempio, così:

Ask=1.35684 Un ordine è stato aperto a 1.35700, TP=1 .35800,SL=1.35600

Ask=1.35681 Non succede niente agli ordini

Ask=1.35692 Non succede niente con gli ordini

Ask=1.35699 Non succede niente con gli ordini

Ask=1.35715 L'ordine si apre al prezzo 1.35800, TP=1 .35900,SL=1.35700

Ask=1.35757 Non succede niente con gli ordini

Ask=1.35791 Non succede niente con gli ordini

Ask=1.35802 Ordine aperto con prezzo 1.35900, TP=1 .36000,SL=1.35800

 

Per favore aiutatemi a capire come usare l'indicatore per USDJPY e EURUSD. Usando la funzione Comment posso visualizzare due valori nell'angolo sinistro (a1 e a2). Voglio chiedere come fare in modo che l'indicatore possa lavorare con questi due valori (da ogni coppia) senza inserirli manualmente in Excel per ulteriori calcoli.

 
Alexandr24 >> :

Voglio sapere come usare l'indicatore per USDJPY e EURUSD. Voglio usare la funzione Comment e visualizzare due valori nell'angolo sinistro (a1 e a2), voglio cambiare la funzionalità dell'indicatore e non inserire manualmente questi due valori in Excel per ulteriori calcoli.

Al posto del commento scriviamo tutti i calcoli necessari. Questa non è una linea vuota nel commento; dobbiamo trovare le variabili da stampare.

Se il problema di ottenere valori di indicatori da diverse coppie di valute è di interesse, iCustom è di aiuto, ci sono anche iClose, iOpen, ecc.

 

Perché funziona così (le frecce sono disegnate)

   double muv_h4= norm(iMA(Symbol(),PERIOD_H4, muv_trend_per,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,0));
   double sar_h4= norm(iSAR(Symbol(),PERIOD_H4, hag_parab, max_parab,0));
   int vol_0_h4=iVolume(Symbol(),PERIOD_H4,0);
   int vol_1_h4=iVolume(Symbol(),PERIOD_H4,1);
   int procent_h4= vol_0_h4/ vol_1_h4;
   if( muv_h4<iOpen(Symbol(),PERIOD_H4,0) && sar_h4<iOpen(Symbol(),PERIOD_H4,0) /*&& procent_h4>2.0*/)
      {
      ObjectCreate("arrow"+Time[0],OBJ_ARROW,0,Time[0], sar_h4);
      ObjectSet("arrow"+Time[0], OBJPROP_ARROWCODE,241);
      ObjectSet("arrow"+Time[0], OBJPROP_COLOR,Green);
      h4_byk=true;
      }

ma quando decommento i volumi, non funziona (non viene disegnato nulla, anche se la condizione è soddisfatta quando la visualizzo manualmente)

   double muv_h4= norm(iMA(Symbol(),PERIOD_H4, muv_trend_per,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,0));
   double sar_h4= norm(iSAR(Symbol(),PERIOD_H4, hag_parab, max_parab,0));
   int vol_0_h4=iVolume(Symbol(),PERIOD_H4,0);
   int vol_1_h4=iVolume(Symbol(),PERIOD_H4,1);
   int procent_h4= vol_0_h4/ vol_1_h4;
   if( muv_h4<iOpen(Symbol(),PERIOD_H4,0) && sar_h4<iOpen(Symbol(),PERIOD_H4,0) && procent_h4>2.0)
      {
      ObjectCreate("arrow"+Time[0],OBJ_ARROW,0,Time[0], sar_h4);
      ObjectSet("arrow"+Time[0], OBJPROP_ARROWCODE,241);
      ObjectSet("arrow"+Time[0], OBJPROP_COLOR,Green);
      h4_byk=true;
      }

 
evgenio писал(а) >>

Perché funziona così (le frecce sono disegnate)

ma quando decommento i volumi, non funziona (non viene disegnato nulla, anche se la condizione è soddisfatta quando la visualizzo manualmente)

double procent_h4=vol_0_h4/vol_1_h4;

 
DC2008 >> :

double procent_h4=vol_0_h4/vol_1_h4;

+1 cps

 

Per calcolare il profitto totale da una certa data (data di apertura di un ordine con magic 111) ho usato il KimIV:

GetProfitFromDateInCurrency(NULL, -1, -1, (TimeOpenLastPos(NULL, -1, 111))

Ma il risultato è sempre zero. Non capisco cosa ho fatto di male. Aiutatemi, per favore!

 
splxgf >> :

Tutti i calcoli che volete sono scritti al posto di un commento. Non è la stringa vuota che viene emessa nel commento, devi scoprire quali variabili vengono emesse.

Se vi interessa ottenere i valori dell'indicatore da diverse coppie di valute, iCustom è un aiuto, c'è anche iClose, iOpen, ecc.

a1=..........

a2=..........

b1=iCustom("USDJPY",0, "Indicatore1",
b2=iCustom("USDJPY",0, "Indicatore1",
c1=iCustom("EURUSD",0, "Indicatore1",
c2=iCustom("EURUSD",0, "Indicatore1",

ecco come mettere in relazione a1 e b1, a2 e b2, a1 e c1, a2 e c2.

Ho pensato di farlo in questo modo ma non funziona nulla, anche se a1[i] e a2[i] se li emetto tramite Comment mostrano valori veri come dovrebbero essere.

double b1=iCustom("USDJPY",0, "Indicator1",a1[i],0,1);
double b2=iCustom("USDJPY",0, "Indicator1",a2[i],1,1);
double c1=iCustom("EURUSD",0, "Indicator1",a1[i],0,1);
doppio с2=iCustom("EURUSD",0, "Indicatore1",a2[i],1,1);

ma come posso ottenere i valori di a1 e a2 calcolati secondo la formula da due coppie di valute?

 

C'è un problema. Ho calcolato i livelli di supporto e resistenza in XL. C'è un modo per trasferire questi dati a MT4 come una barra? Ho fatto la ricerca solo al contrario.

Si tratta di un tempo lungo a mano e non di una coppia.

 
Slepoy >> :

C'è un problema. Ho calcolato i livelli di supporto e resistenza in XL. C'è un modo per trasferire questi dati a MT4 come una barra? Cercando solo il contrario.

A mano è lungo. e non una coppia alla volta.

Prova a salvare il file in formato csv e usa le funzioni standard per leggere i file csv nel terminale...

Motivazione: