[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 853

 
artmedia70:
Sta perdendo comunque. Perché accelerare?
Naturalmente trapelerà qui)) (a chi aggiunge un martin come regalo Set file e istruzioni dettagliate)
 

Sto cercando di testare l'Expert Advisor nel tester e ho deciso di aggiungere un ordine pendente,

ecco il codice di apertura OrderSend(Symbol(),OP_BUYSTOP,0.1,lAsc+40*lPoint,3,0,0," EXp #",01:00,Red);

Tutto è corretto, ma il tester genera il seguente errore: 2010.09.20 EURUSD: OrderSend error 4062,...

Errore 4062 ERR_STRING_PARAMETER_EXPECTED Parametro atteso di tipo stringa

? Perché questo errore si verifica perché il simbolo della valuta è specificato correttamente! Si prega di consigliare chi ha affrontato questo problema.

A proposito, nella prossima linea di codice, la funzione che apre un semplice ordine di acquisto OrderSend(Symbol(), OP_BUY,0.1,lAsc,3,0,0," EXp #",0,Red); funziona bene senza problemi

 
Infinity:

ecco il codice dell'apertura OrderSend(Symbol(),OP_BUYSTOP,0.1,lAsc+40*lPoint,3,0,0," EXp #",01:00,Red);

A proposito, la seguente linea di codice contiene la funzione che apre un semplice ordine di acquisto OrderSend(Symbol(), OP_BUY,0.1,lAsc,3,0,0," EXp #",0,Red); funziona bene senza problemi


guarda la descrizione nell'aiuto, il tipo datetime è simile all'int
 
IgorM:

guardate la descrizione nell'aiuto, datetime è simile a int

quindi no, ... non capisco, ... 01:00 non è un tipo di data?

Credo che dovrebbe essere D'01:00' ma poi si ottiene un errore che la data è incompleta e non ho bisogno di giorni e mesi... Non lo capisco

 
Infinity:
quindi no non è simile naturalmente, ... non capisco, ... 01:00 non è il tipo datetime? per quanto riguarda il secondo codice così qui = datetime expiration=0, e come inserire nel primo caso allora?


Per esempio,

_TimeCurrent + timeframe * 60

dove

_TimeCurrent = iTime(Symbol(), timeframe, 0);

timeframe - periodo, ad esempio PERIOD_H1

o, nel tuo caso

iTime(Symbol(), PERIOD_H1, 0) + 60 * 60

 
Infinity:

quindi no, ... non capisco, ... 01:00 non è un tipo di data?

Apparentemente, dovrebbe essere D'01:00', ma in questo caso, apparirà un errore che la data è incompleta, e non ho bisogno di giorni e mesi.


vedere https://docs.mql4.com/ru/basis/types/datetime - Tipi di dati - Costanti di data e ora (datetime)
 
abolk:


Per esempio,

_TimeCurrent + timeframe * 60

dove

_TimeCurrent = iTime(Symbol(), timeframe, 0);

timeframe - periodo, ad esempio PERIOD_H1


e *60 è cosa? significa tempo corrente + 60 *60 ?

Non riesco a capirlo ... ditemelo semplicemente, lo capirò sull'esempio ... ho bisogno di un aggiornamento da cancellare alle 23:00 ogni giorno

 
abolk:

vedere https://docs.mql4.com/ru/basis/types/datetime - Tipi di dati - Costanti di data e ora (datetime)

Sto guardando lì,... e non capisco niente, a cosa serve D'12:30:27' //equals D'[compile date] 12:30:27' ??? e poi?
 
Infinity:


Cos'è *60? Cosa ottieni, l'ora attuale + 60 *60?

Non riesco a capirlo... rendilo semplice, lo capirò con un esempio... Ho bisogno di cancellare l'ordine pendente alle 23:00 ogni giorno


tempo in secondi

iTime(Symbol(), PERIOD_D1, 0) + 23 * 60 * 60

 
abolk:


tempo in secondi

iTime(Symbol(), PERIOD_D1, 0) + 23 * 60 * 60

o

D'23'


Non aiuta in alcun modo )) ora viene fuori l'errore del parametro sbagliato )) se lo imposti come D'23' allora l'errore '23' - la stringa letterale della data è incompleta
Motivazione: